Quella domenica mattina,nell'aria c'era odore di litigi, SeHun e BaekHyun erano agguerriti e decisi a sapere tutta la verità,erano settimane che andava avanti questa storia,era giunto il momento di parlare chiaro e risolvere la faccenda.
Dopo essersi preparato,accarezzato il pancione,che ormai pesava tantissimo essendo oramai arrivato agli otto mesi passati, BaekHyun,corse verso il centro,dove aveva appuntamento con SeHun,per incontrarsi con i rispettivi fidanzati,si sarebbero incontrati nella gelateria preferita di Baek.
Una volta tutti e quattro insieme,dopo essersi salutati,entrano nella gelateria,si accomodano in uno dei tavoli più appartati ed ordinano un gelato ciascuno.Il silenzio regnava sovrano,la tensione era palpabile,si sentivano solo i rumori delle voci e delle loro bocche che mangiavano il gelato,"allora...che facciamo dopo il gelato? Passeggiatina al parchetto?",chiese ChanYeol per rompere quel silenzio che si era fatto davvero pesante,Hun e Baek si guardarono e leggendosi nella mente,annuirono.
"Io e Baek non siamo usciti per una giornata di piacere..."iniziò SeHun,"esatto,vi abbiamo chiesto di uscire ed incontrarci perché credo che ci dobbiate delle spiegazioni!!"continuo BaekHyun.I due ragazzi,si guardarono con un grande interrogativo sulla testa,ed accorgendosi, SeHun, parlò "se non capite di cosa stiamo parlando, ve lo spieghiamo noi..."
"Sono settimane che sembra che ci ignorate,ve ne state per conto vostro,rinunciando persino alle nostre uscite..."dichiarò Baek,quasi sull'orlo di una crisi di pianto,"cosa diamine sta succedendo? Siete diventati tutto d'un tratto così intimi e misteriosi,pretendiamo delle risposte,oppure possiamo chiuderla qui...vi state frequentando di nascosto??!" Concluse SeHun,con voce tremante ma autoritaria.LuHan con occhi sgranati rispose "Hunnie,spero tu non stia dicendo davvero,perché è preoccupante che tu abbia pensato ad uno scenario del genere!!", SeHun non accennò a nessuna espressione, ChanYeol guardò Baek e chiese "anche tu pensi che io e LuHan ci vediamo di nascosto?", guardò intensamente il suo ragazzo,sperando in una risposta negativa,che non arrivò mai,"mi spiace Chan,ma dai vostri comportamenti sembrerebbe così,come dice SeHun..."rispose il basso,abbassando lo sguardo sulla sua coppetta di gelato del tutto sciolta.
ChanYeol scoppiò in una grossa risata e disse, "ma davvero credete che possa mai farmi il mio migliore amico, soprattutto ora che sto per diventare papà??",gli sguardi di Baek e Hun risposero al posto delle loro bocche,e ChanYeol smise di ridere,il suo sguardo si fece serio,"ragazzi tra me e Han non c'è assolutamente se non una grandissima amicizia!!"esclamò.
"Allora perché ultimamente vi appartate da soli? Perché non uscite più con noi? Perché sembra che siamo tornati alle origini? Cosa ci state nascondendo,dite la verità una buona volta!!" Quasi urlò SeHun guardando entrambi.LuHan aveva quasi le lacrime agli occhi,per la sfuriata del fidanzato,non si fidava di lui,era come una pugnalata senza lama,strinse i pugni e flebilmente rispose,"sto attraversando un momento delicato,e Chan mi sta solo accanto come sostegno morale,non c'è nulla tra di noi,amo te,Hunnie,ma la tua accusa nei miei confronti,di starti tradendo è veramente disumana!" Scoppiò a piangere,ma senza emettere suoni,Chan gli afferra la mano sotto lo sguardo del suo ragazzo,che fa un sorriso amaro e di scatto si alza,guarda entrambi con fare accusatorio e quasi urla, "guardatevi,sembrate una coppietta che si scambia gesti affettuosi l'un l'altro!! Quello che ha bisogno di sostegno sono io,che sto portando avanti una gravidanza gemellare completamente abbandonato a me stesso!! La pancia mi pesa tantissimo,la schiena mi duole un casino e ho continue contrazioni dolorose che sembra che possa avvenire da un momento all'altro,ma a quanto pare a te..." punta il dito contro il suo ragazzo, "...non freghi nulla!! Sei completamente assente da settimane,le culle le ho montate da solo con tutti i dolori che ho,da solo ho spostato mobili pesantissimi per fare spazio a questi bambini e tu che stai facendo?? Il fidanzati o felice con un altro!!!! Non voglio vederti mai più Park!!!!" Esclama con le lacrime agli occhi Baek,uscendo dalla gelateria in preda ai dolori non solo della pancia,ma del cuore.
Anche SeHun si alza e prima di uscire dice, "se volete starcene da soli e frequentarvi,almeno lasciateci,ci metteremo il cuore in pace e continueremo per la nostra strada...sono deluso da voi,anche per me finisce qui,se non hai le palle di dirmi le cose in faccia come stanno, qualsiasi cosa possa essere,vuol dire che la nostra relazione è basata sul falso!",con ciò anche SeHun esce e raggiunge Baek,che si era nascosto dietro l'angolo accasciato per terra dai dolori lancinanti alla pancia.
"BAEK!!COSA SUCCEDE?!"urla in preda al panico vedendo l'amico per terra,lo soccorre immediatamente e Baek con fatica dice "portami dal medico Hunnie,credo ci siamo!! "
SeHun,agiato prende in braccio BaekHyun e lo scorta fino al medico,"dottore,Baek,sta male,ha continui dolori la sotto!!!"urla in panico SeHun.Il medico soccorre in mediatamente i due ragazzi,fa mettere il basso sul lettino e lo visita immediatamente, si accerta della situazione e in un lampo chiama tutti i suoi colleghi,"preparate subito la sala operatoria numero tre,dobbiamo fare un cesareo d'urgenza,ORA!!!",urla il medico,preparandosi a l'intervento imminente.
BaekHyun viene preparato,lo spogliano completamente e gli mettono il camice ospedaliero,gli fanno l'anestesia spinale e lo portano immediatamente in sala operatoria,nel frattempo il medico,dopo essersi lavato per bene,si mette il camice,i guanti e la cuffia per operare il ragazzo.
SeHun,invece,aspetta fuori, è terrorizzato,non era ancora pronto a tutto ciò,pensava che arrivasse il momento almeno con un avvertimento,invece tutto così improvviso, è titubante nel chiamare ChanYeol,avevano appena chiuso una discussione e sentire la sua voce lo avrebbe fatto inalterare.I minuti sembravano ore,le ore giorni,erano circa due ore che erano chiusi in quella sala operatoria,voleva sapere come stava il suo migliore amico,i bambini,erano nati? Stavano bene?
Era completamente in uno stato d'ansia perenne,sudava freddo,faceva avanti e dietro davanti a quella porta che lo divideva dall'amico.E dopo quasi tre ore,tra panico,ansia e cedimenti,finalmente la porta della sala operatoria si apre,rivelando il medico esausto,grondava di sudore ed era pieno di sangue,a quella vista SeHun,a temuto il peggio,quello era sangue del suo migliore amico,cosa diavolo era successo??
E con questo pensiero scatta verso il medico,"allora dottore? Come sta? E i bambini?? Sono nati?? Sono sani? Lui dov'è??" Una raffica di domande,da parte del biondo,accolse il medico,che con un grande sospiro disse, "siedi SeHun,sono stanco,ho bisogno di sedermi un attimo e riprendere fiato e ti racconterò tutto...ma prima siediti le cose sono andate non come sperate... "
.
.
.
.
.
To be continued...
.
.
.
.
.
Cosa sarà successo la dentro?
Perché il medico non parla direttamente??
Baek starà bene?
E i bambini?
Nei prossimi capitoli verrà svelato tutto,con pazienza,lo saprete anche voi!!Alla prossima pagina⭐
STAI LEGGENDO
ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳ
FanficATTENZIONE: Presenza di gravidanza maschile,per chi non piace questo genere e pregato gentilmente (o anche no)di andarsi a fare una s...a grazie per l'ascolto e buon proseguimento!!! Dove BaekHyun rimane incinto ma non sa come e potuto accadere,ma...