14.SCELTA

127 11 4
                                    

Quella domenica mattina BaekHyun si svegliò di buon umore,non aveva la nausia e si sentiva dannatamente felice;ChanYeol e lui oggi sarebbero andati a comprare le culle,i passeggini,il fasciatoio e altre cose che serviranno ai piccoli,era molto felice e non vedeva l ora di vedere il suo amato gigante,ma soprattutto non vedeva l ora di far realizzare il sogno che fece qualche mese fa dove c erano lui il suo gigante e i suoi piccoli pargoli.

Dopo essersi lavato e vestito con un jeans abbastanza aderente,aspetta che ChanYeol lo passi a prendere,infatti dopo nemmeno dieci minuti suonano alla porta,e un gigante alto 1 e 86 gli si para davanti, "buongiorno amore!!"dice sorridendo il rosso per poi lasciare un bacio a stampo al basso,che ricambia leggermente imbarazzato,"allora,vogliamo andare?!"chiede ChanYeol sorridendo e prendendo per mano il moro che annuisce e sorridente.

Una volta usciti di casa,entrano nella macchina del piu grande che mette in moto e partono verso il negozio per neonati,nel piccolo abitacolo nessuno parla,si sentono solo i respiri dei due ragazzi,dopo alcuni minuti arrivano a destinazione,ChanYeol parcheggia la sua auto e dopo averla spenta scendono e mano nella mano entrano nel negozio,una vampata di profumo investe i due,che aspirano a pieni polmoni,"oh,vedo che vi piace il profumo di vaniglia!"dice un ragazzo dietro al bancone,"e molto buono!"risponde il moro sorridendo,"comunque,salve mi chiamo Kim JongDae e sono il proprietario di questo negozio insieme al mio ragazzo,avete bisogno di qualcosa?"chiese il ragazzo uscendo da dietro il bancone,"oh,molto piacere io sono Park ChanYeol e lui e il mio ragazzo Byun BaekHyun,e siamo venuti per comprare due culle,due passeggini e un fasciatoio !!"rispose sorridendo il rosso,"mmh interessante,quindi presumo che saranno gemelli?!"disse il ragazzo,"esatto,un maschio e una femmina!"rispose il basso toccandosi il pancione,"congratulazioni allora,anche io sono in attesa di un bambino,ma sono ancora ai primi mesi!"sorrise JongDae,"auguri allora!"dissero in coro i due ragazzi,"grazie mille!! Allora,io vi proporei questi due passeggini,essendo un maschietto e una femminuccia uno e sul blu-azzurrino,mentre l altro e tendente al rosso-fucsia!!"disse portandoli nel reparto passeggini,"quello per il bambino e adornato con pietre del medesimo colore,con qualche tocco di verde mare e azzurro cielo,mentre quello per la bambina e piu adornato,ci sono alcuni ricami fatti a mano sulla copertina e ovviamente ci sono sempre le pietre,ma sono rosa-fucsia!!"spiegò il ragazzo facendo vedere entrambi i modelli.

A BaekHyun gli si illuminarono gli occhi alla visione di quei due passeggini,"oddio sono stupendi!!"esclamò il basso avvicinandosi a JongDae,intanto ChanYeol guardava il suo ragazzo,il suo sorriso lo trovava il piu bello di tutti,"bene,questi erano i passeggini,se ora mi seguite vi faccio vedere le culle,ovviamente sono fatte in legno plastificato ed imbottito,cosi il neonato non si puo fare male!! Come potete vedere ci sono diversi modelli,dal piu classico al piu elegante,ma se proprio vi devo essere sincero,e meglio che prendete il classico,perche quello elegante oltre ad essere il piu costoso e anche il piu scomodo per il piccolo!!"detto ciò fece vedere due piccole culle entrambe bianche con alcune pietre trasparenti,tipo diamanti,questa volta e il turno di ChanYeol di sorridere,erano molto belle e la cosa che gli piacque di piu furono le piccole tendine sopra le culle.

"Prego seguitemi da questa parte,nel reparto fasciatoi,per questo tipo di merce non ci sono molte scelte,poi essendo che saranno due gemelli di sesso diverso,e meglio prenderlo di un colore neutro,del tipo bianco o beige!!"sorrise il ragazzo. BaekHyun e ChanYeol si guadarono ed annuirono insieme sorridendosi,"prendiamo tutto quello che ci ha consigliato,i due passeggini,le due culle e il fasciatoio!!"disse convinto il rosso,"Channy,ovviamente si paga a metà!"disse il basso serio,ma ChanYeol lo precedette,porgendo le banconote sul bancone e sorridendo al moro che lo guardò malissimo,"Chan,ti picchio!!"disse il basso,"ooh,Baek sta un po zitto!!"abbracciò il moro che sbuffando ricambiò.

Una volta pagato il tutto e messo nella macchina del gigante,i due ragazzi decisero di farsi una passeggiata in centro,e dopo un po si fermarono in un bar,dove ordinarono due bable tea al cioccolato,"Baek,ma ora dobbiamo scegliere i nomi per i piccoli!"disse improvvisamente il rosso guardando BaekHyun negli occhi,"mmh...tu hai qualche nome in mente?!"chiese il basso,il gigante ci pensò su e disse"mi alletta l idea di fondere i nostri nomi,e mi viene in mente il nome ChanHyun!!" dopo di che sorrise,mentre il moro spalancò gli occhi e ripensò al sogno,dopo di che sorrise anche lui e disse "allora la piccola si chiamerà Sky! Ti piace??!"il rosso annuì felice e disse "non vedo l ora che veniate al mondo piccolo ChanHyun e piccola Sky!!"per poi posare un piccolo bacio sul pancione del fidanzato che arrossì e sorrise intenerito.

I due ragazzi passarono il pomeriggio al centro commerciale tra tutine,vestitini e altre cose da neonato,pranzarono nel ristorante che era vicino ad un amico di ChanYeol che vendeva fiori,e vedendoli non ci pensò due volte a comprare un bellissimo fiore al suo amato,una rosa bianca.
BaekHyun era felice,da quando a saputo della gravidanza fino ad ora,finalmente aveva accanto la persona che ha sempre amato da lontano,ora era solo e soltanto suo e pensando a ciò il basso sorrise a trentadue denti.
.
.
.
.
To be continued...
.
.
.
.
.

Salve a tutte persone!!
Lo so vi aspettavate un capitolo più lungo,ma e un capitolo di passaggio,era solo la scelta dei nomi.
So anche che stavate aspettando da molto un aggiornamento ma non ho mai tempo e vi chiedo scusa...
Non so di preciso quando aggiornerò di nuovo,ma spero il prima possibile e non vedo l ora di leggere i vostri commenti...

Bene con ciò vi lascio alla prossima!!!

Channy~🔥

ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳDove le storie prendono vita. Scoprilo ora