BaekHyun era entrato nel quarto mese di gravidanza,la pancia cresceva a vista d'occhio perciò incominciò ad indossare maglie larghe,per il momento non voleva far vedere nulla,soprattutto a ChanYeol.
La mattina aveva sempre la nausea,e durante le lezioni doveva uscire spesso,a volte incontrava il gigante nel bagno ma non lo degnava neanche di uno sguardo.Finalmente era giunto sabato,BaekHyun si sveglio verso le nove,a causa della nausea,e dopo aver rimesso l'anima,si fece una doccia veloce,poi si vestì e andò a fare colazione.
Finito di mangiare pulisce tutto,prende il cappotto,le chiavi,il portafoglio e il cellulare ed esce di casa.
SeHun aveva già detto che il sabato mattina preferiva passarlo a letto,cosi la domenica poteva uscire,quindi BaekHyun decise di fare una passeggiata in centro.Arrivato,un profumo di caramello,gli investì le narici,era primavera,tirava un venticello abbastanza freschetto,cosi si strinse ancora un po' nel cappotto,ma i raggi del sole facevano risplendere i suoi occhi.
Mentre passeggiava,si guardava a torno,vedeva bambini con le loro madri,ragazzini correre,sorrise mentre pensava al suo bambino correre allegramente nel parco,o giocare con lui a calcio nel loro giardino;instintivamente portò una mano alla pancia e l'accarezzò.Senza accorgersene,si ritrovò nei giardini della città,cosi si fermò alcuni attimi ad ammirare i fiori di pesco,erano bellissimi ogni volta BaekHyun si incantava a guardarli volare via a causa del vento,piano piano abbassò lo sguardo,ma davanti a lui,abbastanza distante,vide il ragazzo con le orecchie a sventola,lo guardò come sempre,con occhi freddi e spenti.
Riprese a camminare,e quando arrivò vicino a lui,si scansò, superandolo,lasciando un ChanYeol a bocca aperta per quel gesto,cosi si voltò e vide le sue spalle allontanarsi,si affrettò a raggiungerlo e lo bloccò per il polso "hey BaekHyun!" salutò il gigante,BaekHyun si gira verso di lui e risponde "cosa vuoi?!" ChanYeol rimase un attimo impietrito,BaekHyun e cambiato da un giorno all'altro e questo non se lo sa spiegare,"ecco,Baek,ti va di pranzare con me,oggi sono tutto solo!" chiese ChanYeol,leggermente in imbarazzo,mentre BaekHyun lo guardava sempre freddamente, ma nel suo pensiero si disse 'pranzare con Park ChanYeol?? Colui che mi ha picchiatto e detto le peggiori delle offese??'
Dopo aver pensato per un po accettò, e ChanYeol tutto felice lo prese per mano e lo condusse in un ristorante cinese,dove ordinarono del sushi e altre pietanze del locale.
I due rimasero nel più completo silenzio,ma improvvisamente BaekHyun si alzò e corse velocemente al bagno a rimettere tutto ciò che aveva mangiato,ovviamente ChanYeol,preoccupato,lo seguì"BaekHyun,tutto bene??" ed entrò dentro vedendo BaekHyun piegato sulla tazza del WC.Così si avvicinò e gli accarezzò la schiena,"Baek,mi sto seriamente preoccupando piccolo!"disse ChanYeol vedendo il ragazzo con le lacrime agli occhi,"sta tranquillo,sto bene!!"rispose solamente BaekHyun,"la vuoi finire di sparare cazzate,sono quasi quattro fottuti mesi che ti vedo correre al bagno e rimettere l'anima!!"disse ChanYeol leggermente arrabbiato.
BaekHyun si alza dal pavimento,e si pulisce la bocca con un fazzolettino dato da ChanYeol, poi si gira verso di lui e lo guarda negli occhi,"smettila ti preoccuparti per me Park,se proprio vuoi saperlo,fino a qualche mese fa eri proprio tu a farmi vomitare l'anima,cos è mo?? Hai i sensi di colpa?? Beh forse dovevi pensarci prima,prima di ridurmi ad uno straccio!!"sputò acido BaekHyun,e solo da dopo si accorse che mentre parlava si era avvicinato al viso del più alto ed ora rimanevano pochi centimetri a dividerli,pochi centimetri che ChanYeol fece scomparire,attaccando le sue labbra a quel del basso,che sgranò gli occhi e si immobilizzò.Inizialmente fu solo un lungo bacio a stampo,ma poi ChanYeol volle di più,volle assaggiare BaekHyun,cosi picchiettò la lingua sulle labbra del basso,il quale si lasciò andare e schiuse di poco le labbra per permettere a ChanYeol di entrare e falla giocare con la sua di lingua.
ChanYeol lo stava praticamente divorando,ma quando il più alto,tentò di slacciare la cintura dei suoi pantaloni,si staccò di scatto e disse col fiatone,"no,non posso ne ora e ne per i prossimi mesi,non posso avere attività sessuale con nessuno!!" e poi abbassò il capo.
ChanYeol rimase immobile,non sapeva che fare,era imbarazzato ma anche amareggiato,lui voleva BaekHyun,ma ha detto che non può,"o okay,scusami BaekHyun!!"disse abbassando il capo ChanYeol.Dopo un po uscirono dal bagno e dopo che ChanYeol ha pagato il pranzo,decisero di fare una passeggiata,ovviamente nessuno dei due osò spiccicare parola,entrambi leggermente imbarazzati.
Si sedettero sotto a degli alberi di pesco,ChanYeol appoggiato al tronco e BaekHyun leggermente inclinato all'indietro,appoggiato sulle mani,una leggera brezza primaverile fa volare i fiori di pesco e scompiglia leggermente i capelli di BaekHyun,il quale chiude gli occhi e si rilassa,mentre ChanYeol lo guarda incantato,'come ho fatto a non notarlo prima?? Come ho fatto a non notare quanta Bellezza emana questa stupenda creatura?!e come ho fatto ad essere così cattivo nei suoi confronti,sono uno stupido!!' si chiedeva mentalmente il rosso,poi il suo sguardo si posò sulle sue labbra,e il desiderio di averle cresce ogni secondo,cosi non resistendo più si piega leggermente verso di lui e gli lascia un casto bacio.A quel contatto BaekHyun,apre gli occhi di scatto,e vede due pozzi davanti a se,due pozzi in cui ci si può perdere dentro;quando ChanYeol si stacca continua a guardarlo e poi dice "le tue labbra sono come i fiori di pesco,rosee e delicate...e mi piacciono tanto!!"poi sorrise,facendo arrossire e distogliere lo sguardo a BaekHyun.
Passarono il pomeriggio cosi,sotto quel albero di pesco a chiacchierare,e una volta giunta la sera,decidono di andare a casa del basso a cenare.
Cucinò del ramen e un po di carne,durante la cena chiacchierarono ancora ma improvvisamente ChanYeol disse"mi dispiace BaekHyun, mi dispiace di tutto,di tutto il male che ti ho fatto!!"
BaekHyun spalancò la bocca e si addolcì leggermente,"tranquillo Chan,è acqua passata ormai!!" e sorrise.Dopo aver finito,ChanYeol si mette il cappotto e si avvia alla porta d'ingresso,"beh,grazie per la cena Baek,sono stato bene con te!!"disse il rosso,per poi lasciare un piccolo bacio sulla guancia del basso,che arrossí di poco e sorrise.
ChanYeol stava per uscire,ma un boato face solbazzare i due ragazzi,fuori stava diluviando e ChanYeol non aveva neanche l'ombrello.BaekHyun incominciò a tremare,lui ha sempre odiato i temporali,cosi si attaccò al braccio di ChanYeol e a testa bassi gli chiese"t ti prego Chan,r resta qui!!"
Il rosso lo guardò,sentiva che stava tremando come una foglia,cosi chiuse la porta,si levò il cappotto e strinse a se BaekHyun,"okay,rimarrò qui,accanto a te piccolo!!"sorrise ChanYeol,facendo sentire al sicuro BaekHyun,il quale si accoccolò al suo petto e sorrise.
.
.
.
.
.
.
.
.
To Be Continued...
.
.
.
.
.
.
.
Salve carissimi lettori,oggi mi sento buona perciò vi regalo un altro capitolo(amatemi:)scherzo)spero davvero che vi stia piacendo questa°^° e davvero ci terrei molto a sapere cosa ne pensate voi,quindi non siate timidi e commentate per favore,grazie mille a chi lo farà!!!!!
Bene,io vado,alla prossima...Channy~🔥
STAI LEGGENDO
ɑpรpɛttɑɳɗѳ iʆ tuѳ ɑʀʀiѵѳ
Fiksi PenggemarATTENZIONE: Presenza di gravidanza maschile,per chi non piace questo genere e pregato gentilmente (o anche no)di andarsi a fare una s...a grazie per l'ascolto e buon proseguimento!!! Dove BaekHyun rimane incinto ma non sa come e potuto accadere,ma...