L'approvazione di Silente

35 6 0
                                    

Severus respiro profondamente. Il suo occhio sinistro era ancora annerito, ma da quando aveva pronunciato quella frase non aveva più sentito dolore. Senza dire nulla passò il quadernetto a Silente. "Io e la Granger proviamo sentimenti reciproci. Sibilla ci ha dato una profezia che parlava di fuoco e ghiaccio che salvano un cuore che marcisce. Inoltre possiamo sentire uno le menti dell'altra, la quale era la ragione dell'anima che stavamo cercando. Cercavamo di chiuderle la mente."

Silente lesse il quadernetto e sorrise. "Hai trovato la tua profezia."

"Pardon?" Il professore alzò un sopracciglio. Il preside posò il quaderno sul letto di Hermione e ci si sedette.

"La tua profezia. Tutti hanno una profezia d'amore. Una coppia perfetta. Potrei dirti semplicemente che é tutto sulla tua profezia d'amore con la Granger. Potrei dirti che il cuore marcito é vicino a voi. Ma," ridacchiò. "Te lo farò capire da solo"

Severus alzò di nuovo il sopracciglio. Che cosa intendeva? Lui aveva bisogno della Granger lì. Tutto d'un tratto, il suo braccio sinistro iniziò a bruciare. Albus guardò come Severus si stava stringendo forte il braccio.

Senza una parola, Severus corse fuori per cercare il suo padrone. Sorpassò gli studenti, Minerva che faceva domande e gli altri insegnanti che venivano ad aiutare. Si smaterializzò una volta che fu fuori dai cancelli.

"SEVERUS, ABBIAMO UNA SORPRESA PER TE!!" Urlò Bellatrix. Hermione era sul pavimento, piangeva e sangue scendeva dal suo polso. Si trattenne come poteva dal correre da lei. Il suo occhio sinistro era tornato normale. Lei lo osservava, pregandolo con lo sguardo.

"Mio signore." Disse Severus, inchinandosi.

Il Signore Oscuro guardò prima Severus e poi Hermione. "Severus, Bellatrix ha preso un regalo per te. Tuttavia, non so se sia stato spontaneo o voluto."

L'uomo non si azzardò ad alzarsi. "Mio Signore, se Silente scopre che la nata babbana è con me e non scuola si insospettirà. Dobbiamo restituirla."

"Quindi non sei grato per ciò che Bellatrix ha passato per prenderla?"

Il professore sentì gli occhi di Nagini su di lui. "Non è così, mio signore. Non vogliamo che Silente si renda conto di ciò che sta accadendo sotto il suo naso. Penso a solo a lei e alla sua causa."

"Hmm, hai scoperto cosa sta facendo Potter con Silente?"

"Non ancora, Mio Signore."

Il Signore Oscuro grugnì arrabbiato. "Riprenditi la sanguemarcio e fai in modo che dimentichi tutto questo."

Severus si inchinò di più e prese con forza il braccio di Hermione. Si smaterializzarono una volta usciti. Quando furono nei suoi alloggi, Severus prese Hermione e la portò nel suo letto. Stava ancora piangendo e il sangue, anche se si era fermato, era ancora fresco e aveva bisogno di essere curato. Conoscendo Bellatrix, probabilmente aveva fatto in modo che la ferita fresca durasse per lungo tempo.

"Hermione," La mise sul letto; era svenuta mentre lui entrava nella sua camera da letto. Il polso era insanguinato e aveva un aspetto brutto. Deve aver usato un coltello avvelenato per inciderle la parola "sanguesporco" nel polso. Fece iniziare il processo di guarigione della ferita.

°MARI°

Secret of MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora