Quando i genitori di Beverly decisero di trasferirsi dall'altra parte del paese, per Beverly poteva non essere più uguale a prima.Lasciare la sua vecchia scuola assieme a tutti i suoi vecchi amici per affrontare l'ultimo anno alla Holmes Chapel High School le sta ancora pesando, soprattutto quando finisce per incontrare il solito cattivo ragazzo famigerato.
Harry Styles è un trafficante di droga, con la polizia alle calcagna e una cavigliera legata al suo piede.
Harry deve frequentare l'ultimo anno di scuola senza entrare in nessuna difficoltà. Il fratello maggiore di Beverly, Hayden, allaccerà un rapporto con Harry e Finn scopre presto che vive solo nella porta accanto. Quando Harry si interessa a lei, Beverly diventa distante con tutti e teme per la sua sicurezza, a causa di quello che i ragazzi a scuola dicono di lui.
Una storia di menzogne, gang, droga e baci rubati. La vita di Beverly è in procinto di prendere una svolta per il peggio.
___________________________
"Tesoro, sali in macchina." Mia madre ordinava con una finta dolcezza.
Rimanevo lì, a guardarla con la bocca aperta. "Beverly entra in macchina. Ora."
Hayden ringhiò provando a colpire il ragazzo di fronte a noi.
"Pensi di essere così duro!" Harry urlò nel suo stato di ubriachezza. Le sue mani erano coperte di tagli e ogni centimetro del suo volto era rosso.
"Guidi in giro nella tua cazzo di Range Rover con addosso quei fottuti tacchi. Mi hai spezzato il cuore, maledizione, ora ho intenzione di fartela pagare!" Inciampò in avanti con l'intenzione di puntare verso di me e Hayden fece un passo verso di me per proteggermi. Mi aggrappai alla sua camicia per la mia cara vita, temendo il ragazzo ubriaco infuriato davanti a noi.
"M-mi dispiace." sussurrai. Rise con una profonda risata scura e la sensazione era come se del ghiaccio mi colasse lungo la schiena.
"Oh Bev, un mi dispiace non guarirà il mio cuore spezzato." Sorrise nuovamente ma stavolta amaramente. Mi odiava?
Deglutii.
"Finirò te, insieme al tuo fottuto fratello."
Le mie unghie tagliarono la schiena di Hayden mentre Harry tirava fuori una calibro 22 da sotto il maglione.
Spalancai gli occhi e sentii il corpo di mio fratello irrigidirsi. Voltai la testa in giro per vedere che non c'era nessun altro a parte noi, solo io mio fratello e Harry. Mia madre doveva essere fuggita all'interno della casa senza farsi notare.
"Giuro su Dio Harry che se tocchi mia sorella ti uccido con le mie stesse mani." Hayden ringhiò. Harry sorrise appena, l'alcol era in pieno effetto.
"Non puoi più fare un cazzo."
______________________
Warning;
Linguaggi forti, droga e alcol.
Il prologo sopra è l'unica cosa scritta al presente, tutta la storia sarà scritta al passato.
👉🏼shortstory
👉🏼Harry versione badboy🥰Crediti della cover; pandacornx Graaazie mille ✨✨
STAI LEGGENDO
mauvais garçon ➵ [h.s] shortstory
أدب الهواة[completed] E lui mi disse; "Mostrami il tuo lato più buio, cattiva ragazza."