Il nuovo mondo

133 20 30
                                    

"L'essere umano ha sempre avuto paura dei cambiamenti ,perché non sa come il cambiamento lo accoglierebbe".

🖤💜💚🖤

-Violet pov-

La notte era buia, il fruscio degli alberi era l'unico rumore che si sentiva.

Stavo sognando e nel mio sogno ci ritroviamo nella giungla e solo i predatori sono svegli di notte, per cacciare.

Si dice che l'unione fa la forza, ma chi lo dice che questa non sia solo una scioccante supposizione?

Perché se ci sono 3 bambini e un rapitore non penso che la vittoria vada dalla parte dei marmocchi.

Comunque sia io non avevo mai avuto l'occasione di sperimentarlo visto che non avevo mai avuto amici, solo conoscenti, persone che ti passavano accanto e ti dicevano «ciao» tanto per abitudine.

Avevo tanto voluto un amico,

E invece non ne avevo neanche uno.

Erano scoccate le 6 del mattino e io stavo dormendo beatamente nel lettino di sopra di un letto a castello.

Mi sono addormentata subito,ieri e purtroppo non sono riuscita ad ascoltare la voce di Scar che leggeva bisbigliando a allta voce.

Sarebbero state cose abbastanza carine per prenderlo in giro.

Una voce risuona in tutta la mongolfiera che a quanto pare era atterrata perché non si muoveva più.

-Signori studenti siate pregate gentilmente di scendere tutti dalla mongolfiera e andare nella piazza centrale dove la vicepreside vi aspetterà per la cerimonia di inizio anno-.

Quasi cado dal letto per il rumore e mi alzo.

Scar è già sveglio tiene la testa schiacciata sotto il cuscino e muove nervosamente le dita dei piedi.

-Ehi Edward Cullen, non ti conviene svegliare il tuo amico?-

Grugnisce.

-Ti ho già spiegato che non voglio avere alcun tipo di contatto con te
, vero?-

-Si e io ti già spiegato che non me ne frega niente di quello che dici?-

Si alzò in piedi sbadigliando e getto gli occhi sulla figura esile di Jack che stava ancora ronfando tra le coperte.

Gettò gli occhi al cielo .-Jack alzati che quella rompiscatole della ragazza che hai fatto dormire con noi vuole ci vuole tutti svegli e pimpanti alle 6 del mattino-.

-Non l'ho deciso io, se fosse stato per me avrei dormito fino a pomeriggio, è stata la voce dell'autoparlante.-.

Scar sgranò gli occhi -E non potevi dirmelo prima idiota siamo ancora in pigiama!-

-Ci ho provato, ma non volevi avere alcun contatto sociale con me!-

Jack intanto si rigirò nel letto mormorando qualcosa a bassa voce.

-Jack?- Lo chiamò Scar -Jack dobbiamo andare-.

-Lo so- grughisce.

-Faccio finta di dormire per ascoltare i vostri discorsi carichi di evidente desiderio-.

Il mio viso si tinge di rosso mentre Scar fa volare Jack fuori dal letto con un colpo.

Lui cade a terra con un tonfo così forte che per un attimo penso che si sia rotto qualcosa, ma si rialza quasi subito.

-Ok, sono sveglio! E non negare che in quelle frecciatine non c'era desiderio perché si percepiva benissimo-.

Scendo giù dal letto a castello completamente rossa come un pomodoro.

Full MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora