Il lupo

86 8 21
                                    

-Pov Jenny-

Mi diriggo verso il dormitorio di Theo.

Busso finchè non si decide ad aprire.

-Che vuoi?- Chiede appoggiato allo stipite della porta.

-Fare pace?-

Lui ride, la sua risata è così tagliente che riesce a rompermi anche l'anima.

-Noi non faremo pace Jen, come fai a non capirlo? abbiamo chiuso, sono giorni che non mi parli e per la cronaca mi stai disturbando-.

-Ma...-

-Non prenderla sul personale, ti ho usata, lo fanno tutti, sei così facile da manipolare-.

Il mio piccolo cuoricino fà "crack".

E'  davvero orrendo quando ti tradiscono tutti.

Odio sorridere, ma lo faccio continuamente.

-Ma...-

Sfila con aria annoiata la forcina con la quale avevo sistemato i capelli oggi e la punta sopra la mia testa.

Cerco di riprenderla quando mi blocca il polso.

Sussulto, si avvicina al mio orecchio.

-Buona luna piena Ranocchia- dice spingendomi per la strada.

La sua mano calda mi butta sull'asfalto. Alzo lo sguardo, la luna è quasi sorta.

La luce mi investe, non riesco ad alzarmi.

Faccio solo in tempo ad afferrare il fermaglio.

La testa mi fà male insieme a tutto il resto del corpo mentre mi trasformo in una viscida rana velenosa.

-Pov Violet-

Mi strappo i vestiti per facilitare la corsa.

Sono un lupo, ma riesco ancora a pensare come un'umana.

Esco dal dormitorio e lancio un occhio alla finestra di Red.  Si é trasformato anche lui.

Poggia gli occhi su di me, ma non credo mi riconosca.

Vedo da qui il vetro macchiato di rosso.

Continuo a camminare quando trovo i vestiti di Jenny per terra, li raccolgo con la bocca.

Dopo poco la vedo, è una rana con accanto un fermaglio per capelli.

Cerco di prenderla anche se scappa.

La luna mi acceca, il suo bagliore mi illumina il folto pelo grigio.

 Guardo negli occhi Jenny ,all'improvviso non salta più. Come se l'avessi impnotizzata.

La prendo con la bocca stando attenta a non ucciderla provo a ritornare al dormitorio.

Cammino tra le strade e arrivo all'edificio.

Salgo le scale fino alla porta prima di perdere i sensi.

Mi fai male la testa...

Sento solo qualcosa che mi avvolge prima di svenire completamente.

Da lupo il mio olfatto è ancora più sviluppato del normale quindi riesco a riconoscere quell'odore.

Scar mi sta trasportando dentro.

-Pov Scar-

La tengo stretta a me fino al divano in salotto.

Jack ha smesso adesso di piangere. Odia quando succede qualcosa a Jenny.

La teneva con la bocca, ma Jenny è una rana velenosa, molto probabilmente il suo veleno ha colpito Violet che si sveglierà presto.

 Continuo a osservarla,

mi fà uno strano effetto, vedere un lupus e non sentire la sensazione di schifo.

Mi levo la felpa e l'avvolgo intorno al suo corpo inerme, poi la prendo in braccio e la porto nella sua camera.

Osservo il mio torace nudo, i lividi e le cicatrici si vedono ancora.

Non ricordo la maggior parte di esse.

Odio che mi vedano senza la maglia, capirebbero che c'è qualcosa di sbagliato in me, capirebbero che sono così patetico da non ricordare la mia infanzia e soprattutto che c'è un  motivo per la quale non la ricordo.

Le accarezzo il pelo.

 Ce l'ha fatta alla fine. 

Ha ritrovato Jenny e l'ha riportata salva a casa.

Ma, come è possibile? 

Di solito quando ti trasformi non capisci più nulla, possibile che lei era pienamente cosciente delle sue azioni?

La stendo sul suo letto mentre per un attimo mi distendo vicino a lei. 

Domani sarà tutto finito Violet, stai tranquilla.

I miei occhi si fanno pesanti. È stata così sfiancante questa serata.

Prima i preparativi per la luna piena, poi il panico di non trovare Jen ,quello di sapere Violet dispersa chissà dove e adesso avere un lupo avvelenato in camera.

Le tocco le orecchie. Ha gli occhi più viola del solito.

In un attimo crollo accanto a lei, 

Per una notte il mio autocontrollo và a farsi fottere e mi lascio cullare dal sonno, circondato dal suo profumo.

                             🐺🦂

Buonasera🙃 (è l'una)

Sto tipo sclerando malissimo per sto capitolo, adoro.

E si, sono innamorata anche di Scar adesso.

Sto iniziando a credere che Jenny🐸 sia veramente ebete, perchè amo, sei praticamente andata a farti ammazzare.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto,

Xoxo S.🖤💜🖤💜

(Non sono riuscita a farla meglio)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Non sono riuscita a farla meglio)






Full MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora