Luna piena

107 14 10
                                    

-Pov Violet-

-Marty ti senti bene?- Dico vedendo la mia amica molto agitata.

-Oh, ragazze mi ha chiamato Occhi da fata ve ne rendete conto?-

-Ancora- escalama Jenny esasperata, da quando è iniziato questo pomeriggio Marty non fà altro che parlare del misterioso coniglietto bianco che gli è stato regalato per il compleanno.

-Tu non capisci- dice stringendo il pupazzo a se e cadendo con la testa indietro sul letto

-é come nei libri- dice sognante mentre noi scuotiamo la testa rassegante.

Si, Marty si è appena innamorata di una persona di cui non sà l'identità.

E tutto ciò potrebbe sembrare completamente assurdo, ma da quel che ho capito Marty non riceve attenzioni da molti ragazzi, così riuscirebbe ad innamorarsi di chiunque la apprezzi anche un minimo.

-Le ha dato un soprannome, proprio come te e Scar ,vero?- Mi dà una gomitata Jenny sorridendo.

Si, quel "violetta" che usa per prendermi in giro come un idiota.

Marty si gira verso di me -ti piace?-

Arrossì subito.

-No!- Urlo quasi schifato.

-Lui mi odia e io odio lui, tra me e Edward Cullen scorpione non ci sarà mai niente-.

-E allora perché sei arrossita?- Dice Jenny,

-Perchè mi avete chiesto se mi piace la persona che odio di più al mondo-.

E mi sembra anche ovvio.

- Violet, devi leggere le microespressioni! -Urla lei esasperata.

-Quando ti guarda, lo vedo, ha qualcosa di diverso negli occhi-.

Si, mi guarda con disprezzo, l'ennesimo essere vivente che mi giudica solo per il mio aspetto fisico, se solo mi lasciassero essere di più della "lupus stramba" gli dimostrerei che si sbagliano su di me.

In quel momento bussarono alla porta.

-Di che parlare ragazze?- chiede Jack apparendo sulla soglia accompagnato ovviamente dal suo migliore amico.

-Della luce negli occhi-.

Scar scosse il capo, si perchè questi due girano quasi sempre insieme.

Non riesco proprio a capire che cosa facciano nella vita questi ragazzi, Scar e jack sembrano appiccicati con la colla, da quello che ho visto anche Mark e Oliver,

non hanno una vita sociale al di fuori della loro cerchia ristretta di amici?

-Edward cullen e Spider man non sanno che non hanno genitali femminili direi essenziali per varcare quella porta-

-Stai tranquilla violetta, non abbiamo intenzione di restare a lungo-

-Sarà meglio-.

Anche se Jack non sembra del nostro stesso parere...

- Yeye di che state (s)parlando- chiede a Jenny sedendosi accanto a lei.

-Le solite cose, a proposito, su conosci Marty?-

Iniziamo a perderci in una conversazione da soli escludendoci completamente.

-Violet, non dovresti andare da Red?- sfuffa Scar.

-Sarebbe una punizione da fare insieme, no?-

Scrolla la testa, -Considera oggi il tuo turno-.

Sbuffo. -Ciao- dico uscendo dalla stanza.

Full MoonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora