Durante la notte, il mio sonno pacifico viene interrotto da alcuni rumori.
Il fuoco è poco arzillo così, con un po' di fatica ci metto qualche legnetto per farlo durare qualche altra ora.
Quando sto per ristendermi mi accorgo che Taehyung non è con me e immediatamente mi sale il panico. Mentre mi guardo attorno sto per urlare il suo nome ma poi lo vedo.
È nell'acqua del piccolo lago. Sta facendo un bagno tranquillamente senza che nessuno lo disturbi. Lo vedo andare sott'acqua e riemergere pochi secondi dopo. Si sistema i capelli bagnati tirandoli indietro e devo ammettere che è sexy questa cosa.
Mi allungo per terra e resto a fissarlo nella notte mentre la luce della Luna lo illumina fiocamente.
Si passa le mani su tutto il corpo e nuota con calma nell'acqua stupenda.
Quasi quasi viene voglia anche a me di farmi un bagno così mi alzo e lo raggiungo.Entro nell'acqua che sono ancora nuda da prima. Lui si gira a guardarmi ma non dice nulla.
Viene verso di me e mi tende uno mano. Io la afferro con delicatezza lasciandomi portare da lui verso l'acqua più alta.
Ho un po' paura perché non vedo molto ma la sua mano calda mi dona conforto.All'improvviso mi tira verso di se e io inciampo. Cado proprio su di lui e finiamo entrambi sott'acqua. Riemergiamo con un sorriso e lui mi accarezza la fronte con un pollice.
Mi toglie i capelli dalla fronte e resta nel completo silenzio.
È come se fosse una piccola legge scritta che non voglio infrangere.
Rimaniamo così in silenzio a nuotare nell'acqua in piena notte. Quando poi ci avviciniamo di nuovo però le sue labbra finiscono sulle mie e lui avvolge la mia vita avvicinandomi a sé.
Allaccio le braccia attorno al suo collo e rimaniamo così a baciarci fino a quando non abbiamo più fiato.
Lui si stacca di poco e io riprendo a respirare con regolarità "Non credevo che avresti ricambiato... Devo ricredermi" la sua voce è un sussurro e devo ammettere che non è male visto che è ancora notte e non sono totalmente sveglia.
"Non lo credevo neanche io" e probabilmente domani tornerà tutto come prima ma questa notte... Questa notte voglio sentirmi amata e capita.
Stavolta sono io che do inizio al bacio e piano piano si trasforma in qualcosa di più malizioso e rude. Le sue labbra si trasferiscono sul mio collo e io afferro i suoi capelli per istinto.
Deve aver capito che il collo è un mio punto debole.
Un gemito attraversa le mie labbra e lui si ferma. Mi guarda e io faccio lo stesso con lui.
"Andiamo a dormire ok?" mi propone con una strana dolcezza e io annuisco mentre esco dall'acqua dopo di lui. Ci stendiamo di nuovo vicino al fuoco e lui ci stende sopra una sorta di lenzuolo e in pochi minuti torno a dormire profondamente.
La mattina dopo, sento di nuovo il rumore dell'acqua e apro gli occhi per capire cosa sia.
Improvvisamente mi accorgo del caldo sul mio corpo e noto che c'è qualcosa in più a farmi scaldare la pelle. Mi tolgo tutto di dosso con lentezza così da abituarmi all'ambiente circostante, mi alzo un po' indolenzita ma capisco che è perché abbiamo dormito fuori.
Vedo Taehyung di nuovo nel lago e lo vedo toccarsi il corpo con delicatezza e capisco che si sta lavando con l'acqua del lago.
Non capisco davvero perché sia di nuovo lì dentro ma va bene, forse gli piace davvero tanto questo posto a tal punto da usarlo come meglio può. Mi rivesto con calma e quando lui esce dall'acqua limpida mi nota ma il suo sguardo sembra diverso da ieri.
Rimaniamo nel completo silenzio e ci prepariamo per tornare a casa.
Per tutto il viaggio lui non mi parla e io non cerco di spiccicare parola, dopotutto a me piace il silenzio di prima mattina. Forse piace anche a lui.
Dopo alcune ore, riusciamo a tornare a casa. A casa mia, Taehyung è distante "Allora ci vediamo" mi fa un cenno con la mano e va via senza dire nient'altro. Non dico che mi avrebbe dovuto baciare o fare qualcosa di clamoroso ma almeno poteva essere più simpatico.
... Forse è tornato ad essere il solito Taehyung.
Entro dentro casa e vado in camera per poggiare le mie cose e all'improvviso vedo i diari di zia H/n e mi vengono in mente le sue parole "Qui ci sono le prove per incastrarli" poggio tutto e mi concentro solo sui diari.
Continuo a leggerli con vigore e non distolgo lo sguardo dalle pagine nemmeno per un secondo.
Nelle varie pagine, zia H/n racconta della sua vita con i vari ragazzi. Racconta delle loro sventure, delle varie situazioni divertenti e mi prega ogni volta di non dir nulla ai ragazzi del fatto che lei abbia scritto tutto.
Quando arrivo al terzo diario cominciano ad arrivare i primi segni di paura di zia H/n. Non parla molto di Chang ma ne accenna solo attraverso la paura di non avere più notizie di me.
Ad un tratto però, iniziando una nuova pagina, scopro finalmente cosa attanaglia Taehyung."Cara Y/n,
oggi è successa una tragedia. Devo parlarne con qualcuno ma ormai tuo zio H/n è venuto a mancare da 3 anni quindi tu sei l'unica con cui io possa parlare. Oggi sono morti i genitori di Taehyung... Quei poveri genitori hanno fatto di tutto per quei ragazzi. Se ne sono andati insieme ma hanno lasciato due povere creature a badare a se stesse.
Ormai sono grandi abbastanza da cavarsela da soli ma Taehyung... Quel ragazzo mi preoccupa.
Avresti dovuto vedere la tristezza, la rabbia e la distruzione nei suoi occhi al funerale. Non posso far a meno di piangere mentre scrivo perché ogni volta che chiudo occhio rivedo i suoi occhi e sento le sue urla di dolore.
Ti prego... Prenditi cura di lui Y/n.
Tua,Zia H/n"
Le lacrime scendono anche a me che non ho vissuto il ricordo con loro.
So perfettamente cosa si prova a perdere i miei genitori e io ero sola a quel tempo. La scuola si è presa cura di me e mi ha fatto avere immediatamente un lavoro stabile.
Sono ormai cinque anni che i miei sono scomparsi eppure non c'è giorno in cui non ci pensi. Stando da sola ho imparato ad andare avanti ma Taehyung? Lui dev'essere distrutto.
Immagino che quando veda suo fratello si ricordi della sua famiglia. Forse stando in quella casa si ricorda di tutti i bei momenti passati con i suoi genitori.Dev'essere uno strazio per lui aprire gli occhi e vedere ogni giorno le stesse cose che gli ricordano la morte dei genitori.
All'improvviso sento un bussare forte alla porta così vado ad aprire.
"Y/n"
... È Taehyung.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐀𝐄𝐁𝐀𝐄𝐊 𝐌𝐎𝐔𝐍𝐓𝐀𝐈𝐍 - 𝐊𝐓𝐇
FanfictionQuando il lavoro dei tuoi sogni non è ciò che ti aspettavi ed è persino mal retribuito, come Y/n Y/s, cerchi almeno di trovare del buono nelle persone anche se poi si rivela un fallimento. Y/n però non sa ancora che un suo lontano parente le sta per...