𓃗26𓃗

28 6 3
                                    

Siamo andati con due macchine e io guido la prima così che Jin mi segua con la seconda.

Oggi finalmente si va all'acquapark e non vedo l'ora di potermi scatenare come una pazza. Parcheggiamo la macchina al sole ma solo per un motivo: quando usciremo saremo all'ombra.

"Y/n, perché ti sei messa qui al sole?"

"Dopo anni di esperienza ho imparato che questo posto è il migliore. Perché ora c'è il sole ma poi ci sarà l'ombra"

"Vedremo" mi dice Yoongi prima di scendere.

Ci portiamo tutte le varie borse e io vado verso lo stabilimento che deve ancora aprire le casse "Bene ragazzi allora, visto che siamo otto direi che bastano due di noi per fare i biglietti. Gli altri posso aspettare qui con le borse"

"Allora vengo io" mi dice Namjoon e prendiamo i soldi di tutti per fare poi i biglietti alla cassa.

Dopo una fila immensa riusciamo a prendere i nostri biglietti e prendo con me la chiave di un armadietto. Namjoon fa lo stesso e facciamo cenno ai ragazzi di raggiungerci.

Loro entrano con tutta la roba e andiamo verso gli armadietti "Qui si lasciano tutte le cose importanti tipo orologi, portafogli e il telefono se volete. Abbiamo la chiave quindi possiamo venirli a prendere quando vogliamo"

Poggiamo tutto prima di andare sotto i nostri ombrelloni.

"Benvenuti all'acquapark Onda blu"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Benvenuti all'acquapark Onda blu"

Abbiamo preso 3 ombrelloni così da stare larghi "Bene, ora vi voglio tutti in costume ragazzi, bisogna andare a fare il bagno" per incoraggiarli io sono la prima a togliermi la maglia ma Taehyung non è d'accordo.

"Wo wo, che fai?"

"Taehyung, tra poco vedrai tutti in costume, non sarò l'unica donna ok?"

"La cosa non mi convince" gli lascio un bacio sulla guancia "Sei carino quando fai il gelosone" tolgo anche i pantaloncini e i ragazzi mi seguono a ruota.

Tutti in costume, li porto nella grande piscina che si trova proprio vicino ai nostri ombrelloni.
Non c'è ancora quasi nessuno e pochi si sono già messi in acqua.

Entro con delicatezza e mi spalmo la pelle con l'acqua per abituarmi alla temperatura fredda. Ovviamente dico ai ragazzi di farlo anche loro.

"Bene, ora che siamo relativamente pronti, ci resta solo una cosa da fare" si guardano confusi e io mi metto in posizione "Tre, due, uno" inizio a correre fino a quando riesco prima di buttarmi in acqua in un colpo solo.

Risalgo e guardo verso i ragazzi "Forza venite, non abbiate paura. Qui toccate" si guardano per darsi coraggio e corrono anche loro verso di me.

Si tuffano in acqua senza problema per raggiungermi. Tutti bagnati risalgono in fretta.

𝐓𝐀𝐄𝐁𝐀𝐄𝐊 𝐌𝐎𝐔𝐍𝐓𝐀𝐈𝐍 - 𝐊𝐓𝐇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora