𓃗8𓃗

44 7 2
                                    

Prima di andare a casa Kim, decido di cucire qualcosa a Taehyung. Non risolverà sicuramente la situazione ma spero comunque di poterlo distrarre oltre a cercare di costruire un buon rapporto anche con lui.

È praticamente l'unica persona con cui non vado d'accordo qui a Taebaek Mountain.

Finito di cucire, cammino felice e spensierata verso la casa dei due fratelli. Entro senza bussare proprio come fanno gli altri di solito e trovo tutti intorno alla cucina mentre osservano Namjoon che cucina insieme a Jungkook.

A quanto pare fanno a turno così da cucinare tutti insieme. È molto bella come cosa.

Però ora il mio sguardo cerca soltanto una persona e, tra questi sei, non vedo la testolina giusta "Buonasera" si girano tutti in contemporanea e devo ammettere che è stato abbastanza inquietante.

"Buonasera Y/n" poi Yoongi guarda le mie mani indaffarate "Che cos'hai in mano?"

"Solo una cosa, ma dov'è Taehyung?" si guardano tra di loro prima che Jungkook mi risponda "È in camera sua, come al solito"

"Posso andare da lui?"

"Sei sicura?" sinceramente no, ma voglio provarci "Si" Namjoon mi indica la porta del corridoio di questa mattina e io ci vado.

Forza Y/n, ce la puoi fare.

POV NAMJOON

Non serve che le indico la via, lo ha già visto questa mattina anche se non capisco come abbia fatto ad arrivare sopra. Magari quando se ne va, glielo chiedo.

"Non le mostri dov'è?"

"Lo sa già, a causa di Taehyung"

"Oh già, aveva detto che era ubriaco" mi stupisce che sappiano solo questo "In realtà, ha tentato di aggredirla"

"Cosa?" è ovvio che si stupiscano. Taehyung non è mai arrivato a fare queste cose "Non puoi essere serio"

"Lo sono eccome. Se non c'ero io sarebbe finita peggio e non voglio che quella povera ragazza debba subire altre ingiustizie" i ragazzi sembrano d'accordo con me "Ora come sta?"

"Meglio. Gli ho preso qualcosa e si è calmato ma dopo che Y/n è andata via è diventato un cadavere. Persino da ubriaco riesce a darle fastidio, è incredibile" sicuramente ogni tanto manderò qualcuno al bagno di sopra per evitare che accada di nuovo ciò che è successo stamattina.

Speriamo che non succeda nulla.

POV Y/N

Arrivata in cima alle scale, ho quasi paura a proseguire.

Il mio istinto mi urla di tornare indietro ma la mia mente mi ordina il contrario. Voglio seriamente vedere come sta perché so cosa significa essere tormentati. Busso alla porta di Taehyung e quando ricevo un "Avanti" come risposta, entro con cautela all'interno.

 Busso alla porta di Taehyung e quando ricevo un "Avanti" come risposta, entro con cautela all'interno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐓𝐀𝐄𝐁𝐀𝐄𝐊 𝐌𝐎𝐔𝐍𝐓𝐀𝐈𝐍 - 𝐊𝐓𝐇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora