RINGRAZIAMENTI

2.1K 45 18
                                    

Cari lettori,

siamo giunti alla fine di questa emozionante avventura, ed è con il cuore colmo di gratitudine che desidero ringraziare coloro che sono arrivati fino a questo punto, grazie per aver accompagnato Austin e Sherlin in queste pagine. 

Ringrazio Wattpad per aver creato questo meraviglioso spazio, dove storie come questa possono prendere vita e trovare un pubblico appassionato.

Un ringraziamento speciale va a chi fuori dalla piattaforma, mi ha aiutato a realizzare questo piccolo ma grande progetto. Grazie per avermi sostenuto, nuovamente, in questo viaggio da scrittrice. 

E infine, grazie ad Austin e Sherlin, i personaggi che hanno vissuto nella mia mente e nel mio cuore, per questi sei mesi, non so se sono veramente pronta a lasciarvi andare. 

La loro storia è un pezzo di me e spero che questi due abbiano trovato un posto speciale anche nei vostri cuori. 

Confido nel fatto che questa storia vi abbia emozionato, ispirato e fatto sognare, come ha fatto con me. Continuate a credere nell'amore, nelle seconde possibilità e nei finali felici, perché sono certa, che a volte, la vita può davvero essere un romanzo. 

Per sempre vostra...

Flora.

P.s Se avete voglia di dirmi la vostra opinione su questa storia scrivetemi nei commenti o vi aspetto su Instagram (flora_martinuzzi) 🩷

ONE LAST MATCH - Tra Giornalismo e TouchdownDove le storie prendono vita. Scoprilo ora