Ilaria prov
Sto in un night club con i miei migliori amici e siamo ballando come pazzi da più di due ore.
Sento che qualcuno, mentre balli, mette la mano sui miei fianchi e inizia a ballare insieme a me. Si come avevo bevuto un Bell po prima non riesco ad allontanare la persona che mi sta vicino quindi ballo insieme a lui.
Ha un profumo buonissimo, e il nuovo profumo di Dior, il mio preferito, c'è l'ha pure mio fratello minore e mi piace un sacco.
***********************************
Mi sveglio su un letto e sono coperta da delle lenzuola color panna, faccio pee alzarmi ma mi scordo di essere completamente nuda. Con il lenzuolo attorno al corpo mi alzo solo un po' per vedere chi sta con me ma non vedo nessuno. Mi sta esplodendo la testa e non ricordo tutto ma mi ricordo soltanto che sono andata in un night club con i miei migliori amici e abbiamo bevuto un sacco, poi mi ricordo pure che stavo ballando con una persona che non ricordo chi è però....mi ricordo che aveva lo stesso profumo che usava mio fratello prima perché e da un po che nob lo usa piu e lha abbandonato in un posto con tutti gli altri profumi.
Mi alzo velocemente e mi vesto esco dalla camera d'albergo dove stavo e vado verso un taxi dando il mio indirizzo di casa. Non so come o perché sono finita in una camera d'albergo ma come mi sono ritrovata sta mattina allora si sa già tutto. Ma io mi chiedo come sono così scema e sono andata con una persona, che nemmeno conoscevo, al letto.
Ritorno a casa e mi faccio una doccia dopo chiamo i miei amici se sanno qualcosa di quello che mi e successo ieri sera però loro non sanno niente.
************************************
2 settimane più tardiE da un Bell po' che non mi sento bene, ho mal di schiena, giramenti di testa e ogni tanto vomito c'è quasi ogni mattina appena mi sveglio.
In questo momento mi sono appena svegliata e mi viene da vomitare così corro in bagno e inizio a vomitare e a piangere, perché il del vomito ho un po' paura. Mia madre sentendo il rumore inizia a correre al secondo piano nel bagno di camera mia ed entra, mi aiuta con i capelli e mi fa dei Cerchi immaginari sulla schiena per farmi rilassare che fortunatamente funzionano.Ma(mamma)"tesoro rilassati non e niente" dice mentre mi fa ancora quei cerchi.
Finisco di far uscire pure l'anima su quell' cesso e mi lavo i denti e la faccia con mia madre che vede ogni mia mossa.
Io"mamma ma cosa ho? Sto da più di 1 settimana che sto così"
Ma"tesoro non avere paura, oggi andiamo dal nostro medico e vediamo cosa hai anche se già ho un idea ma speriamo che non e quello che penso"
Io"e cosa pensi?"
Lei mi vede da testa ai piedi e si sofferma sulla mia pancia piattaIo"mamma perché stai vedendo in quell' modo la pancia?"
Ma"amore...allora come te lo devo dire....ecco l'altra volta che mi ha detto che sei andata a ballare con i tuoi amici e sei tornata il giorno dopo alle 12....sei stata con qualcuno vero?"
Adesso che mi ricordo, si, però mi sono ritrovata da sola in camera, eppure nuda sotto le lenzuola.Io"si ma siccome ero ubriaca non mi ricordo granché....però con questo stai dicendo che potrei essere in cinta??"
Ma"behh si come eri ubriaca secondo me avete dimenticato di usare le protezioni ed e successo ma non e ancora sicuro può essere che sei solo un po ammalata non si sa mai, megli controllare"Io annuisco e mia madre lasci appuntamento con il nostro dottore di fiducia così facciamo dei analisi. Anche se amo con tutto io mio quore i bambini spero solo di non e sapere rimasta in cinta perché sto ancora studiando e non potrei mai farcela con un figlio in grembo
***********************************
Siamo nella clinica privata dove mia madre ha prenotato la visita sta mattina, e stiamo aspettando il nostro turno che poco dopo viene.
Entriamo e la dottoressa ci fa accomodare
Dott"allora Ilaria, cara sembri troppo giù che sucesso? Tutto okay bimba mia" lei mi chiama con tantissimi nomignoli si come sono la sua paziente da quando sono piccola e mi conosce tanto
Dott"allora tesoro, facciamo gli analisi del sangue e vediamo che hai ok?"
Io"okay" facciamo gli analisi e dopo ne meno 5 minuti la dottoressa ha i risultati in manoMa"allora Clara? Come sta mia figlia, che ha?"
Dott"allora cara sta benissimo non hai niente di che solo una cosa"
Io"che cosa?"
Dico ormai ansiosa
Dott"sei in cinta di due settimane, congratulazioni tesoro"In cinta
Due settimaneQueste due frasi mi stanno ribombando la testa. Ma com'è possibile? Ho solo 20 anni da poco, non posso fare la mamma già a questa età, e poi la scuola... Come farò con essa mica lo posso fare con un pancione oppure andare con un bambino in braccio.
Ma"ey Ilaria ma mi stai ascoltando" dice mia madre mentre mi scuotte leggermente, io inizio a piangere dalla paura "oh tesoro vieni qua" dive aprendo le braccia e abbracciandomi forte a se "crescere un bambino alla tua età e difficile ma devi sapere che pure io alla tua eta ti ho avuta e non mi sono aressa cosi facilmente. Quando tuo padre ci ha lasciati dovevo badare sia a te sia a tuo fratello ma c'è lo fatta. Ce lo fatta solo perché credevo in me e lo devi fare pure te. Sai che i figli sono un dono da dio e non lo puoi togliere se che e difficile ma ti aiuterò pure io e se vuoi cerchiamo pure il padre"
Sono le 2 di notte e io sto fuori a vedere la luna e le stelle , mi mono sempre piaciuti non so il perché.
I miei nonni prima che venissero a mancare mi avevano detto che ogni stella e una persona che manca. E io sto vedendo proprio tre stelle vicine pensando che quelle sono mio padre e i suoi genitori. Loro erano una famiglia grande e si amavano troppo, da parte di mio padre ho altri zii e zie che ci sentiamo quasi sempre anche se non sono tutti qui ma sono un po' persi per l'Italia.Ecco a voi la prima parte della nuova storia spero che vi piace.
STAI LEGGENDO
my mafia boy
Randomlei aveva solamente 20 anni quando scopre di essere rimasta in cinta di due bellissimi gemelli con una persona che nemmeno lei ricorda. come lo prenderà sua madre e come farà a crescere tutti e due i bambini da sola? avranno mai il modo quei due ang...