23

400 19 3
                                    

Ilaria prov

Ecco il giorno dopo la festa. Mi sono appena svegliata e non ho trovato vlad al letto, dovrebbe essere a fare colazione. Controvoglia vado in bagno e mi faccio una doccia e mi vesto con dei vestiti comodi, dopo di che faccio la mia routine e vado in salotto dove trovo tutta la famiglia attorno al tavolo che mi aspettano.

Io"buongiorno a tutti"
Tutti"buongiorno"
Vlad"buongiorno amore, vieni siediti" dice mentre sposta la sedia alla sua destra e mi fa sedere.

Io"grazie" lui mi sorride, tutti iniziamo a mangiare. Mentre mangio sento una forte voglia di vomitare che lascio tutto e corro nel bagno della cucina. Mentre faccio uscire tutto quello che avevo mangiato pure l'anno scorso, con vicino vlad che mi teneva i capelli e mi accarezzava la schiena finisco e le donne dell casa mi pre do da parte e andiamo in camera mia. Mi aiutano a vestirmi perché mi ero pure sporcata e mi fanno sdraiare.

Selene"tesoro stai bene?"
Io"sisi, non è niente" penso e spero.
Selene"se ti qualcosa altro?"
Io"si ma penso che è solo un raffreddare, non ti preoccupare"

Laura he sintomi hai?"
Io"il vomito e giramenti di testa"
Laura"avete percado avuto rapporti non protetti te e mio fratello?"
Io".....mhhh......adesso che ricordo si un paio di vole....non dirmi che stai pensando.."
Selene"che forse sei incinta"
Io"nono e imposibile"
Selene"perche dici così?"
Io"non posso avere altri figli."
Selene"non dire così poi non è sicuro"
Laura"mando una delle guardie a prendere dei test di gravidanza e poi vediamo"
Io"va bene" escono dalla stanza e dopo poco entra vlad che viene verso di me un po preoccupato

Vlad" amore stai bene?"
Io"sisi. Niente di importante e loro un rafrwddore"
Vlad"chiamo il dottore"
Io"no no!" Dico un po preoccupata alzandomi di Busto.


E quasi l'ora di pranzo e una delle guardie fidate di vlad mi ha portato la busta con dentro 4 test di gravidanza, tutte e 4 diversi. Adesso li devo fare, infatti sto in bagno vedendoli non ho coraggio a prenderli e farli.....

Laura"hai fatto?" Laura, Selene e mia madre stanno aspettando dietro la porta tutte ansiose pure loro.
Io"non ho il coreggio"
Mamma"ilaria cosa abbiamo sempre detto. Un bambino e il dobbiamo che dio dà, se sei incinta devi vedere te e tuo ragazzo" solo dalle prime parole prendo il coraggio e faccio tutte e 4 i test ed esco direttamente dall bagno e mi metto a sedere sul letto. Laura si siede vicino a me con il piccolo mattias.

Laura"hai paura di un piccolo esserino così dolce?" Chiede vedendo suo figli
Io"si ma non per me....e per i piccoli e soprattutto per vlad, se sono incinta come lo prenderà?"
Selene" tranquilla tesoro, conosco mio figlio e la prenderà bene" dice accarecandomi la schiena, faccio un sorriso.

Sono passati 5 minuti
Io"vedete voi per favore"

Ecco qui un altro capitolo. Allora secondo voi come usciranno i risultati? Fattemi sapere plsss un bacioo

my mafia boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora