22

355 19 4
                                    

Vladimir prov

Sono passate 2 settimane dal giorno della festa a casa nostra, oggi e il compleanno dei gemelli i miei amori compiono 2 anni.
Pure oggi c'è una festa ma non a casa nostra ma in un altro posto molto più grande

Ci sono un sacco di invitati. Ci sono tutti i club mafiosi miei alleati, anche tutta la mia famiglia e la famiglia di Ilaria, ma i bambini in questo tempo che sono stati qui hanno fatto pure un sacco di nuovi amici e abbiamo invitato pure loro.

Adesso sto aspettando Ilaria che esca dalla camera insieme a Alina.
Escono e vedo le mie due donne bellissime. Sono vestite con due vestiti quasi uguali, tranne che per Ilaria lo obbligata a mettere qualcosa in più al suo look come la collana di diamanti e altri biju che lei non voleva mettere.

Si avvicina, li do un bacio a stampo e li dico all orecchio "sei bellissima"
Prendo in braccio Alina e andiamo verso la limousine della famiglia e partiamo verso il posto.

Siamo appena arrivati al posto, qui ci sono già tutti gli invitati che ovviamente dopo saluterò uno ad uno. I bambini iniziano già a correre insieme ai loro amici alle giostre che abbiamo messo apposto per loro, in una parte un po più lontana dal centro.

Appena arriviamo tutti iniziano a fare gli auguri per i piccoli.
Vedo in giro che ci sono parecchie guardie sia miei che dei miei altri due soci che hanno gentilmente offerto per proteggere il posto.

Ilaria prov

La serata sta andando  benissimo. Dopo che siamo arrivati al posto io e vlad abbiamo salutatao tutti gli invitati, e tr chiacere e risate e arrivato il momento di mangiare.

Abbiamo appena finito di mangiare. Tutte le famiglie hanno un tavolo per sé. Il posto è bellissimo, vlad ha spesso un sacco per venire qui e vedere sia me che i piccoli felici. Tutti i bambini hanno le guardie da per tutto così non succede niente, si stanno divertendo un sacco, stanno ballando per le canzoni che mettono e giocando da per tutto e con tutti. Mi piace sto visuale, i bambini per me sono tutto e vederli così felici mi si riempe il cuore.

E da un paio di giorni che non mi sento molto bene, ho girame ti di testa e mi viene da vomitare, a vlad non ho detto niente perché so che poi si preocuberebbe.
Adesso sto camminando con affianco vlad, e inizio ad avere i giramenti di testa e una forte voglia di vomitare tutto quello che ho mangiato. Per non cadere mi tengo sull bracio di vlad.

Vlad"heyy stai bene?"
Io"sisi solo un piccolo giramento di testa"
Dico per tranquillizzarlo
Vlad"dai tagliamo la torta è andiamo a casa così ti riposi e chiamo il dottore"
Io"sto bene davvero, lascia che i bambini  si divertono un po"
Vlad"va bene ma solo un altro po poi andiamo a casa ok" annuisco.

Restiamo un altro, io parlo con la famiglia di vlad mentre lui parla con dei suoi "amici" per lavoro.
Tutti mi chiedono come faccio a stare con un mafioso, ma sinceramente a me non importa quello che lui fa, con noi a casa e una persona normale mi basta questo. Vero il suo lavoro e molto pericoloso e richiede del tempo fuori casa però ogni volta che è a casa lo pasa con noi. Inutile dire che ogni notte tra coccole e baci finiamo per far amore sotto le lenzuola.

E il momento della torta e tutti e 4 noi siamo in centro della sala con tutti attorno a noi. Vlad ha in braccio ad Alina mentre io ale.

 Vlad ha in braccio ad Alina mentre io ale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Queste sono le torte dei bimbi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Queste sono le torte dei bimbi. Li hanno scelto da soli. Dopo aver tagliato e mangiato la torta è tutti ci hanno rifatto gli auguri andiamo a casa. Appena entri in casa inizio a correre in bagno di camera nostra e vomito tutto quello che ho mangiato, sento una mano che mi prende I capelli e dal tocco so che è vlad.

Vlad"te non stai bene, chiamo il dottore"
Io"non e niente, sto bene credimi, e solo influenza" dico ormai esausta

Alina"mama che hai?"
Ale"stai bene marina?"
Io"si piccoli sto bene, andate dalla tata e fatevi una doccia e pii subito a dormire ok?"
Tutti e due"okey mama, noettee" danno un bacio ame uno a vlad

Vlad"su facciamo una doccia e andiamo a dormire che sei stanca" annuisco elui mi aiuta a togliermi il vestito, i tacchi e l'intimo per poi aiutarmi pure a lavare siccome non voleva che facessi niente.

Vlad prov

Vederla vomitare così non era una cosa bella. Voglio ancora chiamare quell cazzo di dottore e lo farò ma non ora perché è tardi. Adesso la sto lavando e credetemi cederla nuda davanti a me non mi aiuta con l'erezione ch eho in questo momento, ma non posso fare niente lei nonnsi sente bene. Pure sotto la doccia ha avuto i giramenti di testa e si è aggrapata a me. Dopo averla lavata e asciugata laporto in camera ler vestirla, dopo di che la faccio sedere sulla sedia e li asciugo i capelli e li tolgo il trucco che li e calato con l'acqua, dopo di che la metto sul letto e vado a vedere i bambini che orrmai stanno dormendo nelle loro stanze. Vado in camera nostra e la vedo mezz addormentata, mi metto sotto le coperte e la attirò verso il mio petto dove mette la testa e così ci addormentiamo


Behhh ecco qua un altro capitolo fattemi sapere se vi piace e se volete qualcosa altro. Spero veramente che vi piaccia e se così è allora lasciate una stellina.

my mafia boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora