Vkadimir prov
Dopo che abbiamo salutato i ragazzi sono dovuto andare pure io perché dovevo andare al club a sistemare delle cose. Arrivo e vado direttamente nell mio ufficio dove mi aspetta già luca.
Io"che sta succedendo qua?" Li chiedo mettendomi comodo sulla mia sediaLuca"prima ho sentito la nostra spia dai spagnoli ha detto che hanno in mente un attacco"
Io"mhhhh quando e dove?'
Luca"vogliono attaccare uno dei club a New York, per adesso non si sa ancora quale e nemmeno la data"
Io"allora aumenta la sicurezza e metti uno dei nostri uomini più fidati di controllare ogni ora le telecamere. La mia famiglia sta già in Russia?" lui annuisce e iniziamo a parlare di altri lavori finché arriva la persona che sto aspettando. Dopo un po' uno dei miei uomini mi informa che e appena arrivato e sta venendo qui.Prendo il suo fascicolo e lo apro trovando dentro tutte e le informazioni che mi servono. E uno dei miei socci d'affari.
Bussano alla porta e dopo che li ho dato il permesso di aprire vedo entrare Alfonso rossi.
Abbassa la testa in segno di rispetto.Io"vieni vieni. E dello rivederti Alfonso"
Alfonso"piacere mio signore." Li faccio segno di sedersi dopo che mi ha dato la mano a me e a luca. Ci versiamo un bicchiere di vodka e iniziamo a parlare per gi affari.Alfonso"signore una domanda se mi permette"
Io"certo, vai avanti" dico io un po' scocciato anche perché non vedo l'ora di andare a casa
Alfonso"girano voci che si sta vedendo con una ragazza di Milano. Non fraintendermi però sa che e un po' difficile stare con una ragazza che non viene dall' nostro mondo"Adesso si che li voglio sparare in testa però devi stare tranquillo e calmo, non voglio iniziare una guerra, non adesso che ho pure Ilaria e i bambini, se li succedesse qualcosa a qui tre io potrei morire. Da quando me ne sono andato quell' giorno da casa sua ho capito che lei si sta prendendo un piccolo pezzo del mio quore, poi quando ho scoperto che i bambini sono miei dico veramente chr ha preso ancora un pezzo del mio quore. A me mi hanno sempre insegnato come essere un uomo degno per il lavoro che faccio però mio padre mi ha insegnato pure come amare, lui amava e ama ancora mia madre come il primo giorno che si sono incontrati. La loro era un matrimonio combinato, si, però appena si sono visti si sono innamorati tutti e due.
Io"behhh, se voglio mettermi con una che non viene dall' nostro mondo lo posso fare. Dovresti già sapere che non me ne frega tanto di quello che dice l'agente, poi che e di qua o di là a lei non deve interessare proprio niente o mi sbaglio?" Chiedo con un sguardo assassino verso di lui
Alfonso"no signore, affatto a me farebbe piacere che stesse con una donna non per cosa ma tutti stanno aspettando il suo matrimonio che spero arriva presto"
Io"arriverà, arriverà, non vi preoccupate voi. Dovete, però, saperlo solo quando vi arriverà l'invito, se mai arriverà" dopo questo parliamo ancora un po' e poi lui deve andare. Io e luca restiamo ancora in po' per sistemare altri lavori poi andiamo a casa per dormire un po' perché tra qualche ora partiamo.Ilaria prov
Dopo che Vlad se ne andato andiamo tutti nelle nostre rispettive camere e andiamo a dormire perché eravamo tutti stanchi e dobbiamo alzarci presto domani
Sono le 8 del mattino quando inizia a squillare il telefono, lo prendo e senza vedere chi e lo metto all orecchio.
Io"chi e?"
Vlad"o principessa ti ho sbagliata?"
Io"oh Vlad, non fa niente, dimmi tutto"
Vlad"behh io e luca siamo davanti casa tua puoi aprire?"
Io"datemi un secondo di mettermi qualcosa adesso e arrivo"
Vlad"okk, ti aspettiamo" chiudo il telefono e vado in bagno lavando i denti e il viso dopo di che mi metto dei pantaloncini e una maglia di mio fratello e vado giù e apro la porta dove trovo i due ragazzi intanto a fumare
STAI LEGGENDO
my mafia boy
Randomlei aveva solamente 20 anni quando scopre di essere rimasta in cinta di due bellissimi gemelli con una persona che nemmeno lei ricorda. come lo prenderà sua madre e come farà a crescere tutti e due i bambini da sola? avranno mai il modo quei due ang...