20

409 18 0
                                    

Vladimir prov

Appena la spia ci manda il messaggio dicendo che i miei figli stanno bene e al sicuro, do il comando ai miei uomini di fare l'eruzione a casa e di uccidere tutti gli uomini.
Dietro di loro siamo pure noi tre con le pistole in mano, che hanno i silenziatori ovviamente, per non spaventare i piccoli.  Davanti alla porta ci sono circa 7/8 persone che uccidiamo all istante. Solo che uno di loro vedendoci inizia a sparare, fa un solo grafico all bracio di uno dei miei uomini, però per sfortuna i suoi colleghi la sentono e vengono verso di noi e iniziano a sparare.  Dopo qualche minuto li uccidiamo a tutti. I miei uomini sono usciti solo con qualche grafio ecc.

Lentamente apro la porta e senza far rumore vado in salotto dove non trovo nessuno. Giro per tutto il primo piano, con dei miei uomini, ma non troviamo niente, fin quando sentiamo delle urla al pia o di sopra iniziamo a correre e appena mettiamo piede all ultimo scalino vediamo un ragazzo che avra la mia eta molto probabilmente prendere per i capelli ad alexandra.

X"capo eccola qui"
Victor"va bene, i bambini dove stanno?"
X"stanno dentro, si sono appena addormentati" dice sorridendo, ma fa parte della mafia sto qui c'è boooh, vabbe poco me ne importa. Apro la porta della stanza e vedo i piccoli addormentati su un letto matrimoniale.
Io"amori miei" dico quando mi avicino e gli accarezo la testa a tutti e due, appena mi sentono si svegliano e mi abbracciano

Alina"papaa, sei arrivato"
Aleksandr"papiiiii" mi abbracciamo tutti e due e io li stringo di più vicino a me e sentendo il loro profumo mi rilasso"
Io"amori di papà, come mi siete mancati"
Alina"e la mamma? Dove sta?"
Io"la mamma cu sta aspettando a casa casa amore."
Andrea " e allo zio non li date un abbraccio?" Loro si stavano da me e vanno ad abbracciare il loro zio. Dall inizio si sono avvicinati alla mia famiglia e loro lo vogliono un mondo di bene a tutti e due. Amano troppo pure il loro piccolo cuginetto, mattias.

Dopo prendiamo i bambini e usciamo dalla seconda porta, per non far vedere i corpi in cucina. Prendiamo il suv e andiamo verso l'aeroporto. Sia Alina che  xander si sono messi a dormire lei sopra di me mentre lui sopra mio fratello. 

QUALCHE ORA DOPO

Stiamo ritornando a casa con uno dei miei suv neri che la guida uno dei miei uomini. Ilaria non sa nemmeno che ho preso i  bambini.

Siamo davanti alla porta, Alina appena e scesa dall auto si è messa a correre come una pazza per tutto il giardino, vedendola sorrido, Ilaria sentendo i rumori delle machine e la nostra figlia che ride tutta contenta e uscita fuori in giardino.

Ilaria" amori miei" dice correndo verso di noi, li stava pure la piccola che si era avvicinata per convincere tutti noi a giocare con lei, appena loro la vedono iniziano a correre pure loro verso di lei e mentre li pre de in braccio cade per terra e iniziano a piangere tutti e tre. Pure gli altri sono scesi e le donne vedendo loro iniziano a piangere, ma io dico che razza di problemi hanno boooh, lo voglio sapere anche se so già che mi romperò.

Dopo quasi due ore siamo tutti in salotto a parlare.
Papà "ragazzi tra una settimana ce la festa del fidanzamento" a si, prima che succedesse tutto questo abbiamo deciso di presentare Ilaria e i piccoli al mio mondo, anche se qualcuno lo sa già, eravamo messi d'accordo per farla questa settimana ma sapete già com'è finita e l'abbiamo spostato.

Io"lo so Papà, non vedo l'ora -dico guardando Ilaria sorridendo, ed è ciò che fa pure lei- anche se dobbiamo aumentare gli uomini e gli armi ma niente di che"
Dopo fi che parliamo un altro po e poi andiamo a dormire tutti essendo stanchi

Ecco un altro capitolo. Mettete una stellina se vi piace

my mafia boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora