Vladimir prov
E passato quasi un mese che ho accompagnato quella ragazza a casa. Ricordo ogni cosa di lei e dei due piccoli, non mi piacciono così tanto i bambini ma loro sono diversi, ce non so cosa mi attrae così tanto da quei tre. Dopo che lo accompagnata non ho più potuto sentirla perché il giorno dopo sono tornato in Russia perché avevano fatto saltare un nostro magazzino dei armi. Sono ancora incazzato per quello che e successo e non riesco a stare un secondo calmo. In questo momento mi sto facendo una prostituta dell mio night club, però penso ai suoi occhi alle sue labbra, ai suoi capelli lunghi e castani, al suo corpo ecc. Non riesco a togliermela dalla testa.
Che mi hai fatto piccola peste? Che mi hai fatto che non riesco a concentrarmi a niente. Vorrei proprio saperlo.
Dopo aver soddisfatto i miei bisogni caccio via la ragazza.E passato meno di venti minuti da quello che ho fatto, adesso sto sulla mia scrivania a vedere dei email che sono stati mandati dai altri capi mafiosi chr lavorano per me.
In un certo punto sento la potrà che si apre, nessuno può aprire la porta senza bussare e attendere la risposta, ma lo fanno solo i miei famigliari e il mio migliore amico, nonché pure uno dei miei uomini più fidati.
Andrea" fra ho tutto quello che mi hai chiesto della ragazzina"
Li avevo chiesto delle informazioni su Ilaria, quando siamo andati a casa sua ho per sbaglio visto sul citofono il suo cognome quindi ho chiesto delle informazioni più dettagliate non do nemmeno io il perché
Io"ok puoi lasciarli li. Se non hai altre cose puoi pure uscire"
Andrea"in realtà si, abbiamo scoperto che dietro il magazzino dei armi ce la mafia spagnola"
Io"nessuno sa dove si trovano i miei magazzini tranne i nostri uomini....chiama a luca e digli di venire qui. Tra trenta minuti precisi vi voglio nel mio ufficio! Ci siamo capiti?"
Andrea"certo." Lascia l'ufficio e va a fare quello che li ho dettoPrendo la cartella che mi ha portato mio fratello e vedo che c'è scritto.
Ilaria russo. 21 anni, nata il 10.06.2000. alta 1.74, behh e alta come ragazza ma non tanto in confronto a me che sono quasi 1.90. segno: gemelli. Ha un fratello più grande di due anni. Suo padre e morto quando aveva solo 10 anni. Segue i corsi universitari o line dopo la nascita dei suoi bambini. Sono gemelli, nati il 15.07.2020 Si chiamano il ragazzo, Aleksandr, mentre la ragazzina alina. Nessuno sa chi e il loro padre.Leggo anche altre cose ma mi so fermo su una cosa. Tra poco Ilaria compie 22 anni, chi sa se lo festeggia. I ragazzi hanno preso pure il suo numero di telefono. Lo registro sul mio telefono e solo quando sono le 00 li mando un messaggio di auguri.
Ilaria prov
Tra qualche minuto e mezzanotte del 10 giugno, cio significa che e il mio compleanno. Fino a poco fa stavo con i piccoli che hanno fatto un incubo e hanno iniziato a piangere e io li ho presi sul mio letto.
Sto vedendo il telefono quando iniziano ad arrivarmi un sacco di messaggi vedo l'ora e capisco che sono gli auguri dei miei amici. Apro whatsapp e noto un numero sconosciuto. Ringrazio tutti i miei amici per gli auguri e apro sto numero.X: auguri bambolina.
Ho appena ricevuto il tuo numero dai miei uomini e ti ho scritto, chiedo scusa se non mi sono fatto vedere più ma ho avuto dei problemi e sono dovuto partire subito il giorno dopo.Ok ho gia capito che e Vladimir. Ma come hanno fatto a prendere il mio numero di telefono behh voglio proprio scoprirlo
Io"grazie per gli auguri, può stare tranquillo non me lo prenderei mai perché hai avuto i tuoi problemi personali, anche se direi la verita al inizio ho pensato male ma vabbe
Faccio per lasciare il telefono però un altra notifica non me lo permette
Prendo il telefono e vedo che e di nuovo luiVladimir" domani festeggi?'
Io"si un piccolo pranzo con i miei famigliari e i miei migliori amici, te stai a Milano?'
Vladimir" se stessi a Milano sarei con te in questo momento"
Io"e cosa te lo fa pensare che tu lascerei?' sorrido per le provocazioni che li sto facendo
STAI LEGGENDO
my mafia boy
Randomlei aveva solamente 20 anni quando scopre di essere rimasta in cinta di due bellissimi gemelli con una persona che nemmeno lei ricorda. come lo prenderà sua madre e come farà a crescere tutti e due i bambini da sola? avranno mai il modo quei due ang...