17

412 10 0
                                    

La mattina dopo ci svegliamo un po' tutti tardi. Al bambino ieri notte dopo aver mangiato l'abbiamo lasciato bella sua stanzetta che era vicino alla nostra e si suoi genitori. La notte e stato calmo e abbiamo dormito tutti quanti.

Sono le 10 e ho appena aperto gli occhi, vedo una mano appoggiata sulla mia pancia, mi giro e mi ritrovo Vlad a due centimetri lontano dalla mia faccia. Resto a guardarlo ancora un po'.
Vlad"so di essere bello ma così mi consumi"
Io"fa niente" dico sorridendo e lasciandoli un bacio a stampo mentre apre gli occhi.
Vlad"che bell risveglio. Spero di svegliarmi così tutti i giorni della mia vita"
Io"lo farai amore mio, lo farai" dico sospirando restiamo a parlare un po per quello che e sucesso ieri poi io mi alzo e vado a farmi una doccia dove solo pochi secondi dopo mi raggiunge pure vlad. Dopo aver fatto la doccia andiamo a vestirci e andiamo giù a fare la colazione, dove ci aspettano tutti. Appena i bambini mi vedono iniziano a correre verso di me e mi abbracciano forte.

Dopo la colazione ci dicono che la ginecologa rle arrivata e ci sta aspettando.
Andiamo nella camera di laura dove la troviamo mentre da da mangiare al piccolo.
La ginecologa inizia a visitare sia il piccolo sia la madre e poi fa i complimenti a me per aver seguito bene il parto. Parliamo un po' e li spiego tutto quello che ho spiegato agli altri e lei si scusa dicendo che e nuova in questi modo e si sbaglia. Dopo di che se ne va anche perché tutti gli uomini di casa si sono incavolati un Bell po, dovrei dire che meno male che stavamo noi donne li sennò l'avrebbero uccisa alla povera donna.

E pomeriggio e non vedo Vlad da questa mattina dopo che abbiamo parlato con la ginecologa. Dopo una telefonata e uscito di casa con i suoi uomini e ancora non e tornato. Tutto il giorno li passato con Selene, mia madre e laura. Mio fratello voleva andare con Vlad e luca, loro non volevano però lui ha insistito r l'hanno portato con loro. Abbiamo dato da mangiare ai piccoli e dopo averli messo a dormire siamo andate in salotto a vedere un film. Abbiamo scelto da vedere UNA STAGIONE DA RICORDARE,  siamo quasi alla fine quando entrano i nostri uomini che vengono verso il divano e appena Vlad mi vede si butta sopra di me con la testa sul mio petto, la stessa cosa fanno pure li altri.

Io"mamma ma sembrate dei morti viventi voi" le ragazze mi danno ragione ridendo pure loro.
Vlad"siamo stanchi, siamo stati tutta la giornata a lavoro secondo te come dobbiamo venire'
Io"eh booh ma al mano non uccidere noi con il vostro peso" dico lamentandomi per il suo peso.
Lui sbuffa e si alza sedendosi accanto a me e io metto la testa sull suo petto e lui inizia a giocare con i miei capelli.
Andiamo tutti nelle nostre camere e andiamo a dormire.

Una settimana dopo
La mattina mi sveglio e di Vlad non c'è traccia, sento l'acqua della doccia che scorre.
Vado in bagno, mi spoglio e infine entro dentro la doccia dove sta pure Vlad e ci facciamo la doccia insieme.

Selene voleva fare un po' di shopping e ci ha obbligate a tutte di andare con lei. Ai bambini si occuperà la tata. Non voglio lasciarli qui con delle persone che non conosco però Vlad dice che abbiamo bisogno di stare un po' da sole senza i bambini.
Laura lo prenderei il piccolo mattias perché e molto piccolo quindi non può stare senza la madre.
Dopo essermi lavata, vestita, truccata giusto un po' esco dalla camera e vado in salotto dove non sta nessuno, li aspetto li e dopo nemmeno dieci minuti siamo tutte.

Mi avvicino ai bambini e mi abbasso davanti a loro.
Io"allora non fate impazzire la ragazza ok?"
Aleksander"ok mama. Saremo bravi"
Io"Alina?"
Alina"ok mama farò la blava pule io"
Io"ok adesso io vado ci vediamo dopo ok. Fatte i bravi amori" li do un bacio a tutti e due e dopo che pure le nonne e la zia la fatto andiamo verso la macchina che ci accompagnerà al centro commerciale

Sono passati quasi 4 ore e le guardia dietro di noi sono pieni di buste. Io non ho ancora preso niente. Mi madre ha preso alcune cose mentre Laura e Selene hanno preso un sacco di cose.
Selene"Ilaria non hai preso niente tesoro. Vieni entriamo qui e vediamo qualcosa per te"
Io" nono sono sposato io grazie comunque".
Laura"tesoro non fare così, se Vlad vede che non hai preso niente se la prendera con noi"
Io"ma...."
Selene"niente me adesso vieni" mi prende a braccetto e poi entriamo in un negozio costoso dove dopo mezz ora usciamo con quasi venti buste solo per me.

Dopo di che andiamo al MC per mangiare qualcosa perché avevamo tutte e 4 fame. Mentre mangiamo ho una brutta sensazione che mi fa quasi strozzare
Selene"Hey piccola che hai?"
Io"non lo so, ho una brutta sensazione"
Laura"stai tranquilla sta tutto bene" annuisco e poi finiamo tutte di mangiare e andiamo a casa. Per tutto il tragitto siamo state zitte vedendo la strada. Quando torniamo a casa, quest' ultima e un po' troppo tranquilla e non sembra normale. Usciamo dalla macchina e non vediamo nessuna guardia.
Io"dove stanno le guardie?" Chiedo ai ragazzi che ci hanno accompagnato
X"non lo so signora però e meglio se entrate in macchina e aspettate lì finché vediamo in giro. Luca stai con loro"
Io"no! Vengo con voi"
X"signora e pericoloso dovete andare via da qua" accanto alla scala noto una cosa, mi avvicino e trovo una pistola e accanto ad esso e tutto ricoperto con sangue.
Io"e sangue..." Prendo la pistola e la carico
Io"mette loro al sicuro!"
X"signora deve andare pure lei"
Io"fate come vi ho detto' il piccolo Matias inizia a piangere pure la madre con lui. Due ragazzi le portano via da qua.
Con la pistola in mano entriamo in casa e ciò ceh vediamo mi fa venire il vomito

Che cosa avrà visto?
Ragazzi scusatemi se non sto pubblicando troppo come prima però sto avendo do dei problemi al telefono ed e molto difficile. Finché lo riparo oppure prendo un altro sarà così purtroppo 😔. Però sto facendo di tutto per publicare al meno qualcosa. Mettete una stellina se vi piace miracomando

my mafia boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora