E passato una settimana da quell' giorno e non abbiamo nessuna notizia da nessuno. Dopo quell' giorno Nico e due cugini di Vlad sono partiti per fare quello che abbiamo detto quell' giorno.
Adesso io sto nel studio di Vlad mentre lui sta fuori casa. Sento qualcuno che bussa all potrà dopo un avanti mi ritrovo uno dei uomini che abbassa la testa in segno di rispetto.
X"signora abbiamo una lettera pee lei"
Io"si può darmela" me la da e dopo aver abbassato di nuovo la testa esce dall' ufficio.
Apro la lettera e mi trovo scritto:Li potete trovare in questo indirizzo: ..............................
(Il posto) E meglio se venite subito che i piccoli stanno soffrendo tanto senza di lei mi senoraChiamo subito Vlad che nemmeno dopo dieci minuti sta lì con suo padre, suo fratello e dei altri membri delle famiglia.
Io"e arrivato questa lettera ma non so se e vero..." Dico con le lacrime agli occhi.
Vlad"sta a New York. Chiamo il mio alleato lì così va a controllare. Stai tranquilla amore mio andrà tutto bene" detto ciò mi lascia un bacio a stampo e inizia a fare una chiamata iniziando a parlare in inglese, e per fortuna che so benissimo inglese e sto capendo quelko che sta dicendo.E passato un altro giorno. Ieri l'alleato di Vlad ha detto che r vero che le persone si stanno lamentando di pianti di bambini che risultano che provengono dalla stessa casa che c'era scritto sull foglio.
Vlad sta entrando in machina per andare lì, a me me l'ha vietato pensando che può essere anche solo una trappola. Non so che pensare ma questi giorni senza i miei piccolini mi stanno facendo morire dentro.
Dopo un ultimo bacio e lui che mi assicura che andrà tutto bene e che ritornerà con i nostri figli a casa, entra in uno dei suv neri con suo fratello e con dietro altri uomini.Vladimir prov
Sto andando a New York, hanno confermato che li ci sono i miei figli e devo proprio andare a prenderli. Mi mancano un sacco sia a me sia a sua madre. Lei si mostra forte davanti a tutti noi però la sento la notte quando si chiude in bagno e inizia a piangere. La stessa cosa faccio pure io a volte quando sto da solo nell mio studio. E chi lo pensava che io Vladimir ivanov sarei stato così debole per due piccole creature che li conosco a malapena, però loro sono i miei figli e pensando che non li ho visti nascere, non li ho visti crescere, fare i primi passi, dire la prima parola, mi sento molto in colpa. Lo so che non e colpa mia perché non sapevo nemmeno della loro esistenza e meno Ilaria sapeva che fossi io il padre, però c sempre quell' senso di colpa. Faccio di tutto per stargli accanto a tutti e due, e credetemi che questi giorni mi hanno distrutto poi di tutto quello che ho passato in tutta la mia vita.
Scendiamo dall' jet e vediamo il mio alleato americano con dei suoi uomini e delle machine. Appena mi vedono tutti fanno un inchino per rispetto, mentre io vado diritto dall' mio "amico" Victor.
Dopo che fa un inchino pure lui, mi appoggia la mano che dopo poco prendo.
Victor"Vlad che bello vederti di nuovo anche se non per cose belle"
Io" vero, e bello rivederti anche se per una cosa non bella e per poco tempo"Victor"e meglio se andiamo. La casa e 2 ore distante da qui ed è meglio che prendiamo i bambini prima che sappiano che stai qua"
Io"andiamo" io mio fratello e lui entriamo in una delle machine, loro difronte a me.
Io"parlami del posto e del tutto quello che sai"
Victor" allora, abbiamo confermato che li dentro ci sono i piccoli e da uno delle spie che sta in quella casa dice che sono molto giù e la donna che si sta prendendo "cura" di loro e molto aggressiva"
Aggressiva. Aggressiva e quello che al momento mi sta girando per la testa e non sento niente altro. Se ha osato ad alzare le mani ai piccoli giuro su dio che li faro fare una brutta fine, peggio di quello ce le aspetta perché non resterà viva sia lei che il suo prezioso capoVictor" in tutto il perimetro della casa ci sono al meno 50 uomini che sorvegliano alcuni di essi sono i miei uomini. Quindi stai tranquillo che prenderemo i bambini senza un graffio, sennò tutti quelli che solo sapevano faranno una brutta fine."
Questo uomo mi piace tanto per le condanne che mette. Ed e molto spietato quando si parla di uccidere una persona. Forse il secondo più spietato dopo di me.Dopo un po' arriviamo davanti alla casa e vediamo subito gli uomini che circondano la casa.
E una casa come quelle di Campagna ne molto grande ne molto piccola. E vicino ad altre casa singole con essa e da lì provengono i pianti di due bambini che riconoscerei tra mille, sono i miei piccoli. Scendiamo un po' più distanti dalla casa.
Io"controllate che sia tutto apposto con le telecamere di sicurezza di tutta la zona"
Dopo qualche minuto.
X"signore li abbiamo chiusi tutti. Siamo apposto" dice uno dei miei uomini e il annuisco.Victor"i miei uomini sono venuti prima e hanno risolto il problema dei vicini. Non ci daranno problemi"
André"spero che non li avete uccisi" guardo serio a Victor che appena vede i miei occhi sussulta.
Victor"non ti preoccupare non abbiamo fatto niente solo li hanno fatto qualcosa per dormire fino a domani e non sentiranno niente" annuisco e dico ai miei uomini e a quelli di Vic di mettersi in posizione.Victor"chiamo il mio uomo così che mette in sicuro i bambini"
Io"vai, muoviti!"Sconosciuto prov
Ricevo una telefonata dal mio capo dove dice di mettere al sicuro i due bambine che ho dovuto vedere da quasi una settimana e mezza. Non sapevo che il mio capo fosse a conoscenza di loro. Io sono solo una delle tante spie che ha nella mafia spagnola e devo fare pure quello che dice il capo però devo dire sempre tutto quello che succede a signor Victor.
Vado in salotto dove vedo i piccoli mentre piangono e la donna che prova a farli addormentare
Io"signora ha bisogno di una mano? Sono bravo con i bambini ne ho due a casa" ops piccola bugia ma con i bambini sono bravo veramente.
Alexandra" si grazie. Non sapevo che fossi bravo e nemmeno che fossi diventato padre"
Io"beh si sono diventato padre all età di 17 anni adesso mia figlia ne ha 10 mentre mik figlio ne ha 5" dovo mentre prendo la piccola in braccio e la cullo appena sente che e un altra persona e non alexandra sorride e si rilassa. Questi due sono molto intelligenti, la odiano un sacco a la fanno impazzire, dovrei dire che ci godo ha fatto così tante cose alla loro famiglia ma solo che ne loro ne la loro madre sa niente.
Io"e meglio se li portiamo di sopra e li posso mettere io a dormire a tutti e due"
Lei annuisce e prendo in braccio ai piccoli e vado nella camera di sopra e mandi una foto al capo dicendo che stanno di sopra con me. Lui all istante mi risponde dicendo che devo stare lì con loro e non devo permettere a nessuno di avvicinarsi ai piccoli e i ragazzi stanno arrivando. Per i ragazzi intendo le altre spie che ci sono qui con meWeee eccomi qui. Grazie per i 1k di letture. Fattemi sapere se vi piace e se volete che aggiorno di nuovo.
STAI LEGGENDO
my mafia boy
Randomlei aveva solamente 20 anni quando scopre di essere rimasta in cinta di due bellissimi gemelli con una persona che nemmeno lei ricorda. come lo prenderà sua madre e come farà a crescere tutti e due i bambini da sola? avranno mai il modo quei due ang...