Ilaria prov
E arrivato il grande giorno.
Sto in stanza con la truccatrice e la parrucchiera. Stanno lavorando tutte e due. Mi fa un caldo assurdo per questo abbiamo aperto il condizionatore.Dopo un bell po di tempo abbiamo finito. Mi guardo nello specchio e vedo il capolavoro che hanno fatto le ragazze.
Io"e davvero bello. Grazie"
X"di niente signora. Spero che piaccia così tanto pure a suo marito e agli invitati"
Io"di sicuro lo adorera pure lui" dici sorridendo e vedendo si nuovo il trucco e i capelli, hanno fatto come ho detto pure io una cose ne troppo semplice ma nemmeno troppo difficile così che cade nell occhio. Gli occhi hanno la stessa tonalità del colore del vestito che io e Selene abbiamo scelto.Questo è il vestito che ho scelto il trucco e i capelli. Mi piace moltissimo. Mentre faccio per chiudere il vestito da dietro. Con scarsi risultati, sento la porta busare dopo un po entra vlad
Vlad"sei....bellissima"
Io"grazie, anche te non sei male"
Vlad"sese, non sono male, sono un dio greco io"
Io"okok hahahhahaga"
Vlad"aspetta ti aiuto io" dice vedendomi in difficoltà a chiudere il vestito (non arrivava al coso per chiuderlo) lo chiude e mi lascia dei baci sulla spalla. Con i tacchi sembro più alta ma mai quanto lui.....e una girafa sto uomoVlad"stanno già tutti giù ad aspettarci. Andiamo?"
Annuisco, metto la mano a braccetto a lui e scendiamo giù dove trovo tantissima gente che appena sento il rumore dei tacchi smette di parlare e si gira verso di noi.
Sto tremando, vlad lo percepisce e per darmi un po di sicurezza mette l'altra mano sopra la mia e lo accarezza. Vedo I bambini che stanno correndo per tutta la sala con altri bambini della loro età e più piccoli.Vlad"signori, grazie di essere venuti fin qua." Parte un lungo applauso "vorrei presentarvi la mia donna e i miei fogli" prende i piccoli vicino a sé e tutti ci guardano con gli occhi a cuore.
E passato un bell po da quando vlad ci ha presentato. Tutte le famiglie sono venute a salutarci e ad augurarci. Vlad mi ha fatto la proposta del matrimonio davanti a tutti, mi sono scioccata un po però comunque non volevo che andasse così la proposta. Ai bambini li hanno dato un sacco di oro eccc.
E sera tardi, tutti se ne sono andati. Io e vlad siamo appena entrati in camera nostra, dopo aver fatto addormentare i bambini. Appena entro in stanza la prima cosa che faccio e togliermi i tacchi e buttarmi sul letto.
Vlad"andiamo a farci una doccia insieme?" Dice con una faccia un po maliziosa, annuisco e vado verso il specchiet
specchietto per strucarmi, però essendo che non avevo ne voglia ne niente e venuto vlad a strucarmi.Dopo aver fatto la doccia andiamo a dormire abbracciati uno all altro.
La mattina dopo quando ci svegliamo andiamo a fare colazione Co. Tutta la famiglia, che ieri si è trattenuta qui dopo la festa. Loro hanno ognuno una casa qui vicino a noi e li vediamo quasi ogni giorno a tutti. Vlad ha comprato una casa pure per mia madre e mio fratello, e lontana da noi solo 10 minuti, e molto grande per due persone.Ecco un altro capitolo delle mia storia. Scusatemi se scrivo poco adesso. Fattemi sapere se vi piace e se volete che aggiorno ancora
STAI LEGGENDO
my mafia boy
Randomlei aveva solamente 20 anni quando scopre di essere rimasta in cinta di due bellissimi gemelli con una persona che nemmeno lei ricorda. come lo prenderà sua madre e come farà a crescere tutti e due i bambini da sola? avranno mai il modo quei due ang...