<3 The end <3

45 4 4
                                    

Loco pov
S: bene ragazzi che ne dite di farci una bella passeggiata
N: da quando alle 18 di sera avete voglia di uscire?
M: scusa caro se abbiamo voglia di DI VER TIR CI

esclamò Marcy ironico. loro in realtà lo sapevano sapevano quello che dovevo fare, e perché mi serviva quell'uscita.
quatto quatto mi avvicinai al davanzale al mio fianco, intascai quel che dovevo prendere e dissi

L: si dai è una buona idea facciamoci questo giretto
K: YEEE GIRETTOOO

prendemmo le macchinine brum brum e ci incamminammo verso la piazza.

Ba: ah che bello Francy non trovi?  sta per tramontare...

Francy gli guardava gli occhi innamorato perso

F: mhmh

si strinsero tra loro.

N: aww che cariniii
L: haha il mio piccolo semino

ci fermammo davanti ad una ringhiera da cui si ammirava tutto il panorana inquadrando bene il sole che pian piano scivolava arrossendo lasciando posto alla luna.

F: ahia che male
KN: favi chesucceso?
F: ho sbattuto fortissimo

camminava nervosamente iniziando ad allontanarsi

Be: aspetta Favi
KN: fammi vedere
P: oddio ma perde sangue

pian piano ogniuno di loro si allontanava sparendo.

N: dovremmo andare

mi dice Nico prendendomi le mani.
gliele lascio subito per poter afferare i suoi fianchi

L: Nico senti. sono passati tanti anni dal primo giorno in cui ti ho visto e per me è stato come un fulmine un lampo di gioia. sei stato da subito il mio amore nonostante fossi sicuro di amare un altro ragazzo il mio cuore, il mondo, le coincidenze, tutti portavano sempre da te. e sarà un segno del destino o un ragalo della vita ma per me sei stata la cosa più bella che potesse capitarmi per questo, oggi sono qui per dirti una volta per tutte, che voglio passare ogni giorno con te, da adesso fino all'ultimo, se sarai malato non vedo l'ora di esserti accanto per curarti, se sarai felice voglio veder brillare i tuoi occhi mentre mi parli di ciò che ti ha reso così gioioso, voglio assaporare per sempre le tue labbra ed il tuo corpo, voglio essere la tua metà, il tuo "sto male ma tanto c'è lui"... Nico..."

iniziai ad inginocchiarmi tirando fuori dalla tasca la scatolina presa in precedenza

L: vuoi restare il mio semino per sempre?

i miei occhi iniziarono a far scorgare gocce d'acqua mente i suoi increduli si riempirono di quella luce, quella luce che amo notare in lui. anche questi ultimi persero piccole goccioline portando la mano sulla scatoletta ormai aperta che lasciava vista ad un brillante anello d'oro bianco, sapevo quanto lo amasse. mentre disse un si soffocato dall'emozione mi alzai prendendo dolcemente la sua manina nella mia, trattandola come l'oggetto più importante di questo universo. infilai con cautela il prezioso oggetto nel suo dito per poi osservarlo, le sue guance assumevano lo stesso colore del rosso del tramonto che ci illuminaca, lo guardai baciare le mie labbra insistentemente. un bacio pieno d'amore e di "ci sarò per sempre per te, lo sai" ci fu un momento in cui fummo solo io e lui, due piccole gocce in un oceano, ma eravamo solo noi due, soli, insieme, contro il mondo, e poi come stabilito i nostri amici, dopo aver fatto una sceneggiata da oscar uscirono da dietro un albero facendo scoppiare tuboni di coriandoli accompagnati da "BRAVI" "AMORI MIEI VI AMO" "SIETE BELLISSIMI" "I NOSTRI FITURI SPOSARELLI". le nostre labbra non si staccavano, e le mani dei nostri amici non cessavano di applaudire. piano piano anche altre persone lì per fare una passeggiata iniziarono ad acclamare, facendo video, sostenendoci e riempiendoci di complimenti, nonostante non fossimo un uomo e una donna ci amavano e questo mi faceva stringere il cuore. ci lasciammo guardandoci in viso per poi osservare gli altri.

N: ma haha avevi programmato tutto pignetta mia
L: ti amo Nico
N: ti amo Loco

ed eccoci lì, in mezzo ad una folla immensa.

due amici
che non hanno saputo essere proprio come due amici.

Angolino Fantasticoso Miœ

si si lo so che non volevate la fine di questa storia e non vi nascondo di aver perso anche io qualche gocciolina assieme a loro. stavo pensando di fare un piccolo capitolo bonus ma non lo so

voi che dite?

vi rubo un momento per ringraziare tutti quanti per l'immenso supporto regalato, grazie mile per aver fatto diventare VOI questa storia degna di essere letta

probabilmente in futuro tornerò con altre storielle ditemi quale ship vorreste ;)

grazie mille, anche a questa storia, sembra ieri, io lì intenta a scrivere il primo capitolo. grazie mille

io vi chiedo come sempre di lasciare una 🌟 per supportarmi

e nulla

questa volta non "al prossimo capitolo campioniiiii"

ma alla prossima storia campioncinii!

~Sara [o swra ahah]

proprio come due amici♥️💚///nicolochis Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora