[il bro in foto è marco degli psicologi poi capirete>>> gli psicologi sono quelli nella mia foto profilo]
Nico pov
mi svegliai ma non sentii nessuno dietro di me ed infatti non c'era nessuno. mi alzai ancora mezzo addormantato.KN: già svegli?
N: no sono sonnambulo
KN: cosa merda vuoi?
N: dov'è Loco?
KN: il tuo amoruccio è uscito a fare la spesa.
N: NON È IL MIO... amorucciosussurrai l'ultima parola rosso dall'imbarazzo.
KN: aha, vatti a vestire che mo usciamo pure noi dopo vai a chiamare Baddi, credo stia ancora dormendo quindi aspetta un po'
Baddi pov
ero steso sul letto ad ascoltare "L" di Ariete pensando a Francy...
mi hai fatto credere di essere speciale per un giorno per un nanosecondo poi mi hai sparato un colpo, se non mi guardo indietro giuro che poi torna tutto apposto ma non ne faccio a meno quindi mi giro e mollo e quanto ho detto "non lo faccio più" "non ricado giù" "se NON MI VUOI io NON TI VOGLIO"... e quanto ho detto "non ci casco più" e poi ci casco sempre due cuori ed una mente, vince sempre chi mente.
sei così lontana che non so nemmeno se ti ho persa nel giro di una L mi rimane mezza sigaretta, e sei così lontana che non so nemmeno se sei stata mia e me ne vado via e brinderai la mia e me ne vado via e tu brinderai alla mia
mi hai fatto credere di amarmi perché se trovo a mentire mi dici che ti manco NON TI VOGLIO SENTIRE le bugie bianche sono tali quando non sei sporco dentro ma TU sei così MARCIA che non spreco più tempo
in realtà non so se gli volevo male o lo amavo ancora, e solo che quando lo vedo, quando lo sento, oooh e quando mi abbraccia... il mio cuore non ha mai smesso di amarlo, ma lui ama un altro...
ci sono!
devo far mettere insieme Nico e Loco, per forza... è l'unica via.
forse però prima ho bisogno di una chiacchierata con Nico...
vado in camera sua e lo vedo lì a cazzeggiare su Instagram.
B: Nico
N: ehi ciao Baddi
B: senti sarò diretto, ricordi quando mi hai detto che ti piaceva Loco?
N: sii?
B: e ricordi che ti ho detto che amo Francy?
N: poi?
B: e allora perché ci provi con lui?fece un sospiro
N: Baddi ti ripeto, Francy è il mio migliore amico, niente più, io non l'ho mai amato, il mio cuore impazzisce solo ai baci di Loco, alla vista di Loco, non farei MAI lo scemo con Francy, Baddi io ti voglio bene ed è per quetso che ti dico che io amo Loco
B: allora... ti aiuterò, ti aiuterò a metterti con lui, così tu sarai felice e Francy non potrà più avere gli occhi su di te.
N: ci stogli sorrisi per poi tornare in camera mia per vestirmi.
dopo mi recai in camera di Francy guardandolo dormire. gli accarezzai leggermente la testa e lui alzò le palpebre mostrando i suoi bellissimi occhi.
B: buongiorno principessa
F: Baddi!..diventò leggermente roseo pee l'aggettivo che avevo utilizzato.
B: su svegliati che stiamo per uscire
si stiracchiò per poi cacciarmi per vestirsi. dopo qualche minuto eravamo tutti pronti ed era tornato anche Loco.
B: Loco stamattina Nico si è preoccupato perché non ti ha visto
L: seminohhdisse lui stringendomi a sé
STAI LEGGENDO
proprio come due amici♥️💚///nicolochis
Roman d'amourla storia è basata sulla nicolochis. non è la solita storia dei due innamorati perfetti ci saranno tanti colpi di scena ma ovviamente l'amore tra Nico e Loco è superiore a chiunque, anche a coloro che proveranno a mettersi in mezzo al loro amore. sp...