Guerra pov
sisi la musica veniva proprio da casa di Sergio e Veronica.... che hanno combinato...
arrivai davanti a casa loro e c'erano Marcy Marco Parrins Xiao e Francy che cercavano di tenere ferma Phere.
appena mi vide, Francy corse da meF: Guerra che bello sei qui. vieni ti prego ci devi aiutare con Vero....
lui continuò a parlare, parole che non entravano nella mia testa. ero troppo impegnato a guardare i suoi fantastici occhi. non resistetti. dato il fatto che eravamo abbastanza lontano dagli altri gli presi i polsi e lo sbattei al muro iniziando a baciarlo.
nello stesso istante uscirono dalla porta Baddi Nico e Loco. si girarono veso di noi ma io non mi staccai da Francy. nonostante lui provasse a sfuggire dalla mia presa io lo tenevo tretto dai polsi e dai fianchi. vidi con la punta dell'occhio la felicità di Loco. che buon amico.
Baddi si butto su di noi.B: GUERRA MA CHE STRAMINCHIA STAI FACENDO?!
G: eeeeeeh! che drammi
B: m-MA SEI NORMALEFrancy non spiccicò parola era scioccato.
L: Baddi vieni qui
Loco gli prese la mano stringendola e lo guardò negli occhi. Nico trabolliva di rabbia, gelosia. e forse ora che ci penso anche quella di Baddi era gelosia verso me e Francy.
TM: ragazzi con calma quando volete raggiungeteci
M: no ma si infatt- ahia! Phere mi mordi!
X: se non avete capito venite!!!li raggiungemmo. cavolo Phere era messa malissimo, c'era solo una cosa da fare, e Francy la capì
andò dentro casa e spense l'elettricità. voleva urlare per farsi sentire ma lui non ci riesce così arrivò Xiao con la voce acuta che si ritrova.
X: "FESTA FINITA TUTTI FUORII!!"quando tutti se ne furono andati trovammo Stef steso sul divano a singhiozzare e oscillare.
P: oH... StEf TwT
PR: non che tu sia messa meglio eh
P: ZiTtOera tutto finito finalmente.
B: ragazzi chiudiamoli in casa basta. domani si saranno ripresi però per ora barricate tutto. da ubriachi non potranno aprire nemmeno una finestra
ci mettemmo all'opera e Marco ci invitò a casa sua dato che erano le 3 di notte e la sua casa era la più vicina.
TM: ragazzi so che non è la casa migliore tra tutte ma ho tre stanze libere con letti matrimoniali e una cantina con dei divani sistematevi pure
Nico pov
ancora non ci credevo a cosa era accaduto poco prima ma ogni volta che finiva uno shock ne iniziava un altro. Marco ci portò a casa sua e cu disse che aveva tre camere libere con letti matrimoniali.
strinsi il braccio a Loco
N: tu vieni con me "sussurra*
L: mmmh
Tm: Marcy puoi venire con me anche io ho un letto matrimoniale.
N: io con Loco
G: Francy con me
B: m-ma Francy? no...
X: signori no, tra i due litiganti il terzo gode
F: ecco si... potete stare insieme così chiarirete tutte le litigate... io vado con Xiao... ciao...diede un bacio sulla guancia a Baddi ma quando stava per abbracciare Guerra quest'ultimo lo baciò. un bacio di pochi secondi. poi gli sussurrò qualcosa... penso gli abbia detto "ssssh" fatto sta che Francy diventò rosso dall'imbarazzo ma Baddi e Xiao lo diventarono per la rabbia.
ogniuno si scelse il compagno di stanza e ce ne andammo tutti nella propria.Loco chiuse a chiave la porta e venne verso di me facendomi cadere sul letto e salendo sopra di me.
gli infilai una mano nei capelli. perché lo amavo così tanto??...L: rivoglio il tuo corpo
N: Loco...
L: il tuo corpo nudo
N: Lo- ahhmi morse il collo iniziando a muovere i fianchi. gli misi le braccia attorno al collo.
L: sei così buono
mi sussurrò per poi sfilarmi la maglietta. rimase seduto sul mio membro mentre mi accarezzava i capelli. iniziò a leccarmi il petto succhiandomi i capezzoli. mi sfilò i pantaloni e i boxer prendendo il mio membro tra le mani e iniziando a fare su e giù
N: ahh Loco t-ti prego
L: no
N: L-loco
L: no
N: Daddyiniziò a fare più velocemente il movimento sul mio membro per poi metterci la bocca sopra.
N: ahh mmh daddyh
L: avvisami quando stai per venire
N: mhmhe riiniziò a fare quello che stava facendo
N: daddy...
lui smise e si tolse pantaloni e boxer.
L: concludiamo
e senza dire né se né ma entrò dentro di me muovendo lentamente i fianchi.
mi mise un dito in bocca poi un altro, per non farmi gemere.
venni e lui uscì setendendosi accanto a me abbracciandomiL: buonanotte semino
N: notte pignaAngolino Fantasticoso Miœ
mi sto rovinando TwT. il prossimo capitolo più leggero o sempre smut?? a voi la scelta
se volete lasciare una stellina per supportarmi io vi ringrazio<3
STAI LEGGENDO
proprio come due amici♥️💚///nicolochis
Roman d'amourla storia è basata sulla nicolochis. non è la solita storia dei due innamorati perfetti ci saranno tanti colpi di scena ma ovviamente l'amore tra Nico e Loco è superiore a chiunque, anche a coloro che proveranno a mettersi in mezzo al loro amore. sp...