Nico pov
feci uno sbadiglio e aprii gli occhi ed ero- in camera mia?per un attimo non capii ma realizzai dopo un po'.
mi girai nel letto affranto guardando l'orologio. erano le 4 di notte. rimasi un altro minutino al letto riflettendo sul fatto che fosse stato tutto un miserabile e isignificante sogno.
sospirai, avevo sete.
sgattaiolai quatto quatto fuori dalla mia stanza dirigendomi in cucina.era buio pesto non si scorgeva una maz-
ouch
sbattei contro qualcosa... o qualcuno
alzai lo sguardo in cerca di colui a cui ero andato contro e scorsi un volto, troppo famigliareN: s-scusa Loco n-non ti avevo visto...
come se fosse una sere come le altre non feci apparire nemmeno l'ombra del fatto che fossi stupito della sua guardigione
L: ma n-no tranquillo
continuai il mio cammino verso la cucina con il cuore in gola e il sangue gelato.
bevetti con gli occhi che strizzavano dalla vergogna. mi asciugai la bocca con il braccio e riucii a sentire sulle mie labbra il sapore metallifero delle perline del mio braccialetto che mi sfioravano la lingua.
dei passi dietro me
L: N... Nico scusami... l-la collana, ti è caduta la collana nel corridoio.
N: oh ehm s..si g-graziemi si avvicinò e io provai ad indietreggiare ma venni bloccato dalla mensola. si avvicinava sempre di più. sentii le sue mani sul collo che provavano a mettermi la collana, i suoi anelli sfiorarmi la pelle, il suo respiro sul mio viso.
riuscì ad attaccarmi la collana e allora smisi di mantenere il respiro ma lui non si allontanò.
sentii una presa sui miei fianchi.
arrossii di botto
L: Nico io... non ho mai smesso...
Angolino Fantasticoso Miœ
ma ciao belliii date le vostre richieste ho fatto uscire il capito il più presto possibile:))
si sono cattiva perché finisco qui haghwhsgsjejsu
ma se volete un'altro capitolo non esitare a lasciare una 🌟 per supportarmi :3
E NULLA CAMPIONCINI! al prossimo capitolo!!!
STAI LEGGENDO
proprio come due amici♥️💚///nicolochis
Roman d'amourla storia è basata sulla nicolochis. non è la solita storia dei due innamorati perfetti ci saranno tanti colpi di scena ma ovviamente l'amore tra Nico e Loco è superiore a chiunque, anche a coloro che proveranno a mettersi in mezzo al loro amore. sp...