Nico pov
F: ma- ma che straminchia!? NICO!mi tirò per la mano
F: vi raggiungiamo subito!
urlò imbronciato mentre mi tirava dentro il primo vicoletto che trovò.
F: Nicolò tu adesso ti metti qui e mi spieghi tutto per bene
N: mhmminiziai una fila di lamentele provando a spingerlo dal petto ma lui non si spostava. ero appoggiato al muro e lui di fronte a me
N: n-non lo s-so
avevo le lacrime che minacciavano di uscire
F: NICOLÒ C@ZZO C'È PER FORZA UN MOTIVO SPIEGA
N: IERI HO PROVATO A BACIARE LOCO E LUI MI HA DETTO CHE QUELLO CHE AVEVAMO FATTO ERA SOLO SESSO SOLO SESSO sniff sniff
e-e sono caduto e s-sono andato a p-prendere i-il taglierino e quello che è successo è successo...Francy non sapeva cosa fare. una lacrima bagnò i suoi occhi, i suoi occhi, quelli perfetti....
di avvicinò e mi abbracciò fortissimo. l'unica cosa che non mi piace di quando gli dico questi avvenimenti e che poi lui sta male per me e io non voglio questo...
F: Nico ma p-perché?
N: sniff non lo so sniffmi fece sedere dolcemente tra le sue gambe. mi abbracciò a cucchiaio
[ovvero quetso ma seduti^^^^^]
mi alzò la manica e iniziò ad accarezzarmi le cicatrici.F: fidati di me... riuscirà ad amarti. è solo l'inizio e non puoi soffrire per lui...
rimanemmo ancora un po' in quel vicolo fino a quando ci arrivò una chiamata da Baddi che aveva perso il suo 'amoruccio'.
B: raga do' stramerdaminchia siete?
F: a-arriviamo
F: Nico, bravo e buono. tranquillo...feci un grande sospiro e poi ci incamminiamo verso gli altri.
L: dove eravate?
F: perché?Francy gli rispose brusco prendendomi la mano e intrecciando le nostre dita.
Baddi mi guardava male ma lo sapeva che io non mi stavo approfittando di Francy perciò distolse lo sguardo da noi.S: ehm... ciao ragazzi..
F: stef ti denuncio brutto rotto in culo
N: cancro in gola
M: scemo di guerrainiziò una serie di insulti verso Stef che guardava il tutto stupito.
S: AAIAOAIAIOAOAO un fesso alla volta e poi perché non insultate anche Phere
TM: naaah Phere è bravapassammo il pomeriggio fuori a fare una passeggiata fino a quando Loco...
Loco pov
e se fosse colpa mia? vedo Nico davvero triste fino a quando Francy non se lo trascinò via. cos'è quella che provo? è come se mi avessero dato un pugno nello stomaco... non sono geloso vero?
arrivammo a casa di Stef e li trovanno accovacciati sul divano come due gattini senza che avessero fatto danni. li svegliammo loro non ricordavano nulla perciò li rispolverammo un po' la memoria.P: lui??
S: noi?!- no aspe anche tu!
P: taci roito ti bombo casa.*discorso sussurrato*
L: ehm... Baddi
B: eh
L: ma Nico?
B: solo lui eh ;) Francy no chissà come mai;)
L: uff dai sono serio prova a chiamarli
B: perché ti manca ehhh
L: no
B: eeeeeh
L: no
B: eeeeh;)?
L: n!- si dai dai tanto se ti dico no non li chiami.
B: muaahahhaahah vado a chiamarli.quello spermatozoo di Francy mi ha portato via il mio Ni- ma no che dico sono esaurito forte?! vabbè dà lasciamo stare.
dopo poco ci raggiunsero i bimbi e Francy prese per mano Nico. ma che fanno sono fidanzati ×_×?? erano sempre attaccati.
dopo una mezz'oretta di passeggiata...P: e voi birichini che stavate facendo perché siete arrivati in ritardo?
F: cose oscure
N: uhuhhh
L: dove quando come?forse ero stato troppo diretto sembravo una madre con il nuovo fidanzato della figlia o anche figlio per carità.
F: cose- HAHAH sconosciute a voi- no PUAHAAHA
N: HAHAJEMSJAH"highyghyghy" imitai la loro risata in mente. che bastardi
ad un certo punto non ce la feci più. tirai Nico dietro un alberoL: Nico ti viglio bene ma dimmelo... lo hai fatto con Francy?!
N: cos? che straminchia dici?!
L: Nico dico sul serio non mi dire cose insensate ora guardami negli occhi e dimmi che lo avete fatto!
N: NO NON LO ABBIAMO FATTO
L: NON POSSO CREDERTI
N: ABBI SEMPLICEMENTE FIDUCIA IN MEdetto ciò mi tirò a sé e mi baciò appassionatamente. lui si staccò ma io gli presi i fianchi e lo riavvicinai a me unendo le nostre labbra in un dolce bacio e ci aggiunsi anche le lingua.
mi staccai leggermente per riprendere fiato e iniziai e baciarli il collo.
in realtà non so cosa provo per lui, è un misto di amore e scopamicismo non capisco... so solo che è bellissimo baciarlo.
mi prese il viso tra le maniN: sei bellissimo quando fai così
gli diedi una leccata sulle labbra e lo abbracciai per poi far scendere le mie mani sul suo fondoschiena
N: LOCO!
L: zitto so che ti piace quando ti toccolo lasciai prendendogli la mano
L: non so se stavi male per me ma sappi che in ogni caso mi sento in colpa perché vederti triste è un emozione che non voglio più provare mh?
N: mhmhmi dide un altro bacio a stampo e raggiungemmo gli altri.
KN: cretini scemi in culo voi sparite sempre
TM: abbiamo finito la passeggiata ci vediamo domani o quando sarà
F: no ai pigiama party MAI PIÙ
B: bravo il mio Francyvidi Francy arrossire a quella frase. si forse Nico ha ragione. hanno solo parlato. ma se Francy è felice io dentro ho un fuoco che arde. Baddi va ancora dietro a quello? sisi ma per poco.
Angolino Fantasticoso Miœ
speeo che vi piaccia questo capitolo!! grazie per il supporto
⚠️ ANDATE A LEGGERE LA STORIA SULLA BIG VANILLA CHE HO SUL MIO PROFILO SE VOLETE⚠️
se volete lasciare una stellina per supportarmi io vi ringrazio:ɜ
al prossimo capitolo!!!
STAI LEGGENDO
proprio come due amici♥️💚///nicolochis
Romantizmla storia è basata sulla nicolochis. non è la solita storia dei due innamorati perfetti ci saranno tanti colpi di scena ma ovviamente l'amore tra Nico e Loco è superiore a chiunque, anche a coloro che proveranno a mettersi in mezzo al loro amore. sp...