devo assicurarmi che ci tenga

76 9 5
                                    

Loco pov
quegli occhi, anche se gelati come erano, li avrei riconosciuti tra milioni.
lui indietreggiò senza distogliere lo sguardo dal mio viso.

sembrava incredulo, spaventato e timoroso allo stesso tempo.
misi da parte il mio orgoglio e mi gettai tra le sue braccia.

sentii solo un altra volta il suo cuore battere

un suo sussulto

le voci dei miei amici in lontananza

le sue mani che provavano a sorreggermi

poi tutto nero

Nico pov

N: si scusi dove posso aspettare?
Dt.ssa: qui nella sala d'attesa grazie

mi accomodai sulla sedia circondato da mura bianche.

per fortura era solo sventuto e io non riuscivo ancora a capacitarmi della sua comparsa improvvisa. ogni tanto mi tiravo un pizzicotto e osservavo i dettagli di tutto per vedere se era solo un sogno. purtroppo i dettagli erano marcati come nella vita reale e se mi pizzicavo mi facevo male senza 'svegliarmi'

alcuni miei amici parlavano con dei ragazzi che erano con.... Loco mi pare di aver sentito dire dalla dottoressa. Phere Kendal e Bellafaccia lo guardavano attraverso il vetro. osservavo Francy e Baddi abbracciarsi, che carini.
guardavo Xiao e kenoia consolarsi a vicenda che.....

mi alzai

N: mi scusi potrei entrare?
Dott.ssa: si ma solo qualche minuto

mi precipitai nella stanza a guardarlo.
certo che lo riconosco, lo riconoscerei sempre e comunque quel viso

ma perché, tanti anni fa, non mi ha avvisato che doveva andarsene mi sarei preparato psicologicamente perché mi ha lasciato solo con le miei insicurezze?

di sicuro una scusa per stargli accanto ora non è "lui c'è stato sempre per me" ma più che altro "lui mi ha fatto stare bene" e quindi dato che... lui mi ha fatto stare bene... resterò accanto a lui.

guardavo l'elettrocardiogramma. e se quella linea si fosse appiattita?

distolsi lo sguardo, cupo, guardandolo. gli presi la mano, la strinsi.

N: *sussurrando* oh Loco non mi è mai piaciuta la vendetta e non intendo farmela piacere ora ma giuro che sono qui per te ora ... sono accanto a te e potreai dirmi tutto quello che vuoi, parlami, piangendo ridendo cantando ma.. p-parlami

sentii una piccola strinsa anche da parte sua e riaprii gli occhi che minacciavano di far uscire enormi lacrime.

i dottori si precipitarono dentro e io gli lasciai spazio.

Francy mi abbracciò mentre Phere mi guardava addolcita.

forse saranno cambiati i miei pensieri su me e Loco, ma loro, dio, sono due teste più rure della big corona.


e forse li amo per questo.
sono sempre riusciti a vedere qualcosa di bello anche nei dispiaceri più strazianti del mondo e forse questo potrà farmi cambiare idea anche a me.

per ora però

devo assicurarmi che ci tenga

Angolino Fantasticoso Miœ
CIAO RAGAZZIII scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi perché sto mancando troppo ho anche lasciato un messaggio sul mio profilo del fatto che sarebbe uscito domani il nuovo capitolo invece eccoci qui alle 22:30 [lo leggerete domani ma shh]

ragazzi io vi chiedo di lasciare una 🌟 per supportarmi come sempre :3 e grazie a tutti per l'enorme supporto che mi state dando al prissimo capito campioncini!!!

proprio come due amici♥️💚///nicolochis Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora