[apprezzate l'impegno lo sto facendo in palestra haha]
Loco
Nico è la persona più irresistibile che io abbia mai visto.
è letteralmente bellissimo, a letto... certo. proprio mentre stavo per sfilargli la felpa sentimmo bussare alla porta.
lui mi spinse subito al suo lato cercando di aggiustarsi i capelli in fretta e furia e poi andò ad aprire.era Francy.
quel bidone com'è che è sempre tra i piedi?F: ehm... oh- c-ciao Loco... ehmm... N-nico devo p-parlarti...
argh sto pezzente non posso più nemmeno scoparmi Nico.
Nico pov
con tutto il bene che voglio a Francy... mo e mo me la deve dire sta cosa?? alle 11 di notte per giunta.N: certo dimmi
F: in privato.....seguimitrattenni una risata nel vedere la faccia di Loco e lo seguii.
andammo in giardino, sembrava nervoso.
F: ok Nico non dilungherò la questione, sei un ragazzo bellissimo ok? e ioquandotivedosentolefarfallenellostomaco, tiamoNico
disse tutto mooooolto velocemente
per poi buttarsi sulle mie labbra. vidi una perona affacciarsi ad una finestra ma non riuscii a decifrarla perché vedevo sfocato con un primo piano dei capelli di Francy. la figura scomparve e Francy sembrava non voler staccarsi.
era un nanetto perciò inizio a mettersi in punta di piedi un una mano sul mio fianco e una dietro la mia nuca.
ok dirò la varietà bacia pure ben- no che merda dico sono andato di testa.
quando si staccò lo guardai negli occhi. perché lui?? perché il mio migliore amico?? aveva degli occhi dolcissimi non potevo dirgli "NO." secco e chiaro.
gli presi le mani e con tutta la dolcezza del mondo gli dissiN: Francy senti, sei un ragazzo bellissimo con un QI fantastico una voce più figa di non so cosa, ma credo che ci dovrò pensare. non ne sono sicuro e di certo non voglio ferirti. è solo un po' di tempo non è un no ok?
in realtà sapevo che era un no ma lui sembrava felice e si buttò tra le mie braccia.
F: scusa Nico, non volevo imbarazzarti
N: ehi ehi tranquillo topo, va tutto bene. ora entriamo dentro che ci prendiamo un custipo [scusate il dialetto, sarebbe raffreddore]Baddi pov
avevo appena finito di leggere il 4 capitolo di "the promised neverland" e cominciai a fare i grattini a Francy. quest'ultimo se li godeva. a un certo punto mi disse "torno subito devo dire una cosa a Nico fammi in bocca al lupo" gli chiesi il perché e lui si limitò a guardarmi con un sorrisetto per poi andarsene.
passarono cinque minuti e sentivo taaaanto freddo. mi diressi verso l'unica finestra aperta e vidi Francy che in punta di piedi baciava Nico che gli stringeva i fianchi.
quel bastardo di Nico.... ha fatto il finto amico.... volevo solo piangere e spaccare cose perciò chiusi in fretta la finetra e iniziai a vagare per la casa piangendo. a causa della vista offuscata non vedevo dove fosse la mia camera, gira di qui gira di lì, raggiunsi la camera di Nico.
c'era Loco sedito sul suo letto a guardare il telefono.L: Baddi? cos'hai ???
sentendo il suo tono dolce diventai ancora più triste e mi sedetti assieme a lui. mi strinse a sé come se fossimo.... fidanzati?
ignorai la situazione e gli raccontai l'avvenimento
L: Baddi, lo so che sei triste sappi, ci sono passato anche io ma l'unica cosa che possiamo fare è vedere la scena, girare i tacchi, e notare tutte le persone che fino ad ora non avevamo visto, accecati dall'amore...
B: sniff s-sono parole b-bellissime sniffdissi tra i singhiozzi
L: sai a me sta succedendo proprio ora, con una persona più vicina di quanto tu possa pensare...
Angolino Fantasticoso Miœ
chiedo scusa se diciamo questo capitolo ha poco e niente di nicolochis però insomma volevo aggiungere un po' di pepe, e nulla spero che vi piaccia questo capitolo.
se volete lasciare una 🌟 per supportarmi io vi ringrazio:ɜ
STAI LEGGENDO
proprio come due amici♥️💚///nicolochis
Romancela storia è basata sulla nicolochis. non è la solita storia dei due innamorati perfetti ci saranno tanti colpi di scena ma ovviamente l'amore tra Nico e Loco è superiore a chiunque, anche a coloro che proveranno a mettersi in mezzo al loro amore. sp...