Esco dalla porta che dalla serra sotterranea da nel giardino, vedo Sammy correre piangendo nel cortile, vado verso di lei mettendomi il camice.
"Sammy che succede?" Dico dolcemente, mi guarda e corre verso di me piangendo, metto un ginocchio a terra e l'abbraccio, Marco, Erry e Ciel escono di corsa.
"Mi hai lasciata sola" dice disperata, le accarezzo la schiena e sorrido.
"Tesoro devo andare a lavoro, non posso portarti sempre con me e poi stavi dormendo non potevo svegliarti no?" Dico dolcemente, continua a piangere.
"Pensavo non tornassi più avevo paura che mi abbandonassi anche tu" dice stringendomi, la scosto un pochettino e la guardo severamente abbassa lo sguardo.
"Non dirlo mai più!" Dico severa, sussulta e piange ancora, la tiro a me abbracciandola, le do un bacio sulla fronte "non ti lascerò sola, mai, sei la mia dolce bambina, non ti lascerei mai piccola" aggiungo dolcemente.
"Prometti?" Dice guardandomi dolcemente, sorrido e le sposto una ciocca dietro l'orecchio.
"Promesso" dico inclinando la testa di lato, mi sorride dolcemente e mi da un bacio sulla guancia.
"Posso venire con te?" Dice dolcemente, mi alzo prendendola in braccio.
"No" dico divertita, mi prende il viso tra le mani schiacciandomi le guance e lo gira verso di me.
"Solo per oggi" dice facendomi gli occhi dolci, trattengo una risata.
"No" dico divertita, tolgo il viso dalle sue mani e vado verso i ragazzi che sorridono divertiti.
"Dai dai daaaaaiiiiii" dice saltellando e rischiando di cadere.
"Sammy ferma" dico ridendo.
"Ti preeeeego voglio venire con te" dice con gli occhi dolci e lucidi.
"No, resterai qui con Erry, devo andare ora" dico porgendola a Erry che allunga le braccia, lei si attacca al mio collo e al mio fianco con le gambe "Sammy staccati"
"Fammi venire ti prego, faccio la brava promesso" dice dolcemente, una lacrima le riga il viso, sospiro.
"Facciamo così, per ora non posso portarti con me ma dopo vieni con Erry e Marco va bene?" Dico dandole un bacio sulla guancia.
"Ve bene" dice tristemente, la do a Erry e gli do un bacio sulle labbra, do un bacio sulla guancia anche a Marco e Ciel.
"Ciao a tutti ci vediamo dopo" dico agitando una mano, delle piccole voci mi salutano, alzo lo sguardo e vedo i bambini alla finestra, faccio apparire una foglia e la avvicino alle labbra "usate le bariere in caso di emergenza, sussurrate alla foglia il mio nome e correrò qui, già che ci siete....ah il messaggio sta finendo!" Sussurro, gliela invio alla finestra e ne faccio apparire un'altra "non ci sto in una sola foglia, comunque dicevo, già che ci siete studiate queste due foglie, non sono foglie normali, stasera voglio sentire le vostre osservazioni e per ultimo, allenatevi con l'ascolto" invio anche questa foglia, Sammy guarda in alto, faccio apparire un fiore di ciliegio.
"Ti voglio bene piccola" do un bacio al fiore che parte e viene trasportato dal vento verso la bambina, vado alla macchina e metto in moto, accedo lo stereo a palla, saluto i ragazzi con una mano, con la coda dell'occhio vedo una sagona sull'albero, inchiodo vedendo Zeus davanti alla macchina.
"Ma sei impazzito?" Urlo alzandomi, sorride divertito, mette le mani sul cruscotto.
"C'è qualcuno" dice serio, guardo l'albero "bene te ne sei accorta"
"Certo che me ne sono accorta" dico innervosita, mi appoggio con le braccia al vetro della macchina "ma devo andare a lavoro perciò se non ti dispiace..."
"Lasci i bambini indifesi?" Dice beffardo.
"Non sono indifesi, ci sei tu, ci sono gli altri perciò sono al sicuro, alzerò delle bariere per sicurezza comunque" dico stringendomi nelle spalle.
"Lo prendo come un 'scusa Zeus ho bisogno di te'?" Dice beffardo.
"No prendila come un 'Zeus tesoro, se non mi aiuti ti elimino del tutto'" dico divertita, alza gli occhi al cielo.
"Sei troppo orgogliosa" dice divertito.
"Disse colui che non le aveva ancora chiesto scusa per il giorno prima" dico tornando a sedere, stiamo in silenzio per un po e guardo la radio, lo guardo dolcemente "devi proteggerli, ti prego, ti chiedo solo una cosa e farò qualsiasi cosa tu voglia da me tranne prestarti il mio potere"
"Qualsiasi?" Dice maliziosamente.
"Qualsiasi" dico annuendo seria, mi guarda e annuisce.
"D'accordo" dice spostandosi, alzo delle bariere attorno alla casa e qualcosa viene sbalzato fuori.
"Grazie Zeus, ora però devo andare, mi fido di te, non tradirmi okey?" Dico dolcemente, lui mi guarda stupito metto in moto e parto, in ospedale inizio il mio turno passando a salutare la bambina, vado dalla signora anziana, dal signore in coma e da altri due o tre pazienti, alle due del pomeriggio sono stanca, vado nell'area relax riservata ai dottori e alle infermiere, incontro Fabrizio e Ilenia, chieacchieriamo per un pò.
Un'infermiera viene verso di noi e arrossisce vedendo Fabrizio, mi guarda è molto giovane deve essere una staggista.
"Buongio signorina, scusi se la disturbo...ecco....io...ci..sono delle persone che la cercano nell'atrio" dice agitata e imbarazzata, le metto una mano sulla spalla.
"Non c'è bisogno di agitardi, tranquilla, ti ringrazio per il messaggio, di loro che arrivo subito" dico sorridendo, arrossisce ancora di più, borbotta delle scuse e si allontana velocemente, sospiro e guardo i ragazzi "faccio paura?"
"No assolutamente" dicono uno poso l'altro, alzo un sopracciglio.
"Non fai paura, è la tua posizione che mette in soggezzione"
"Perché sono la direttrice?" Dico incredula "è quindi? Sono una persona normale, respiro come tutti voi"
Si stringono nelle spalle, scuotendo la testa, guardo l'orologio e sospiro.
"D'accordo vado a vedere chi mi cerca, grazie per la chiacchierata ragazzi" dico avviandomi verso le scale.
"È stato un piacere"
"Rifacciamolo qualche volta"
Scendo di sotto fino al piano terra e vedo Sammy che mi corre in contro, la prendo al volo e la faccio girare in alto, la stringo a me "ma guarda che bella farfalla abbiamo qui!" Dico sorridendo.
"Mettimi giù, mettimi giù" dice ridendo, la stringo a me dandole un bacio sulla guancia, guardo davanti a me, tutti sono al centro dell'atrio, mi guardano sorridendo, i bambini si avvicinano, hanno tutti dei disegni in faccia, mi abbasso.
"Che belli, cosa sono?" Dico sorridendo.
"Io sono un gatto!" Dice Anastasia sorridendo.
"Io sono una farfalla" dice Sammy.
"Anch'io!" Dice Sam.
"Io un cane" dice Giorg.
"Io sono un pirata" dice Cum.
"Io una tigre roar!" Dice Lisa.
"Io un vampiro" dice Blue.
"Io uno zombie" dice Dimitry.
"Io sono un lupo" dice Jean.
"Io sono un pipistrello" dice Michael.
"State veramente bene" dico divertita "chi ve li ha fatti?"
"È stata Ciel!" Dicono tutti insieme, i colori e i disegno sulle loro facce sono applicati molto bene, sono tutti felici, anche Dimitry sembra più in forma.
"Ottimo lavoro Ciel, vuoi un lavoro come animatrice per i bambini qui?"
"No grazie mi basta mia figlia" dice divertita.
"Come vuoi, ma sappi che qui ci sono tanti bei dottori" dico divertita.
"Ehi!" Dice mio fratello geloso.
Rido divertita e mi sento chiamare.
"Dottoressa White! Dottoressa!" Fabrizio viene verso di me correndo.
"Dimmi" dico divertita, appoggia le mani sulle ginocchia riprendendo fiato.
"C'è *respira* un'emergenza *respira* un incidente in moto, sta perdendo *respira* molto sague, rischia un dissanguamento, lo stanno portando in sala operatoria, hanno bisogno di lei" dice agitato.
"D'accordo ma calmati" dico afferrandolo per le spalle.
Degli infermieri passano velocemente con una barella.
"Scusatemi torno tra...non so quanto" andiamo dagli infermieri mi lego i capelli e metto il camice verde con i guanti e la mascherina, entriamo e operiamo subito.
Erry pov's
Guardiamo Cloe allontanarsi con il ragazzo, corrugo la fronte.
Chi è quello?
Non chiederlo a me.
E tu chi sei?
Sono la manifestazione del tuo potere, mi chiamo Darcy piacere.
oh bhe...piacere
Mi viene in mente Daniel, guardo Marco che fissa il punto in cui Cloe è scomparsa, mi guarda.
"Chi è quello?" Dice serio.
"Non lo so" dico scuotendo la testa.
"È carino" dice Ciel sorridendo, la guardiamo, alza le mani in segno di scuse "a me basta Marco però"
"È il nuovo dottore" dice Sammy guardandomi "quello di ieri ricordi? Fabrizio"
"Oh si, cosa ci fa con lei?" Dico corrugando la fronte.
"Ilenia forse sa qualcosa" dice Sammy sorridendo.
"È vero! Sei un genio Sammy" dico accarezzandole i capelli, vedo Ilenia scendere dalle scale, la chiamo e lei si avvicina sorridendo, arrossisce.
"Ciao Erry" dice timida.
"Ciao, vorrei farti una domanda se posso" dico dolcemente.
"Certo chiedimi quello che vuoi e se posso ti risponderò" dice sorridendo, ricambio il sorriso.
"Quel dottore....Fabrizio se non sbaglio, in che rapporti è con Cloe?" "Non lo so ma lui è seriamente interessato a lei, penso che le chiederà di uscire a cena stasera" dice stringendosi nelle spalle.
"Puoi tenermi informato?" Dico tirandola a me, arrossisce e annuisce imbarazzata "grazie"
"P...p...prego" balbetta sorridendo.
La lascio lentamente e le sorrido maliziosamente, le do un bacio sulla guancia "ti stanno chiamando"
Si gira, un'infermiera la sta chiamando davvero, se ne va correndo, sorrido divertito, tutti i bambini mi guardano schifati e fanno un passo indietro.
"Cosa?" Dico confuso.
"Le hai chiesto di spiare Cloe" dice Blue incredulo.
"Nah le ho solo chiesto di riferirmi cosa.... si le ho chiesto di spiare Cloe" dico pensandoci.
"Questo non va bene" dice Sam mettendo i pugni sui fianchi, mi guarda male.
"Anche voi volete sapere cosa farà con il tipo" dico alzando un sopracciglio, i bambini annuiscono e le femmine li guardano male, Marco sorride divertito e Ciel scuote la testa, alzo gli occhi al cielo.
"Aspettiamo Cloe dai bambini?" Dico cambiando discorso, gli occhi di Sammy si illuminano.
"Siiii andiamo andiamo!" Andiamo di sopra avvisando la segreteria di avvertire Cloe che la aspettavamo al qiarto piano.
I bambini giocano nella sala comune con gli altri, mentre noi parliamo con delle infermiere, vedo Cloe entrare stanca, tutti i bambini corrono da lei che sorride fingendo di stare bene.
Chi è quella ragazza?
È Cloe rispondo serio
Quella che hai fatto seguire?
Ehi! Non era mia intenzione è solo che...
Che?
È la mia ragazza, o almeno credo e sono geloso.
La gelosia non porta mai a niente di buono Erry ricordalo.
Lo so
Guardo Cloe che continua a sorridere, mi guarda e le sorrido, viene verso di me mentre i bambini vanno a giocare, la guardo avvicinarsi con fare malizioso, alzo un sopracciglio.
"Ciao principessa" dico sensualmente.
"Ciao" dice in un sussurro la bacio, mi guarda divertita "sai, Ilenia non è brava a spiare"
"Cosa-?" Dici scioccato.
"Le hai chiesto di spiarmi amore mio"
"No non è vero" faccio finta di non sapere niente, i suoi occhi brillano di allegria e divertimento.
"Neanche tu sei bravo a mentire" mi mette le braccia al collo e sorride "non devi essere geloso"
"Cos'è tutta questa dolcezza improvvisa?" Dico mettendole le mani sui fianchi.
"Non mi dirai che ti dispiace vero?" Dice sensualmente, sorrido maliziosamente.
"Assolutamente no, sei sexy anche così" dico baciandola, sorride e scoppia a ridere.
"Mi ami?"
"Si che ti amo" dico dolcemente.
"Grazie Erry" dice dolcemente, sembra imbarazzata.
"Cos'hai?" Dico preoccupato.
"Niente" mi da un bacio e guarda i bambini che la chiamano, va da loro.
STAI LEGGENDO
Alius lux
Paranormalecco il seguito di Lux, abbiamo lasciato i nostri protagonisti in sospeso, dopo una dura battaglia e dopo la scelta di restare uno spirito di Cloe, sono passati sei anni e qualcosa sta cambiando. il re, Dan, l'affascinante migliore amico di Cloe, c...