"Quando voi avete dato la vita per questo mondo mia signora, su di esso sono nati posti meravigliosi, magici in ogni senso, pultroppo però se si sta a contatto con essi per troppo tempo oppure si è vicini e particolarmente sensibili influenzano i comportamenti"
È lei.
"Sa dirmi dov'è?" Dico sorridendo.
"Certo, prima del villaggio dei rossi c'è un grande fuoco che non si spegne ne brucia mai" dice dolcemente.
"La ringrazio" dico sorridendo.
Bevo il mio thè velocemente e mi alzo "ragazze, svegliatevi forza dobbiamo ripartire" dico dolcemente, Cami si alza subito e Sammy mi chiede cinque minuti "Kin" si avvicina seguito dagli altri due cavalli "dobbiamo partire"
Nitrisce pronto, prendo i braccio Sammy "tesoro svegliati" dico dandole un bacio sulla guancia, apre gli occhi lentamente e sorride appena.
"Giorno" dice strofinandosi gli occhi, l'uomo si alza mentre io la metto sul cavallo, gli prendo le mani tra le mie.
"La ringrazio infinitamente signore, siete un angelo" dico sorridendo, sorride e corro su Kin, Spirit salta in groppa davanti a me.
"È stato un onore mia regina" dice sorridendo, partiamo al galoppo e in mezz'ora arriviamo a destinazione, lasciamo i cavalli poco lontani e ci avviciniamo, un grande fuoco brucia alto e maestoso, lo guardiamo sorridendo.
"Cloe" dico avvicinandomi.
La mia immagine esce dal fuoco e mi guarda innervosita "sei tu..."
"Si"
"Senti non ho voglia di venire con te, sto bene qui" dice seria.
"Neanch'io avrei voglia di venire qui, ma sta per cominciare una grande guerra e se non vuoi che tutti muoiano devi venire con me" dico seria.
"No" dice fredda.
Sapevo che sarebbe successo.
È testarda
Ehi! Guarda che quella sono io.
"Senti stai causando problemi a tutti okay? Quindi muovi il culo e torna, non ho tempo da perdere devo trovare le altre parti di me" dico seria, mi guarda spalancando gli occhi.
"Io non sto causando problemi a nessuno" dice stizzita.
"Guarda" dico indicando Cami e Sammy che litigano con un fiore e un albero e Spirit che litiga con un uccellino che per dispetto gli vola attorno.
"Oh, non me n'ero mai accorta" dice sorpresa.
"È l'influenza del fuoco, senti ritorna okay? Abbiamo bisogno di tutto il possibile per vincere, ci sono dei bambini e hanno bisogno di noi" dico dolcemente, le porgo una mano e lei la guarda dolcemente.
"Non mi piace" dice corrugando la fronte.
"Cosa?" Dico confusa.
"Ci sono dei bambini, li stai usando per rimpiazzare il tuo?" Dice guardandomi, faccio un passo indietro.
"No" dico scuotendo la testa.
"Lo stai facendo" dice seria.
"Non è vero, sai...nel tempo ho imparato che ciò che si perde non torna più, è morto" dico mentre le lacrime mi rigano il viso "e non posso cambiare le cose" si avvicina mentre il fuoco si spegne.
"Non importa va tutto bene okay, piangere non è da te Cloe, tu non piangi mai ricordi?" Dice dolcemente, mi asciugo le maniche.
"Si" dico cercando di sorridere, gli altri smettono di litigare e ci guardano.
"Sei una donna forte, andrà tutto bene okay, non importa quello che è successo o quello che stai facendo sii te stessa" dice dolcemente.
"Tu sei me" dico divertita, sorride.
"Si chiama introspezione" dice dolcemente "bene Cloe White tornerò con te ma solo per stavolta"
"Non ce ne sarà un'altra" dico ridacchiando, mi prende la mano e incrociamo le dita, mi da un bacio sulle labbra e scompare entrando nel mio cuore.
Sento il sangue ribollire nelle vene e poi la calma riprendere il controllo.
"Ce l'ho fatta" dico guardandomi le mani.
Guardo l'uccellino "posso chiederti un favore?"
Mi vola sulla mano e sorrido accarezzandogli la testa "porta una messaggio a una donna" faccio apparire un bigliettino con scritto che ho convinto rabbia, glielo lego alla zampa "è dove la tranquillità regna sovrana" cinguetta e vola via, sorrido guardandolo volare via, guardo le ragazze.
"Cloe....ti eri sdoppiata!" Dice Cami scioccata.
"Non vi ho detto del viaggio? Stiamo andando a prendere altre me" dico confusa, mi guardano scioccate.
"Non ci avevi detto niente!" Dicono contemporaneamente, sorrido imbarazzata.
"Bhe...lei era la prima" dico divertita, torniamo ai cavalli e ripartiamo chiacchierando.
Tre giorni dopo...
Siamo vicini a Solitudine, il mio corpo pulsa vicino a un lago immerso nella foresta circondato dal nulla più assoluto.
"È qui" dico stringendomi una mano al petto.
"Stai bene?" Dice Cami dolcemente, annuisco scendendo da cavallo.
"Restate qui" dico guardandole, annuiscono e mi avvicino al lago.
"Cloe" dico stanca, mi siedo sulla sponda guardando l'acqua "so che sei qui e vuoi stare da sola ma qualcuno ti sta aspettando"
"Clo...?" Emerge dall'acqua lentamente e si butta in ginocchio davanti a me, mi abbraccia e io ricambio, si stacca e mi guarda decisa "voglio stare sola, non voglio nessuno, sono un lupo solitario"
"Lo so, non immagini quanro lo vorrei io, ascoltami sta per iniziare una grande guerra e se non ti unisci a me gli altri moriranno, Marco, Ciel e tutti gli altri, se ti unirai a me ri prometto che quando tutto questo sarà finito faremo un bel viaggio solo noi" dico dolcemente, annuisce esitante.
"Promesso?" Gli porgo una mano alzandomi.
"Promesso" dico aiutandola ad alzarsi mi bacia sulle labbra entrando come rabbia, una voglia tremenda di stare sola mi avvolge completamente, per poi scomparire.
Torno dagli altri "sono due"
"Dove andiamo ora?" Dice Sammy mentre salgo a cavallo, le ho insegnato come tirare con l'arco.
"Andiamo in un villaggio qui vicino" dico sorridendo, andiamo e la gente cammina tranquilla tra le bancarelle di un piccolo mercato.
"Vado a prendere qualcosa per cambiarci okay?" Dico sorridendo, annuiscono.
Entro in un negozio e le donne mi guardano sorprese e immediatamente cominciano a saltellare elettrizzate, ridacchio.
"Oh mio dio, Mony hai visto?!" Dice una ragazza bionda stringendole il braccio elettrizzata.
"Si Ste ho visto" dice sorridendo, lanciano un urletto come fan scatenate.
"Monica, Stefania che state facendo?" Una donna esce da dietro una piccola tenda, sorrido e mi guarda scioccata "calmatevi portate rispetto" dice alle ragazze sottovoce e sbrigativa, si avvicina inchinandosi.
"Buongiorno regina, benvenuta nel nostro atelier" dice la donna.
"La ringrazio signora, vorrei sei vestiti due per una bambina, due per una ragazza e due per me grazie" dico sorridendo, sento qualcuno urlare.
"Cosa sta succedendo?" Dice un uomo uscendo con un fucile, esce a grandi falcate dal negozio.
"Come si permette!?" La voce di Cami mi fa correre fuori, una ragazza è a terra e Cami si trova davanti a lei guardando male un uomo.
"Spostati ragazzina" dice l'uomo furioso, la ragazza a terra trema spaventata.
Sospiro "combina sempre guai" dico scuotendo la testa.
"La conosce" dice quella che la ragazza ha chiamato Monica, annuisco.
"È mia nipote" dico corrugando la fronte, mi avvicino.
"Come si permette di picchiare una donna?" Dice Cami furiosa.
"Non sono affari tuoi ragazzina sparisci!" Dice l'uomo.
Cami fa un passo avanti e mi metto tra loro due, apro le braccia dividendoli "signori state dando spettacolo" dico fulminandoli con lo sguardo.
"E voi chi siete?" dice l'uomo guardandomi, il vento soffia forte, guardo Cami indicando la ragazza, annuisce e le va vicino.
"Il mio nome non è importante quanto quello che lei ha fatto a quella donna, chiunque voi siate padre, fratello, marito, fidanzato, conoscente o amico non avete il diritto di picchiare una donna signore" dico seria.
"Vi ho chiesro chi siete voi che parlate con tanta sicurezza" dice prendendomi il polso.
Monica, Stefania e la donna fanno una passo avanti preoccupate ma l'uomo con il fucile le blocca.
"Mi lasci prima che finisca male" dico minacciosa, stringe la presa, ghigno divertita, con un unico movimento gli piego il braccio bloccandolo dietro la schiena, si piega urlando dal dolore.
"Sai, non ho tempo per gente che non ascolta, devo fare delle compere sa?" Dico sospirando "quindi perfavore, molto gentilmente mi promette che non attaccherà più mia nipote?" Aggiungo dolcemente.
"Si" dice con voce roca, gli lascio il braccio.
"Grazie" dico sorridendo, mi avvicino alla ragazza ancora a terra e tremante, le prendo le mani e ci appoggio le labbra, si calma e le sorrido dolcemente "va tutto bene"
"Mamma!" Urla Sammy spaventata, mi alzo di scatto e vedo due uomini che la tengono per le braccia, estraggo la spada e con uno scatto la punto al collo di entrambi, mi guardano spaventati.
"Lasciate mia figlia perfavore" dico gentilmente, alzano le mani e lei si nasconde dietro le mie gambe guardandoli male, una luce bianca li avvolge facendoli urlare di dolore, le accarezzo le testa e la luce scompare, mi guarda con le lacrime agli occhi e io le sorrido con affetto.
"Va tutto bene" dico dolcemente, scoppia a piangere a la prendo in braccio sospirando, Cami si alza aiutando la ragazza "la prossima volta vengo in un villaggio da sola okay?"
"Ma è stato lui-" dice Cami difendendosi.
"Niente ma Camilla, non metterti in mezzo a cose che non ti riguardano" dico seria.
"Va bene" dice arrabbiata "vado ai cavalli"
La guardo allontanarsi "voi state bene signorina?" Dico alla ragazza.
"Si grazie" dice dolcemente, sorrido.
"Faccia attenzione" dico dolcemente "per quanto riguarda voi signore, se osate toccare ancora una volta una donna in modo violento e frivolo vi ucciderò all'istante" dico minacciosa.
"Non ho paura di voi" dice serio "Pamela vieni qui"
La ragazza sussulta spaventata e si avvicina esitante, lui le afferra il braccio e la spinge andandosene.
La ragazza mi guarda supplicandomi con lo sguardo, il vento aumenta.
Tutti sembrano spaventati mentre io guardo con odio l'uomo, chiudo le mani in pugno e le riapro calmandomi, sospiro.
"Gli uomini sono proprio stupidi" dico seria, le tre donne mi vengono vicine, Sammy si guarda attorno.
"Signorina sta bene?" Dice Stefania.
"Mia regina quell'uomo è odioso e molto pericoloso stia attenta" dice la donna.
"Sapesse cosa fa alla povera Pamela" dice Stefania.
"Chi è quell'uomo?"
"L'hanno costretta a sposarlo per la ricchezza della sua famiglai, lui la voleva e lei è stata obbligata" dice Monica preoccupata, metto giù Sammy che le guarda preoccupata.
"I due vestiti sono per lei?" Dice Stefania abbassandosi con un sorriso, annuisco.
"Si e gli altri due per l'altra ragazza" dico dolcemente tutti se ne vanno mormorando e sorpresi dalla mia presenza, rientriamo nella boutique.
Compriamo i vestiti e andiamo da Cami, è seduta vicino ai cavalli e butta dei sassolini contro un albero, ne prende uno grande e mi metto davanti all'albero dopo che l'ha lanciato, spalanca gli occhi e apre una mano bloccandolo a qualche centimetro da me.
"Ottimi riflessi Camilla" dico sorridendo.
"Grazie" dice arrabbiata.
"Sei arrabbiata?" dico sedendomi vicino a lei, Sammy si siede tra le mie gambe.
"No" dice arrabbiata, mi avvicino a lei e le do un bacio sullla guancia.
"Cami" dico dolcemente, la tiro a me e cade con la testa sulle gbe di Sammy che ridacchia divertita "voi siete come delle figlie per me e vi adoro con tutta me stessa" dico abbracciandole "voglio che voi sappiate che anche se a volte sono un po severa ci sarò sempre per voi, per qualunque cosa"
"Grazie Clo" dicono una dopo l'altra. "Ti voglio bene mamma" dice Sammy, sussulto abbassando lo sguardo e sorrido appena dandole un bacio sulla guancia.
"Cloe" una voce mi fa sussultare, alzo lo sguardo e spalanco gli occhi vedendo Brad e Blue che ci passano davanti, si fermano guardandoci, mi alzo.
"Brad" dico scioccata.
"Cosa ci fate qui?" Dice Cami mettendosi comoda e restando con la testa sulle gambe di Sammy che li guarda sorpresa.
"Abbiamo saputo che ci sono problemi con alcuni uomini e ci hanno mandati qui" dice Brad sorridendo.
Kin nitrisce trottando attorno ai due nuovi arrivati, io e Cami ci guardiamo.
"È lui" dice seria, annuisco, si alza e io la imito dopo Sammy.
"Cambio di programma gente si riparte, qui ci penseranno loro giusto? Perciò noi possiamo andare avanti" dico sorridendo.
"Andate già via?" Dice Brad dolcemente.
Sorrido avvicinandomi a lui, gli do un bacio sulla guancia "ci vedremo presto, c'è un uomo che maltratta le donne attenti okay?"
"Ahhh a proposito fammi vedere il polso" dice Cami prendendolo, chiudo un occhio dal dolore, mi guarda corrugando la fronte e abbassa la manica, un grande livido lo circonda come un bracciale.
"Mi fai male Cami" dico resistendo al dolore.
"Perché non l'hai detto che ti faceva male?" Dice seria.
"Perché non faceva male" dico cercando di liberarmi dalla sua presa, stringe di più.
"Non mentire" dice seria.
"Lasciami" dico assottigliando lo sguardo, non si muove e faccio si che la sua mano si bruci, mi lascia e faccio un salto indietro tirandomi il polso al petto "Kin"
Si avvicina e apro una delle sacche sulla sella, prendo il quaderno e una pomata, la metto su due dita e la spalmo sul livido che lentamente scompare.
"Le cure miracolose della regina" dice Brad sorpreso.
"Le chiamano così?" Dico rimettendo tutto dentro, annuisce.
"Si, di cosa sono fatte?" Dice curioso.
"Segreto professionale, non posso dirtelo" dico massaggiandomi il polso, sorride avvicinandosi, mi mette le mani sui fianchi da dietro.
"Dai dimmelo" dice sensualmente.
"No" dico divertita.
Passa le mani sulla mia pancia e io sussulto spostandomi spaventata "dobbiamo andare, salite sui cavalli"
Brad mi guarda dolcemente "Blue" dico guardandolo, mi guarda preoccupato, gli lancio un ciondolo "tienilo sempre al collo okay?"
"Cos'è?"
"Lo scoprirai presto piccolo, buona fortuna" dico partendo, guardo un'ultima volta Brad e cerco di nascondere le lacrime partendo al galoppo, attraversiamo il villaggio e tengo una mano sulla pancia mordendomi il labbro inferiore.
"Non puoi dimenticare" dice Spirit serio.
"Lo so dannazzione, so di non poterlo fare!" Dico a denti stretti.
"E allora ricorda, lasciati andare" dice serio.
"No"
"Perché no!? Clo smettila di tenerti tutto dentro, esplodi dannazzione! Fallo! Da quando è morto non hai versato una lacrima maledizione! Smettila!" Urla furioso.
"Non hai idea...tu non puoi capire! Non sai cosa si prova dannazzione! Non lo puoi sapere! So di dover piangere di dovermi lasciare andare ma cavolo non posso!" Dico chiudendo foete gli occhi, mi guarda furioso.
"E allora muori con la consapevolezza di averlo ucciso e di non aver versato neanche una lacrima perché cavolo sei stata tu ad ucciderlo, tu e la tua stupida testardaggine tu e la tua pazzia!" Urla ancora.
"Smettila!" Dico abbassando lo sguardo "basta" respiro a fatica mentre un dolore al petto si espande velocemente "so che è colpa mia, so di aver sbagliato ho ucciso la persona più importante della mia vita" dico in un sussurro "quindi smettila, sta zitto maledizione! cosa ne sai tu? Cosa ne puoi sapere, l'ho ucciso ancora prima che vedesse la luce del sole, ancora prima che nascesse, so di aver sbagliato e se potessi andare in dietro nel tempo non lo farei ma maledizione non posso!" Dico con la voce tremante, tra le lacrime "non posso tornare in dietro, non posso Spirit, non posso riportarli da me" Kin si ferma e io scendo entrando nel bosco, il vento mi segue dolcemente, cado ai piedi di un vecchio salice piangente, mi prendo la testa tra le mani mentre le parole di Spirit continuano a rimbombarmi nella testa "so di averlo ucciso, lo so, maledizione lo so"
Piango senza freno, il vento mi circonda senza controllo, gli elementi mi avvolgono impazziti, incrociandosi tra di loro mentre le mie lacrime lasciano morire tutto attorno a me, tutto diventa bianco e nero morto nel silenzio solo lo spazio dove sono seduta resta verde.
"Perdonami ti prego, perdonami" sussurro tremando.
"Cloe!" La voce di Brad mi fa alzare la testa di scatto, il vento lo allontana.
"Non toccarmi" sussurro, corruga la fronte e si avvicina combattendo contro gli elementi "Brad" dico spalancando gli occhi.
"Avevamo detto che ne saremo usciti insieme ricordi? Non ti lascerò piangere da sola, non ti permetterò di lasciarmi fuori" dice allungando una mano, la vedo fuoriuscire dal muro di elementi e avvicinarsi a me, allungo la mia e lo guardo come se fosse la mia ancora di salvezza.
A pochi millimetri di distanza il vento lo spinge via "BRAD! LUX!" una luce arancione lo avvolge prima che sbatta contro il salice "fermatevi!" Urlo agli elementi, lentamente si calmano tornando ai loro posti, vedo Brad scendere sul terrendo delicatamente, mi alzo e corro da lui cadendo in ginocchio "Brad, Brad" dico dolcemente, le lacrime scendono di nuovo "mi dispiace tanto, scusa, io non..." gli accarezza una guancia appoggiando la sua testa sulle mia gambe "svegliati Brad, non scherzare, Brad, non mi piace questo gioco lo sai"
Un vento fresco gli accarezza il viso, respira lentamente e apre appena gli occhi.
"Sono morto?" Dice debolmente.
"No" dico dolcemente.
"Allora perché ho un angelo davanti?"
"Sono tutto fuorché un angelo" dico ridacchiando, sorride dolcemente.
"Sei il mio angelo amore mio, qualunque cosa accada sei la persona migliore del mondo" dice dolcemente, scuoto la testa stringendo le labbra e chiudendo gli occhi.
"Non è vero" dico debolmente, sorride e si alza sui gomiti baciandomi.
"Perché sei qui?" Dico dolcemente.
"Cami è venuta a chiamarmi" dice esitante, lo guardo dolcemente.
"Ho combinato un casino vero?" Dico mordendomi il labbro inferiore, lo prende con il pollice e l'indice, odia quando lo faccio.
"Sai che non mi piace che ti mordi il labbro vero?" Sorrido divertita e lo rifaccio, mi guarda male "guardati attorno"
Tutto è bianco e nero e la natura è completamente morta, spalanco gli occhi e guardo l'erba sorro di me, l'unico colore in mezzo al grigio.
"Sono stata io?" Dico preoccupata.
Annuisce e io mi guardo le mani "la distruzione" sussurro, mi alzo lentamente e anche lui, appena faccio un passo l'erba prende colore.
"Il vento porta via,
La melodia,
Che nel tuo cuore,
Tu già hai.
Un iris bianco,
Dona al cuore stanco,
Pace e felicità.
Se il tuo cuore è già,
Passato al di là,
Del confine che separerà.
questa melodia,
Stu ascolterai,
La strada mai perderai,
Se la pioggia vedrai,
Cadete su te,
Non aver paura ti salverà,
Quella luce che,
Illumina il cammino,
Porterà gioia e pace,
Per l'eternità,
Se sorriderai, il vento saprà,
Indicarti la via per l'eternità,
Se il tuo cuore aprirai ai sogni,
l'amore dirà 'lo voglio'" canto dolcemente, tutto torna alla vita mentre una luce arancione mi avvolge.
"Amo quando canti" dice Brad appena la luce scompate, riappoggio i piedi a terra e lo guardo dolcemente.
"Grazie" dico debolmente, mi gira la testa e perdo l'equilibrio cadendo tra le sue braccia.
"Cos'hai?" Dice dolcemente.
"Sto...sto bene è solo un giramento ma va tutto bene tranquillo" dico rimettendomi dritta, mi prende in stile sposa.
"Ti porto io" dice dolcemente.
"No, posso camminare, Brad ri giuro che se scendo ti uccido" mi porta ai cavalli "ti ho detto mettimi giù, sul serio Brad lasciami, ho detto che posso camminare"
"No non puoi" dice divertito.
"Si invece, che ne sai non mi hai neanche fatto provare!" Dico innervosita "Brad sei licenziato"
"Ma non lavoro per te" dice ridendo.
"Allora sei assunto e ora licenziato" dico seria "lasciami giù, so camminare da sola, davvero Brad sto bene è stato solo un giramento di testa è normale quando perdo il controllo, daiiiii lasciami giù, senti se mi lasci ti do un bacio okay?"
Sorride divertito e mi lascia giù, mi metto dritta e lo guardo male.
"Cloe!" Sammy corre da me piangendo, mi abbasso abbracciandola.
"Mi dispiace piccola ti sei spaventata?" Annuisce e la accarezzo i capelli "va tutto bene"
Smette di piangere e mi guarda dolcemente "sei una brava mamma"
"Grazie tesoro" dico accarezzandole la testa, mi alzo e guardo Cami che corre da me abbracciandomi con forza.
"Scusami, scusa non sapevo niente e ti ho trattata male senza delicatezza scusa" dice dolcemente.
"Cami" alza il viso e le metto una mano sulla guancia, le do un bacio sulla fronte "hai chiamato Brad, hai fato la cosa migliore che avresti potuto fare e ti ringrazio"
"Brad è tuo marito?" Dice esitante.
"No" dico ridacchiando "ma ci eravamo quasi"
Lui sorride facendomi l'occhiolino "è complicato da spiegare"
"Aspetterò" dice decisa "la pazienza è la virtù dei forti"
Scoppio a ridere "hai ragione ma non credo che dovrai aspettare così tanto"
"Forse dovreste partire" dice Brad dolcemente, mi stacco da Cami e lo guardo sorridendo appena, mi tira a se abbracciandomi, ricambio buttandogli le braccia al collo.
"Grazie Brad" sussurro al suo orecchio, mi bacia il collo.
"Sei il mio angelo no?"
Lo guardo e lo bacio con passione "non sono un angelo"
Mi stacco da lui e guardo Kin che si avvicina "ora però dobbiamo partire sul serio o non torneremo mai più a palazzo"
Saliamo a cavallo e lui mi mette una mano sulla gamba "non sei sola"
"Stranamente vorrei esserlo, quando tutto questo sarà finito vi annuncio che mi farò una bella vacanza in solitudine, starò su un'amaka(?) Sorseggiando una noce di cocco, cellulare spento e sano e beato relax" dico convinta "vi scarico Daniel e me ne vado"
Te lo scordi sorella io vengo con te.
No.
"Io non posso separarmi da te ricordi?" Dice Spirit saltando su Kin.
"Io sono dipendente da te perciò ti starò attaccato come una cozza" dice Brad divertito.
"Io devo stare con te o ci indeboliremo e moriremo" dice Cami ridacchiando.
Sammy guarda Blue "noi non riusciamo a dormire se non ci sei tu" dice Sammy dolcemente.
Scoppio a ridere "vi lascio tutti qui e me ne vado di notte"
Faccio fluttuare Brad e gli do un bacio a stampo.
"Bye bye" faccio partire Kin e i due cavalli ci seguono, andiamo via sorridendo.
Chiudo gli occhi riprendendomi confusa.
"Stai bene adesso?" Dice Spirit accoccolandosi contro il mio corpo.
"Si ma ho rischiato di far morire tutto e di uccidere Brad" dico guardandolo divertita.
"Bhe se ora stai meglio ne è valsa la pena ti pare?" Dice Cami sorridendo.
"Più o meno" dico sospirando.
"Mamma tu eri incinta?" Dice Sammy dolcemente.
"Si" dico guardandola "io e Brad ci conoscemmo una sera estiva, diciamo che stavo urlando una buona fortuna al mare più o meno, comunque quando sono scappata perché Poseidone stava uscendo dall'acqua non sono riuscita a dormire per tutta la notte, nei giorni successivi ci incontravamo per caso, parlavamo e lentamente siamo diventati amici e poi più che amici, non gli avevo detto che mi chiamavo Cloe, glielo dissi dopo un po, quando ci siamo messi insieme, ma lui lo sapeva già, poi...bhe sapete come vanno queste cose sono rimasta incinta e cavolo eravamo così felici, ma poi....dei ribelli vennero al lago e nonostante quello che mi disse combattei contro di loro, stavano maltrattando una cosa che avevo creato con Camilla e non mi andava giù, comunque come sapete anch'io incasso qualche colpo a volte e bhe quella volta ho incassato un colpo e il bambino è....morto, è colpa mia, Brad mi aveva detto di non farlo e io l'ho fatto perdendo il bambino" dico tristemente.
"di quanti mesi era?" Dice dolcemente.
"Sei mesi" dico mettendomi dritta "è stato brutto"
"Ci sono io" dice Sammy decisa, scoppio a ridere le accarezzo la testa dolcemente.
"Tu sei già la mia piccola stella tesoro, tutti siete come figli per me ma è complicato" dico dolcemente.
Mi guarda dolcemente "mi dispiace mamma" dice tristemente.
Sorrido dolcemente "se ci pensi forse è stato molto fortunato, adesso avrebbe un anno e...sarebbe costretto a vivere questa terribile guerra" dico tristemente.
"Cloe..." Spirit mi guarda dolcemente, scuoto la testa eliminando i pensieri e sorrido guardando avanti.
"Nessuno vorrebbe una mamma che piange no? Quindi sorriderò e andrò avanti" dico sorridendo.
"E noi ti aiuteremo!" Dice Sammy convinta, Cami annuisce decisa e io sorrido.
"Grazie ragazze" dico decisa, Kin nitrisce felice e comincia a correre, gli altri cavalli ci seguono.
Urlo come gli indiani e le altre ridono imitandomi, ovunque passiamo la foresta e l'erba si illuminano.
Quattro giorni dopo
Sammy ha imparato a usare i suoi poteri al meglio, è un vero prodigio, la luce non è semplice da comandare, ridiamo e scherziamo per tutto il viaggio, la neve regna sovrana attorno a noi, vedo un bellissimo lago coperto da una lastra di ghiaccio, due lupi bianchi fanno la guardia tranquilli, il mio corpo pulsa.
"Cloe" dico sorridendo, i lupi si alzano ringhiando, alzo un sopracciglio e Spirit li guarda ringhiando a sua volta.
Mi guardano per bene e si siedono calmandosi.
Ho un vestito bianco con una pelliccia sulle spalle e lo stesso Cami e sammy ma di colori diversi.
"Cloe? Oh sei arrivata!" La mia immagine appare sorridendo, sorrido a mia volta.
"Anche per me è bello vederti, come sapevi che sarei arrivata?" Dico curiosa.
"È stata tranquillità, mi ha inviato un pettirosso" dice sorridendo.
"Sei felicità vero?" Dico divertita, comincia a saltellare.
"Si sono io, andiamo vieni, voglio farti vedere una cosa!"dice sorridendo, ha un bellissimo vestito blu scuro con una giacca invernale e stivaletti di pelliccia, sorrido.
"Si si" mi tira e la seguiamo ridendo, si ferma.
"Chiudi gli occhi" dice mordendosi il labbro inferiore, sorrido divertita e li chiudo, mi tira per un po e si riferma "ora aprili"
Li apro e vedo tantissimi cuccioli di orso pare che escono dalle tane, sorrido felice "oddio che belli" dico saltellando, prendo il braccio di Cami sorridendo "guardali, Cami li hai visti? Che dolci"
"Si si" dice sorridendo.
"Posso fare una foto?" Dico guardando me stessa, annuisce fiera e prendo il cellulare, faccio una foto e poi altre cinquanta, Cami scoppia a ridere.
"Ma quante ne fai?" Dice divertita.
"Una foca!" Dico entusiasta, faccio altre quaranta foto alle foche, immediatamente vedo un cucciolo di orso incastrato, faccio un passo avannti ma vedo la madre avvicinarsi e mi blocco, lo aiuta e gli occhi mi pizzicano leggermente.
"Cloe, la felicità comporta anche essere felci per gli altri vero?" dico sorridendo appena.
"Si" dice dolcemente, si avvicina e mi prende una mano, mi bacia dolcemente entrando in me, sospiro.
"Forse sarà più difficile di quanto credevo" dico sospirando, la felicità si diffonde in tutto il corpo per poi restare in una minima quantità "anche qui è fatta, andiamo"
"Tutto bene?" Dice Cami prendendomi la mano.
"Si" dico sorridendo "ho fatto un sacco di foto guarda!" Prendo il cellulare e gliele faccio vedere.
"Che bella questa!" Salgo su Kin e i lupi si avvicinano.
"Noi veniamo con voi mia signora" dice uno con la voce maschile inchinandosi.
"D'altronde siamo i suoi famigli" dice l'altro con una voce femminile.
Si rimpiccioliscono e saltano in groppa mettendosi sulle mia spalle, Spirit li guarda male.
"Come vi chiamate?"
"Fon" "Sally" dicono uno dopo laltro.
Spirit si gira dall'altra parte stizzito.
È geloso
Terribilmente geloso.
Sorrido "io sono Cloe, loro sono Cami e Sammy, mentre i cavalli sono Kin, Solaria e Olympia, il lupo qui davanti invece è Spirit il mio famiglio, vorrei chiedervi una cosa prima di partire"
"Ci chieda pure regina" dice la femmina, Sally.
"La mia anima non è molto forte potreste diventare i loro famigli?" Dico indicando le ragazze, mi guardano sorprese, i due lupi saltano sui loro cavalli, Fon da Sammy e Sally da Cami.
"Sarà un onore" dicono inchinandosi, formano un contratto con le due e sorridono felici.
"Andiamo" partiamo e Spirit mi guarda con la coda dell'occhio, sorrido divertita guardando avanti, appena lo guardo si gira.
"Spirit" dico divertita, si sdraia ignorandomi, ridacchio e lo tocco con un dito stuzzicandolo, cerca di mordermi e tiro via il dito si sposta un po, lo stuzzico di nuovo e mi guarda male cercando di mordermi, continuo a dargli fastidio divertendomi, alza il sedere muovendolo e preparandosi all'attacco contro il mio dito.
Scatta in avanto mordendolo appena, mi guarda furbo e lo tira divertito, chiudo un occhio.
"Ahi" dico divertita.
"Lasciami stare" dice dandomi le spalle e mettendosi seduto, appoggio il mento sulla sua testa.
"Spirit" dico stanca, sbadiglio e sbatto gli occhi "ho sonno"
"Sei pesante" si lamenta trattenendo un sorriso.
"Ci fermiamo a dormire?" Dico alle ragazze.
"C'è un villaggio più avanti" dice Cami sorridendo, annuisco e facciamo correre i cavalli, entriamo nel villaggio e sento qualcuno chiamarmi.
"Cloe?"
Mi giro stanca e cerco di mettere a fuoco "sono io" dico biascicando le parole, gli occhi mi si chiudono da soli.
"Noha?" Dice Cami sorpresa, spalanco gli occhi svegliandomi.
"Noha!" Gli salto al collo abbracciandolo, mi solleva facendomi girare in alto.
"Salve regina" dice ridendo.
"Come sei diventato bello, wow" dico guardandolo con apprezzamento, un ragazzo ci guarda imbarazzato.
"Cloe Sammy si è addormentata prendo una stanza" dice Cami dolcemente, annuisco "tieni" e lancio un sachetto con dei soldi.
"Aspetta venite da noi" dice Noha sorridendo, guarda il ragazzo che annuisce.
"Abbiamo tanto spazio" dice sorridendo.
"Noi non vorremmo disturbare" dico facendo un passo indietro.
"Oh andiamo sei una sorellina per me ora no?" Dice sorridendo "insistiamo"
Sospiro "okay ma...ci stanno guardando tutti" dico divertita, si guarda intorno e sorride.
Tutti ci guardano sorpresi "ti vergogni?"
"No ma potrebbero farti del male, ci sono dei ribelli lo sai?" Dico alzando un sopracciglio.
"Si lo so" dice divertito, si stringe nelle spalle "chissene, venite"
Ci portano in una piccola casa piena di fiori, ci fanno entrare, è molto simile a casa della zia, sorrido vedendo delle frasi scritte sui muri.
"Credi nella libertà" leggo sfiorando la scritta con le dita.
Sorrido "l'ha voluta scrivere William" dice Noha sorridendo.
"William?" Dico confusa, il ragazzo mi guarda sorridendo e alza una mano "oh scusami, Noha nom ci ha presentati, io sono Cloe è un piacere conoscerti William"
"Anche per me regina Cloe" dice sorridendo.
"Oh cielo, chiamami solo Cloe andrà più che bene" dico sorridendo "lei è Camilla e la bambina che dorme si chiama Sammy"
Spirit entra e salta sulla mia spalla accoccolandosi sul mio collo "lui è Spirit il mio famiglio" dico ridacchiando.
"Noa dove posso..." dice Cami dolcemente.
"Oh si, vieni con me" salgono al piano di sopra e William sorride.
"Vieni ti offro qualcosa da bere" dice dolcemente, annuisco.
"Grazie" mi porta in cucina e mi fa segno di sedermi.
"Cosa preferisci?"
"Hai una birra?" Dico stanca, mi guarda sorpreso e annuisce.
"Tieni" la prendo ringraziandolo e la apro, faccio per bere dalla botriglia vedendo William immobile.
"Che maleducata" dice Noha dandomi un cucco in testa.
"Ehi" dico massaggiandomi il punto colpito.
"Comunque che ci fai da queste parti?" dice dandomi un bicchiere, ci verso la birra e bevo.
"La guerra" dico stanca "ci sarà una grande battaglia e questo non va bene, la mia anima è...." gesticolo cercando le parole "debole....forse, comunque altre me sono sparse per il mondo, ne mancano due, una devo trovarla e l'altra si unirà a me dopo la guerra, questa sarà la bataglia peggiore di sempre"
"Ho sentito dire che alleni dei bambini" dice sedendosi davanti a me, mi massaggio le tempie.
"In un certo senso" dico stanca "c'è una profezia legata a quei bambini, sono tutti nati la stessa note nello stesso momento, sotto una stella chiamata Sydere, ma a differenza del bellissimo significato il loro destino è alquanto.....brutto, sono destinati a combattere una battaglia di cui non sanno neanche la motivazione, così li sto addestrando e proteggendo per quanto posso"
"Ma quella bambina..." dice William riferendosi a Sammy.
"Oh no lei è....un'altra cosa, lascia perdere ti dico solo che è una delle tre persone più potenti di questo mondo oltre me" dico sospirando.
"Sembri stravolta" dice Noha dolcemente.
"Io-"
"Mamma?" La voce di Sammy mi fa girare, mi guarda con gli occhi lucidi, mi giro guardandola dolcemente.
"Hai fatto di nuovo un incubo?" Dico dolcemente, corre da me e la prendo in braccio, si mette a cavalcioni rivolta verso di me, piange sul mio petto e annuisce "va tutto bene tesoro" le accarezzo la schiena e si addormenta piangendo.
"È tua figlia?" Dice Noha confuso.
"No" dico ridacchiando "mio figlio è morto, lei non ha i genitori e mi ha chiesto di essere sua madre"
"Tuo figlio..." dice scioccato, bevo un altro bicchiere e lo guardo, passando un dito sul vetro che risuona nella stanza.
"Ho combattuto nonostane mi avessero detto di non farlo, sono testarda lo sai, ma facendolo ho ucciso mio figlio al sesto mese di gravidanza" dico debolmente, mi guardano tristemente, cerco di sorridere "comunque, voi due" alzo e abbasso le sopracciglia maliziosamente.
William scoppia a ridere e Noha alza gli occhi al cielo "cosa vuoi sapere?"
"Tutto" dico convinta, mi guarda scioccato.
"Tutto?"
"Certo abbiamo un sacco di tempo, racconta" dico divertita.
"Cloe la bam-" Cami entra correndo e si blocca vedendo Sammy tra le mie braccia, sospira accasciandosi a terra, Sally le va vicino.
"Ce la fai?" Dice dolcemente.
"Che spavento, ero andata a farmi una doccia e..." dice sospirando.
"Cami sei in intimo lo sai vero?" Dice Noha divertito, fischio come apprezzamento.
"Guarda che corpicino ha fatto la mia nipotina preferita" dico divertita, fa apparire dei vestiti sul suo corpo come se niente fosse e viene a sedersi, prende il mio bicchiere e beve la mia birra, le prendo il bicchiere "sei minorenne non puoi bere"
"Ridammi il bicchiere donna" dice guardandomi male.
Lo bevo tutto d'un fiato "tieni" dico dandoglielo vuoto, prendo la bottiglia avvicinandola.
"Noa ne hai un'altra?"
"No" dice divertito.
Lei sbuffa, facendo volare da lei la botriglia beve un bicchiere e la lascio fare.
"Sbronza" dice William scioccato, sorrido.
"Cami quando è iniziata la prima guerra mondiale?" Dico severamente, si mette dritta con la schiena.
"1914" dice convinta.
"Quanti anni ha la regina Elisabetta?"
"Troppi" dice seria, scoppiamo tutti a ridere di gusto e lei si riprende divertita "ma puoi chiedermi cose normali?"
"L'età della regina Elisabetta è normale, comunque" dico sospirando, appoggio il mento sulla testa di Sammy che continua a dormire "Noha vi dispiace se vado a dormire? Sono distrutta"
"Vai terza camera a destra del corridoio a sinistra" dice divertito, corrugo la fronte e apro la bocca scioccata.
"Nel corridoio a sinitra" dico alzandomi "terza porta a...destra o sinistra?" Lo guardo.
"Destra" annuisco come se lo sapessi.
"Giusto giusto terza porta a destra, Spirit ricordatelo me lo sono già scordata" scoppiano tutti a ridere e saliamo le scale.
Trovo la camera e senza guardarmi intorno metto la bambina sul letto e mi tolgo la pelliccia sdraiandomi al suo fuanco, mi addormento immediatamente.
STAI LEGGENDO
Alius lux
Paranormálníecco il seguito di Lux, abbiamo lasciato i nostri protagonisti in sospeso, dopo una dura battaglia e dopo la scelta di restare uno spirito di Cloe, sono passati sei anni e qualcosa sta cambiando. il re, Dan, l'affascinante migliore amico di Cloe, c...