Mi sveglio accanto a Erry, sorrido, gli mordo il mento e apre gli occhi sorridendo, mi da un bacio sul naso, ridacchio.
"Buongiorno" dico divertita.
"Buongiorno" dice sorridendo.
"Erry sono diventata la regina vero?" Dico stanca.
"Si" dice accarezzandomi i capelli.
Dan?
Ciao piccola
Spero tu non abbia guardato stanotte
No, ho chiuso il video.
Grazie.
Prego.
"Ti amo" dice dolcemente, sorrido e mi alzo su un gomito, mi tengo la coperta stretta al petto e i capelli mi ricadono come ua cascata, sorrido.
"Ti amo anch'io" dico dolcemente, lo bacio e mi alzo dal letto tirandomi il lenzuolo.
"Dove vai?" Dice divertito, rischio di inciampare nel lenzuolo troppo lungo, ridacchio.
"Vado a farmi la doccia, da sola" dico divertita.
Si alza "vengo con te" mi avvolge le braccia attorno al corpo da dietro e mi bacia il collo, mi piego divertita.
"Ti ho detto no" dico ridendo.
"Dai" dice sensualmente.
"Devo lavorare"dico girandomi verso di lui, gli do un bacio e mi chiudo in bagno a chiave, mi faccio la doccia e mi avvolgo un asciugamano attorno al corpo.
Erry non è nella stanza, mi vesto velocemente ed esco, cammino velocemente verso lo studio, Erry mi affianca legandosi una cintura alla vita.
"Benvenuto a bordo soldato" dico divertita.
"Grazie capo, al tuo servizio" dice sorridendo, entriamo nel mio studio e la porta si chiude.
"Direi di cominciare" dico divertita, lavoriamo per ore sulle carte per i villaggi e i paesi.
"Bene, questo pomeriggio andremo a controllare i villaggi d'accordo?" Dico seria.
"Ma non possiamo" disse stupito.
"Erry, sono la regina devo controllare il popolo, Dan non lo ha mai fatto?" Dico confusa, lui scuote la testa.
Ma cos'hai fatto in questo tempo?
Ho governato arrangiandomi.
Sospiro.
"È ora che ci andiamo" dico seria.
"Ne sei sicura, ho sentito di alcune ribellioni" dice preoccupato.
"Placheremo i fuochi" dico divertita. Ci alziamo e usciamo scendendo le scale, vedo Mimmo.
"Mimmo di alla servitù che io e il mio consigliere staremo via per tre giorni, faremo visita ai vari villaggi d'accordo?" Dico dolcemente.
"Si signora, Cloe sta attenta d'accordo?"
"Puoi starne certo" gli faccio l'occhiolino, chiedo a una cameriera di portarmi un mantello e lei accetta sorridendo.
Usciamo, i bambini giocano davanti alle scale ridendo, sorrido guardandoli "ragazzi noi andiamo via per tre giorni" dico sorridendo, la cameriera mi porge il mantello, lo prendo e la rangrazio indossandolo.
"Possiamo venire?" Dice Sammy dolcemente.
"Sarà un viaggio lungo tesoro, vi stancherete"
"Salteremo dei giorni di allenamento e potrebbe tornare il ragazzo che ha cercato di ucciderci" dice Blue stringendosi nelle spalle "ci difenderemo da soli, buon viaggio"
Mi mordo il labbro inferiore.
non ci avevo pensato.
"E va bene, venite con noi" dico sospirando "prendete un pony a testa, ce ne sono tanti, decideteli con cura capirete quali sono quelli giusti"
Andiamo alle stalle e Kin nitrisce impennandosi appena mi vede, sorrido.
"Ciao piccolo" dico sorridendo, apro la piccola porta e sorrido appena esce, mi trotta intorno, mentre chiudo mi soffia sul collo facendomi il solletico, rido divertita "cosa stai facendo?"
Le sposto un pò il muso e lei nitrisce ancora piano, sembra triste, mi giro e la guardo negli occhi.
"Sei triste?" Annuisce e appoggia la fronte alla mia "hai litigato con qualcuno?"
Nitrisce piano e guarda il cavallo di Erry "con lui?"
Riappoggia la fronte tristemente.
"Avete litigato?" Dice Erry divertito.
Il suo cavallo scava a terra e si impenna sbuffando.
"Perché avete litigato?" Dico divertita.
Il cavallo di Erry nitrisce e Kin lo guarda male, si impennano e si danno una testata.
"Okay basta!" Dico separandoli "seduti!" Si siedono e li guardo male "sia chiaro qui l'alfa sono io, seguirete me e nessun altro chiaro?"
Nitriscono abbassando le orecchie, guardo gli altri cavalli seria "questo vale per tutti voi chiaro?"
Tutti i cavalli nitriscono e i pony si impennano "bravi cavalli, ora potete alzarvi"
I nostri due cavalli si alzano, guardo Kin e gli tocco la fronte, emette un verso di dolore.
"Ecco cosa succede quando non mi ascolti" dico sorridendo beffarda, mi da una testata facendosi male "ti sta bene, comunque dobbiamo partire, staremo via tre giorni"
Mi guarda confusa e io sorrido dolcemente lo accarezzo e salgo su di lui mentre parlo.
"Faremo molti pic nic" dico ridacchiando, nitrisce ma sembra di più una risata, i bambini sono tutti sui loro pony e anche Erry è sul suo cavallo.
"Pronti?" dico sorridendo.
"Come faremo a mangiare?" Dice Jean confusa.
"Abbiamo Spirit e possiamo far apparire del cibo quindi va bene abbiamo tutto" dico sorridendo, alzo il cappuccio coprendo i capelli e una parte del viso "andiamo" faccio partire Kin e tutti i cavalli ci seguono, ci inoltriamo nella foresta e sto attenta ad ogni singolo rumore, la spada era legata sulla vita pronta in caso di emergenza.
Restiamo un po in silenzio, poi avvicinandoci al mio lago sentiamo una canzone, sorrido e fermo Kin.
"Corri" dico sorridendo, si impenna e comincia a correre.
Gli altri ci seguono.
"Porta il mio cuore, mio dolce amor dove un giorno arriverò" Lali è seduta sulla cascata, scendo velocemente e sorrido tuffandomi, non si è accorta di noi, risalgo la cascata e la prendo in stile sposa uscendo dall'acqua, la butto nel lago e mi butto insieme a lei.
Ridiamo riemergendo con la testa.
"Sei tornata!" Dice sorridendo.
"Già" dico divertita.
"Mi hai fatto spaventare" dice buttandomi sotto, la tiro giù con un piade e esco dall'acqua velocemente, mi guarda male.
"Non posso uscire" dice corrugando la fronte "sei ingiusta"
Le faccio la linguaccia e sorrido accovacciandomi davanti a lei.
"Cloe....ho sentito la notizia" dice dolcemente.
"Già...." dico tristemente.
"Andrà tutto bene, io starò bene e anche il lago, noi....impariamo da te, siamo forti"
"Oh Lali, mi dispiace tanto" dico abbracciandola "non era in programma niente di simile e ora..."
"Non importa" dice dolcemente.
Parliamo per un pò e poi ripartiamo, cantiamo e ridiamo divertendoci.
"Apelle figlio d'apollo fece una palla di pelle di pollo, tutti i pesci vennero a galla, per vedere la palla di pelle di polli, figlio d'apelle figlio d'apollo" dico dopo un lungo silenzio, ci fermiamo sulla sponde di un grande fiume per la notte, mangiamo e ci addormentiamo velocemente.
STAI LEGGENDO
Alius lux
Paranormalecco il seguito di Lux, abbiamo lasciato i nostri protagonisti in sospeso, dopo una dura battaglia e dopo la scelta di restare uno spirito di Cloe, sono passati sei anni e qualcosa sta cambiando. il re, Dan, l'affascinante migliore amico di Cloe, c...