Decisioni

59 2 0
                                    

POV Selene

La mia mente era un turbine di pensieri confusi e incertezze mentre cercavo di elaborare tutte le rivelazioni che Jack mi aveva fatto. L'idea di essere legata a lui da un destino più grande di noi stessi era sia affascinante che spaventosa.

Come potevo accettare tutto questo?

Decisi di prendere del tempo per riflettere, per trovare una risposta alle domande che mi tormentavano. Mi recai nella mia ex camera, cercando un po' di solitudine per fare chiarezza nella mia mente.

Passai ore a vagare tra i ricordi del passato, cercando di trovare una risposta alla mia confusione. Jack era un lupo mannaro, un alfa potente, e il lupo che mi aveva attaccato era il suo nemico. Tutto sembrava così surreale, così lontano dalla mia vita precedente.

Ero rimasta a lungo immersa nei pensieri, cercando di comprendere il significato di tutto ciò che Jack mi aveva rivelato. Il concetto di un legame di coppia eterno, di essere destinati l'uno all'altra, era difficile da metabolizzare. Ma più riflettevo, più mi rendevo conto che non potevo ignorare i sentimenti che provavo per lui.

Ma alla fine del giorno, quando il sole iniziava a tramontare all'orizzonte, presi una decisione. Dovevo affrontare la mia paura, affrontare il futuro con coraggio e determinazione.

Mi diressi verso la camera di Jack, il mio cuore battendo forte nel petto.

Mi ritrovai davanti alla sua porta, battito cardiaco accelerato dall'emozione e dalla paura. Dentro di me, c'era una consapevolezza crescente: non potevo immaginare la mia vita senza di lui.

Quando entrai nella stanza, lo trovai addormentato sul letto, il suo volto segnato dalle ferite della lotta. Un sottile filo di emozione mi attraversò il petto mentre osservavo le cicatrici che solcavano la sua pelle. Quelle ferite erano il segno tangibile della sua lotta per proteggermi, per proteggere il nostro legame.

Mi avvicinai piano al suo fianco, le mie dita sfiorando con delicatezza le linee aspre delle sue cicatrici. Sentii una stretta al cuore nel vedere il dolore impresso sul suo viso, ma anche un profondo senso di gratitudine per il suo sacrificio.

"Jack," sussurrai, la mia voce rotta dall'emozione. "Svegliati."

Lentamente, i suoi occhi si aprirono, rivelando una miscela di stanchezza e sorpresa. "Selene..."

Le mie parole si bloccarono nella mia gola mentre lo guardavo, ogni fibra del mio essere desiderando di essere con lui, di condividere ogni momento, ogni battito del cuore. Con un gesto istintivo, mi chinai e lo baciai con dolcezza sulle labbra, trasmettendogli tutto l'amore e la gratitudine che provavo per lui.

"Ti amo," sussurrai, le mie parole un'offerta sincera del mio cuore. "Non potrei mai lasciarti andare."

La tensione nel suo corpo si sciolse, sostituita da un'onda di calore e amore. Mi abbracciò con forza, come se temesse che io scomparissi se lo lasciassi andare.

"Anche io ti amo, Selene," mormorò, la sua voce vibrante di emozione. "Non so cosa farei senza di te."

Sentii il suo respiro contro la mia pelle, la sua presenza avvolgermi in un abbraccio protettivo. E quando finalmente i nostri labbra si unirono in un bacio passionale, l'universo sembrò espandersi intorno a noi.

Le sue labbra erano morbide e calde, e il contatto con il suo corpo mi fece sentire viva come mai prima d'ora. Ogni carezza, ogni bacio, era un promemoria del nostro legame, del nostro amore che superava ogni ostacolo.

Ma mentre la passione cresceva tra di noi, una piccola voce dentro di me sussurrava di fermarmi, di prendere le cose con calma. Tuttavia, la mia mente era annebbiata dall'amore che provavo per lui, dalla bramosia di esplorare questa nuova dimensione della nostra relazione.

Volevo sentire il suo tocco, la sua pelle contro la mia, come una promessa di eternità. Volevo consegnarmi a lui completamente, senza riserve né paure.

E così, mentre ci scambiavamo baci ardenti, la passione ci avvolse come un fuoco che non poteva essere domato. E mentre il desiderio cresceva dentro di me, sapevo con certezza che non c'era nessun altro con cui avrei voluto condividere questo momento.

 ❤ Spazio autrice ❤

Grazie per aver letto il diciottesimo capitolo,

So che questo capitolo è piuttosto corto, ma ho voluto creare un ponte per il prossimo capitolo, che sarà molto più piccante e spero vi terrà incollati ai telefoni!

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, quindi vi invito a lasciare un commento con le vostre opinioni. Il vostro feedback è davvero prezioso per me e mi aiuta a migliorare. Se avete apprezzato questo capitolo, lasciate un like e aggiungete la storia alla vostra biblioteca per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Grazie di cuore e buona lettura! ❤ ❤ ❤

Un Dolce UlulatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora