Pov Jack
Mi trovo a camminare lungo un sentiero nei pressi di un lago, e da qualche parte nell'aria intuisco l'odore delicato della mia luna. È un profumo distintivo, una fragranza che ho cercato per secoli nel mio stato di animaletto. E ora, finalmente trasformato in umano, ho la fortuna di sentirla e riconoscerla.
Mentre continuo il mio cammino con un sorriso appena accennato sulle labbra, avverto un'onda di eccitazione crescere dentro di me. Sento un desiderio bruciante di correre verso di lei, di abbracciarla e sentire il calore del suo tocco contro la mia pelle. Ma allo stesso tempo, un senso di timore mi frena.Voglio dare il tempo al tempo, far scomparire i residui della mia parte animale, lasciare che il mio corpo si abitui a questa nuova esistenza.
Così, con una leggera tristezza nel cuore, decido di non farmi vedere. Rimango nascosto tra gli alberi, osservando silenziosamente la mia luna mentre si muove in modo elegante lungo la riva del lago. Abbagliante come sempre, sembra incantata dalla visione della sua bellezza riflessa nell'acqua serena.
Decido di andarmene, ma appena mi giro, sento una voce.
Mi rendo conto, rigirandomi, che è la voce della mia Luna.
Cerco di concentrarmi per utilizzare i miei sensi animaleschi, e ascolto una voce femminile dall'altro lato della cornetta, chiama la mia Luna Selene.
La sua dolce voce iniziale, diventa solo un'eco triste e preoccupato.
La mia curiosità ha la vinta e sento la necessità di avvicinarmi per ascoltare di più.
Ascolto il loro discorso, la mia Selene sta per essere sfrattata,
Una fitta al cuore mi colpisce, l'istinto di proteggerla prevale su tutto.
Lei stacca la chiamata, e cerca di recuperare la sua roba, mi avvicino ancora di più, ma un passo incerto mi colpisce. Selene si gira rapidamente, i suoi occhi si incontrano con i miei, e per un secondo il tempo sembra fermarsi.
Per un istante la mia mente, si perde nei suoi occhi, anche da lontana riesco a sentire il suo cuore battere per l'agitazione, ma anche l'eccitazione mischiata alla paura.
Sento tra di noi già una connessione profonda.
In quel momento, tutto il resto svanisce. Sono grato per ogni istante trascorso a guardarla.
Sento che il nostro legame si rafforza, siamo destinati a danzare insieme sotto lo splendore della Luna.
Mi osserva, sorpresa, ma poi, con una stretta al cuore, si gira e se ne va.
Mi sento come se un pezzo di me sia stato strappato via mentre la osservo allontanarsi. Cosa ha visto in me? Cosa crede di aver scoperto? Mi tormento con queste domande mentre cerco un punto tranquillo per raccogliere i miei pensieri.
Vado alla panchina dove fino a due secondi fa era seduta Selene.
Sento il suo odoro ovunque, ma all'improvviso, un'onda di profumo mi travolge. Il suo profumo. Il mio cuore accelera, un brivido mi percorre la schiena
A terra, distesa come un filo d'argento, riconosco la sua sciarpa. Il mio sguardo si posa su di essa, inerte, abbandonata, ma colma di ricordi e di calore. Mi accovaccio, stringendo la sciarpa tra le mani, portandola al viso per respirarne il profumo con avidità
Mentre stringo la sciarpa tra le mani, un'ondata di emozioni mi travolge. L'odore avvolgente, familiare, intimo della sua fragranza mi pervade completamente. Un brivido di eccitazione mi percorre la pelle, i sensi si risvegliano con intensità. Il cuore batte freneticamente nel petto, le farfalle nello stomaco danzano in frenesia. Ogni fibra del mio essere reagisce al profumo della sua sciarpa con una passione travolgente, con un desiderio irrefrenabile.
Mi siedo sulla panchina, la sciarpa di La Luna ancora stretta tra le mani, il cuore ancora palpitante per l'emozione del suo profumo. Decido di prendere il mio telefono e chiamare il mio amico di fiducia, Alex, per chiedergli un favore.
"Hey, Alex, sono Jack. Spero di non disturbarti a quest'ora, ma ho un favore da chiederti," dico con un tono urgente.
"Ciao Jack, tutto bene? Dimmi, cosa c'è?" risponde Alex preoccupato."Si si benissimo. Ho bisogno di te per fare delle ricerche su una persona. Il suo nome è Selene, non so altro e ho bisogno di saperne di più su di lei. Mi puoi aiutare a scoprire qualcosa?" chiedo, sentendo l'ansia crescere dentro di me.
Lui un po titubante risponde: "Certo capo... vedrò quello che posso fare."
❤ Spazio autrice ❤
Grazie per aver letto il terzo capitolo,
Se vi è piaciuto questo capitolo, e volete supportarmi, potete mettere like, e per farmi sapere se vi è piaciuto per favore se volete lasciate un commentino.
Grazie di cuore e buona lettura! ❤❤❤
STAI LEGGENDO
Un Dolce Ululato
Hombres LoboSelene: Una giovane donna forte e indipendente di 18 anni, segnata da un'infanzia difficile con genitori costantemente in conflitto. È intelligente, coraggiosa e profondamente sensibile, anche se nasconde le sue vulnerabilità dietro una facciata di...