POV Jack
Dopo aver trascorso un momento speciale con Selene, che mi aveva sorpreso con una colazione preparata con amore, andai a scegliere gli abiti per la cerimonia.
Mi alzai, sapendo che Selene era già pronta per la giornata, e mi avviai verso la sala dove mi aspettavano i miei abiti per la cerimonia. Era una scelta importante, dovevo essere all'altezza del ruolo che stavo per assumere. Mentre sceglievo tra gli smoking neri e grigi con dettagli raffinati, sentii una presenza familiare alle mie spalle. Mi voltai e vidi Chris, il mio beta e migliore amico d'infanzia.
"Jack!" esclamò lui con un sorriso radioso.
"Chris!" risposi, abbracciandolo con forza. "Quanto tempo è passato!"
"Un anno, amico mio," disse lui, battendomi una pacca sulla spalla. "È troppo lungo."
Annuii, sentendo un'ondata di emozioni travolgermi.
Iniziammo a parlare come se il tempo non fosse mai passato. Chris mi raccontò delle sue avventure, dei suoi viaggi, e della sua compagna, che avrei incontrato quella sera stessa. Era bello avere di nuovo il mio amico al mio fianco, e sentivo che insieme avremmo affrontato qualsiasi cosa.
"Selene è qui con me," dissi a Chris, con un sorriso radioso. "È splendida stamattina, piena di energia e felicità per il giorno che ci aspetta."
Scelsi uno smoking nero con dettagli argentati, perfetto per l'occasione. Mentre lo provavo, Chris mi osservò con approvazione. "Sei perfetto, Jack. Selene sarà orgogliosa di te."
"Spero di essere all'altezza," dissi, sentendo un misto di eccitazione e nervosismo. "Domani sarà un grande giorno per tutti noi."
Chris mi diede una pacca sulla spalla. "Lo sarai, amico mio. E sarò al tuo fianco per aiutarti in ogni passo."
Iniziammo a parlare come se il tempo non fosse mai passato. Chris mi raccontò delle sue avventure, dei suoi viaggi, e della sua compagna, Julia, che era con noi quella sera. Era bello avere di nuovo il mio amico al mio fianco.
Andai in camera, e mi vestì, ancora Selene non era rientrata,mi vestì in modo informale, per passare del tempo con il mio branco, vivendo un'atmosfera rilassata.
Scesi per la cena e incontrai Selene per le scale. I nostri sguardi si incrociarono e ci scambiammo un sorriso complici. "Come va con gli abiti?" chiesi con curiosità.
"Beh ho scelto un abito fantastico, spero che lo apprezzerai" rispose lei, con un leggero brillo di eccitazione negli occhi. "Adesso vado in camera, mi vesto e scenderò tra poco amore."
"Va bene," dissi, prendendole la mano. "Io vado giù per la cena. Ti aspetterò per presentarti al branco."
"Ti raggiungerò presto," promise Selene, baciandomi con affetto prima di proseguire verso la sua stanza.
Scesi nella sala da pranzo, dove il branco stava già radunato. Mi sedetti con Chris e Julia, la compagna di Chris, una donna brillante e affascinante che sembrava essere la perfetta compagna per il mio migliore amico.
Dopo un po', Selene scese le scale. Il mio cuore saltò un battito nel vedere il suo sorriso radioso mentre indossava un paio di pantaloncini estivi e una maglietta. Nonostante il look informale, emanava un fascino irresistibile. Ci scambiammo uno sguardo complice che diceva più di mille parole.
"Grazie a tutti per essere qui stasera," dissi, alzandomi in piedi. "Vorrei presentarvi la mia, e la vostra Luna, Selene."
Ci fu un mormorio di approvazione mentre Selene sorrideva e salutava il branco con naturalezza. Poi, indicai Chris seduto accanto a me con Julia. "E questo è il mio beta e migliore amico, Chris, e la sua compagna, Julia."
Selene si avvicinò a Julia, sorridendo calorosamente. "È un piacere conoscerti."
"Il piacere è tutto mio," rispose Julia, prendendo la mano di Selene. "Sono sicura che diventeremo grandi amiche."
La cena proseguì con conversazioni animate e risate. Mi sentivo più rilassato, sapendo che Selene stava iniziando a sentirsi a suo agio con il branco.
Quando la serata volse al termine, ci ritirammo nella nostra stanza, sentendo la stanchezza della giornata.
Sdraiati a letto, mi avvicinai a Selene, accarezzandole dolcemente il viso. "Come ti senti?" chiesi.
"Sono felice," rispose lei, sorridendo. "È stata una giornata meravigliosa. Ma c'è una cosa di cui vorrei parlare."
"Cosa?" chiesi, curioso.
Selene abbassò lo sguardo per un momento, poi mi guardò negli occhi con sincerità. "Hai mai pensato di volere dei bambini?"
Il cuore mi batté forte nel petto. Era una domanda che non mi aspettavo in quel momento, ma sentivo che era il momento giusto. "Sì," dissi con voce ferma. "Vorrei avere dei cuccioli con te, Selene. Vorrei costruire una famiglia."
Lei sorrise, gli occhi brillanti di gioia. "Anch'io lo voglio, Jack. Non vedo l'ora di costruire il nostro futuro insieme."
La baciai dolcemente, sentendo un legame ancora più profondo tra di noi. "Sarà un futuro meraviglioso, Selene. E lo affronteremo insieme, come abbiamo sempre fatto."
Ci abbracciammo stretti, sentendo il calore dell'amore e della promessa di un futuro condiviso. Con l'emozione per la cerimonia che ci aspettava il giorno successivo, ci addormentammo sereni, pronti ad affrontare insieme tutto ciò che il futuro avrebbe portato. Il nostro viaggio insieme era appena iniziato, e non vedevo l'ora di scoprire cosa ci avrebbe riservato il domani.
❤ Spazio autrice ❤
Grazie per aver letto il ventiquattresimo capitolo,
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo pieno di avvenimenti! Mi piacerebbe molto conoscere la vostra opinione: vi è piaciuta la direzione che ha preso la storia? Cosa pensate succederà nel prossimo capitolo?
Vi invito a lasciare un commento con le vostre previsioni e impressioni. Il vostro feedback è essenziale per me e mi aiuta a migliorare. Se avete apprezzato questo capitolo, lasciate un like e aggiungete la storia alla vostra biblioteca per non perdere i prossimi aggiornamenti.
Se volete potete contattarmi su telegram al nome meghysv o su IG con il nome di Vecchioli_margherita.
Grazie di cuore e buona lettura! ❤ ❤ ❤
STAI LEGGENDO
Un Dolce Ululato
Manusia SerigalaSelene: Una giovane donna forte e indipendente di 18 anni, segnata da un'infanzia difficile con genitori costantemente in conflitto. È intelligente, coraggiosa e profondamente sensibile, anche se nasconde le sue vulnerabilità dietro una facciata di...