Il Risveglio di un Alfa

64 2 0
                                    

POV Jack

Mi svegliai lentamente, il profumo dolce di Selene che ancora avvolgeva il mio letto. La notte precedente era stata una danza di passione trattenuta, un assaggio di ciò che avrei voluto darle, ma che ancora non potevo. Il mio lupo interiore era irrequieto, una forza primordiale che lottava per emergere e reclamarla completamente. Ma dovevo frenarlo, per il bene di Selene.

Selene dormiva ancora, il suo corpo avvolto nelle coperte, il viso sereno e rilassato. Mi sollevai lentamente, cercando di non svegliarla e andai a preparare qualcosa.

Quando salì in camera mi misi sdraiato vicino a lei e la osservai per un momento, il mio cuore che si riempiva di amore e desiderio. Era così bella, così perfetta, ed era mia. Ma la paura strisciava sempre in me. Il branco rivale sapeva della mia compagna, e questo mi faceva temere per la sua sicurezza. Dovevo proteggerla a tutti i costi.

Il mio lupo interiore ringhiò silenziosamente, desideroso di marcarla, di far sapere a tutti che lei era mia. Ma non potevo. Non ancora. Selene non sapeva chi ero realmente, e dovevo trovare il momento giusto per dirle la verità.

Mi avvicinai a lei, il mio corpo che reagiva alla sua vicinanza. Le sfiorai delicatamente il viso, e lei si mosse leggermente, aprendo lentamente gli occhi.

"Buongiorno, bellissima," le dissi con un sorriso, la mia voce morbida.

Selene mi guardò, un sorriso che si allargava sul suo viso mentre i suoi occhi si riempivano di calore. "Buongiorno, Jack," rispose, la sua voce ancora velata dal sonno. "Sei sveglio da tanto?"

"Non molto," risposi, accarezzandole il viso. "Non volevo svegliarti. Hai dormito bene?"

"Benissimo," disse lei, allungandosi e abbracciandomi. "Grazie per la notte di ieri. È stata... speciale."

"Sì, lo è stata," risposi, chinandomi per baciarla delicatamente. "Ma ci sono ancora tante cose che voglio mostrarti, che voglio fare con te."

Selene mi guardò, i suoi occhi che si riempivano di curiosità e desiderio. "Come cosa?"

Sorrisi, sfiorandole le labbra con le mie. "Come questo," dissi, baciandola profondamente, sentendo il mio corpo rispondere al suo. "E molto di più."

Lei rispose al mio bacio con passione, ma poi si allontanò leggermente, i suoi occhi che si facevano pensierosi. "Jack, c'è qualcosa che ti preoccupa? Ti vedo un po'... teso."

Esitai per un momento, cercando le parole giuste. "Selene, c'è qualcosa di cui devo parlarti," dissi finalmente, la mia voce seria. "Ma non ora. Voglio che tu sappia che farò di tutto per proteggerti. Sei la cosa più importante per me."

Lei mi guardò, il suo sguardo pieno di fiducia e amore. "Mi fido di te, Jack. So che lo farai. E io sono qui per te, sempre."

La sua fiducia in me era rassicurante, ma sapevo che dovevo dirle la verità presto. Dovevo prepararla a ciò che eravamo destinati a essere.

La strinsi a me, il mio corpo che vibrava di emozioni contrastanti. La paura di perderla, il desiderio di farla mia completamente, e l'amore profondo che sentivo per lei. "Andiamo a fare colazione," dissi infine, cercando di alleggerire l'atmosfera. "Ho preparato qualcosa di speciale."

Lei sorrise, seguendomi verso la cucina. "Non vedo l'ora di vedere cos'hai preparato," disse, il suo tono allegro.

Mentre preparavamo la colazione insieme, la mia mente continuava a rimuginare. Il branco rivale era una minaccia reale, e non avrei permesso che le facessero del male. Dovevo rafforzare la mia protezione intorno a lei, essere più vigile.

Dopo colazione, decidemmo di fare una passeggiata nel parco. Volevo che la giornata fosse speciale, nonostante le preoccupazioni che mi attanagliavano. Camminammo mano nella mano, parlando di cose leggere, ridendo e godendoci il momento.

"Jack, ti amo," disse Selene improvvisamente, fermandosi e guardandomi negli occhi. "Voglio che tu sappia che non importa cosa succederà, io sarò sempre al tuo fianco."

Le sue parole mi colpirono profondamente. "Anch'io ti amo, Selene," risposi, stringendola a me. "Più di quanto tu possa immaginare."

La baciai con passione, cercando di trasmettere tutto il mio amore e il mio desiderio per lei. Ma nel profondo, sapevo che dovevo prepararla alla verità. Il momento si stava avvicinando, e dovevo essere pronto.


 ❤ Spazio autrice ❤

Grazie per aver letto il quattordicesimo capitolo,

Mi scuso per l'estrema semplicità e brevità di questo capitolo. Spero comunque che vi sia piaciuto e che vi abbia dato un assaggio della storia che verrà. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, quindi vi invito a lasciare un commento con le vostre opinioni.

Il vostro feedback è davvero prezioso per me e mi aiuta a migliorare. Se avete apprezzato il capitolo, lasciate un like e aggiungete la storia alla vostra biblioteca per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Grazie di cuore e buona lettura! ❤ ❤ ❤

Un Dolce UlulatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora