Unione Sacra 🔥🔥🔥

43 6 0
                                    

POV Selene

La mattina della cerimonia, mi svegliai presto. Ero già nervosa, ma avevo concordato con la madre di Jack e la compagna di Chris, Julia, di incontrarci alle cinque per prepararci insieme. Decisi di fare una doccia veloce per rilassarmi un po'. L'acqua calda mi aiutò a calmare i nervi e a concentrarmi sul grande giorno che mi aspettava.

Uscita dalla doccia, tornai nella stanza e vidi Jack che ancora dormiva. Gli diedi un bacio sulla fronte, sentendo un'ondata di affetto e sicurezza che mi travolse. Poi, senza svegliarlo, mi vestii velocemente e mi diressi verso la sala dove ci saremo preparate. Le damigelle erano già lì, pronte ad aiutarmi con i capelli e il trucco.

Il tempo volò, e prima che me ne rendessi conto, erano già le undici. Sentii la madre di Jack dire che anche lui era pronto. Mi guardai allo specchio, sentendomi più bella di quanto mi fossi mai sentita. Ma una parte di me sentiva un po' di colpa per l'assenza dei miei genitori. Quando il padre di Jack si offrì di accompagnarmi lungo la navata come se fosse mio padre, mi commossi profondamente. Era un gesto di affetto che non dimenticherò mai.

Finalmente arrivai all'altare. Il posto era semplicemente stupendo: fiori di ogni genere adornavano ogni angolo, creando un'atmosfera magica. Le persone riunite, provenienti non solo dal nostro branco ma anche da branchi amici, erano tante e tutte con un sorriso sul volto. Vidi Jack e il mio cuore perse un battito. Era incredibilmente bello nel suo abito da cerimonia.

Il prete, devoto alla dea della luna e curatore del branco, iniziò la cerimonia. Le sue parole non erano le solite frasi da matrimonio. Parlava di legami sacri, della nostra unione non solo come coppia, ma anche come Alfa e Luna del Branco. Le sue parole risuonavano profondamente dentro di me.

Jack e io ci scambiammo le promesse, non solo come marito e moglie, ma anche come leader del nostro branco. Quando ci baciammo, un ringhio sommesso di approvazione uscì dalle labbra di Jack, e le fedi furono portate dai testimoni: Chris, il beta di Jack, e la sua compagna, Julia.

La cerimonia terminò e ci dirigemmo verso il luogo della festa. Tutti cominciarono a ballare e a festeggiare. Jack e io facemmo un lento, stringendoci forte. Sentivo la sua forza e la sua protezione avvolgermi, ed ero incredibilmente felice.

Dopo aver mangiato, Jack mi prese in braccio e tutti urlarono di gioia e applaudirono. Mi portò lungo una strada che non conoscevo. Ero un po' stranita, ma la fiducia in lui era totale. Arrivammo davanti a una casetta isolata.

Quando raggiungemmo la soglia, Jack mi mise giù delicatamente, e mi guardò con quegli occhi penetranti, pieni di desiderio e amore. Le mie mani tremavano leggermente mentre le posavo sul suo petto, sentendo il battito del suo cuore accelerare sotto il mio tocco.

"È bellissimo qui," sussurrai, guardandolo negli occhi.

"Sì, ma non quanto te," rispose Jack con un sorriso seducente. Mi prese per mano e mi guidò dentro la casa. L'atmosfera era intima e calda, le luci soffuse creavano ombre danzanti sulle pareti.

Ci fermammo al centro della nostra futura camera da letto, e lui si avvicinò lentamente, il suo sguardo bruciava di desiderio. Non riuscivo a resistere più a lungo, e quando le sue labbra trovarono le mie, fu come se un fuoco si accendesse dentro di me. Il bacio era profondo e famelico, un incontro di anime e corpi che avevamo atteso a lungo.

Le sue braccia mi avvolsero, stringendomi a lui, mentre le mie mani si infilavano nei suoi capelli, tirandolo più vicino. Sentivo il calore del suo corpo contro il mio, e il desiderio cresceva, diventando insopportabile.

Le sue mani scivolarono lungo la mia schiena, trovando la chiusura del mio abito da sposa. Con un gesto deciso, lo aprì, e il tessuto scivolò via, rivelando la mia pelle nuda sotto la luce tenue. Jack mi sollevò leggermente, e i nostri corpi si premevano l'uno contro l'altro, il suo respiro caldo sul mio collo mi faceva tremare di piacere.

Un Dolce UlulatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora