La Minaccia

28 3 0
                                    

 POV Jack

Il profumo dei pancake preparati da Selene mi avvolge mentre mi siedo accanto a lei, l'ultimo boccone che scompare tra le mie labbra. Un senso di profonda gratitudine mi pervade, grato per la sua presenza e per il calore che solo lei sa infondere nelle mie giornate. La bacio sulla fronte con dolcezza, sussurrando parole di affetto, prima di informarla che devo raggiungere Chris per discutere questioni urgenti.

Mentre attraverso la casa, il peso delle responsabilità mi grava sulle spalle come un macigno opprimente. Il mio ruolo di Alfa comporta un fardello immenso, soprattutto dopo l'invasione subita la notte precedente. Trovare una soluzione e proteggere il branco è una necessità impellente.

Entro nello studio di Chris, dove lo trovo già immerso nell'analisi di mappe e rapporti. Il suo sguardo serio mi accoglie non appena varco la soglia. "Jack," dice con voce decisa, "dobbiamo escogitare un piano per fermare il branco rivale. Non possiamo permettere che un altro simile attacco si verifichi."

Annuisco, condividendo la sua preoccupazione e sentendo la frustrazione crescere dentro di me. "Sono d'accordo, Chris. Dobbiamo rafforzare i nostri confini e trovare il modo di sconfiggerli definitivamente."

Mentre ci addentriamo in strategie e possibili tattiche, la porta dello studio viene spalancata con violenza. Un membro del branco irrompe nella stanza, il suo viso sbiancato dal terrore e gli occhi spalancati per la paura. "Alfa," dice con voce tremante, "deve vedere qualcosa di immediato."

Mi alzo di scatto e seguo il lupo senza esitare, Chris al mio fianco. Ci dirigiamo verso il confine del nostro territorio, dove una scena agghiacciante ci attende: una testa mozzata di lupo giace sul terreno, con del sangue che macchia il suolo e forma una frase minatoria: "Questo è solo l'inizio."

Un'ondata di rabbia mi travolge come un fiume in piena. Il mio lupo interiore si risveglia, bruciando di un fuoco incontrollabile. Senza pensarci due volte, mi trasformo. I miei occhi diventano rossi come il rubino, le mie unghie si allungano in artigli affilati. Chris e gli altri membri del branco seguono il mio esempio, pronti a difendere il nostro territorio con ogni mezzo necessario.

"Perlustriamo il confine magico!" ordino con un ringhio feroce, la voce carica di determinazione. "Non lasceremo che passino inosservati e senza conseguenze."

Passiamo ore a pattugliare il perimetro, ma non riusciamo a trovare alcuna traccia del branco rivale. La frustrazione cresce dentro di me, ma so che non possiamo cedere alla disperazione. Dobbiamo rimanere vigili e preparati a qualsiasi evenienza.

Al rientro, il mio cuore è ancora colmo di rabbia e preoccupazione. Salgo le scale e trovo Selene nella nostra camera da letto. Il suo sguardo si illumina alla mia vista, ma percepisce immediatamente il peso che grava su di me. Mi avvicino e la stringo tra le braccia, trovando conforto nel suo calore e nella sua forza.

"Cosa è successo, Jack?" chiede con voce dolce e piena di premura.

Le racconto tutto, dal macabro ritrovamento al messaggio intimidatorio del branco rivale. "Ho paura per te, Selene. Non posso permettere che ti accada nulla."

Mi guarda negli occhi con determinazione e sicurezza. "Jack," dice, "abbiamo un'altra possibilità. Possiamo chiedere un'alleanza con il regno delle streghe. E magari anche con i vampiri," aggiunge, un lampo di ingegno illuminando i suoi occhi.

Rifletto attentamente sulle sue parole e annuisco con decisione. "Hai ragione. Sono legato da un patto di alleanza con il capo dei vampiri da generazioni. Se uniamo le nostre forze, possiamo sconfiggere il branco rivale una volta per tutte."

Selene sorride, il suo spirito indomito che mi infonde una nuova speranza. "Non dobbiamo affrontare questa battaglia da soli, Jack. Insieme, con i nostri alleati, possiamo superare qualsiasi ostacolo."

La rabbia e la preoccupazione che mi attanagliavano si sciolgono come neve al sole di fronte al sorriso di Selene. I suoi occhi pieni di amore e comprensione, mi rassicurano e mi infondono una forza che non sapevo di avere. Mi avvicino a lei e la bacio con passione, un bacio che racchiude in sé tutta la mia gratitudine, il mio amore e la mia fiducia. Le sue labbra morbide e dolci mi trasportano in un mondo di pura felicità, dove ogni problema svanisce e solo l'amore esiste.

Essendo molto stanco, decido di riposarmi, e lei decide di fare lo stesso.

Ci addormentiamo abbracciati, i nostri corpi intrecciati come rami d'albero. Il suo calore mi avvolge e mi dona un senso di pace e sicurezza . Sogno di un futuro radioso, dove il branco è al sicuro e Selene è al mio fianco per sempre.

Il profumo di arrosto mi sveglia dal mio sonno ristoratore. Apro gli occhi e vedo Selene addormentata sul mio bicipide, il suo viso angelico sereno e rilassato. I suoi capelli neri incorniciano il suo viso come un'aureola e un sorriso accenna sulle sue labbra. La guardo con amore e ammirazione, sentendomi incredibilmente fortunato ad averla nella mia vita.

Scendiamo per cena, ma l'atmosfera è pesante. Il peso della minaccia grava su tutti noi, e la preoccupazione è palpabile nell'aria. Mangiamo in silenzio, ognuno perso nei propri pensieri.

Finalmente prendo coraggio, non riesco più a tenere dentro di me la decisione che ho preso con Selene. Mi alzo in piedi e, con Selene al mio fianco, annuncio al branco il nostro piano: allearci con le streghe e con i vampiri per proteggere il nostro territorio.

Spiego che Selene, essendo una strega, può essere il ponte di comunicazione con il loro regno, e che i vampiri, nostri alleati di lunga data, possono fornire un supporto militare in caso di necessità. Il branco ascolta in silenzio, inizialmente dubbioso, ma poi capisce la saggezza del nostro piano.

La decisione è presa. Un'ondata di sollievo e speranza attraversa il branco. Siamo pronti ad affrontare la minaccia del branco rivale con rinnovata forza e determinazione.

Finita la cena, Selene e io saliamo in camera. La bacio con passione, sentendo la forza del nostro legame. "Ti amo, Selene. Con te al mio fianco, so che possiamo farcela." Ci addormentiamo di nuovo abbracciati, i nostri cuori che battono all'unisono.  

❤ Spazio Autrice ❤

Volevo prendermi un momento per scusarmi per la scena cruenta dell'ultimo capitolo. So che può essere stata difficile da leggere, ma era necessaria per far progredire la trama e aggiungere profondità alla storia.

Spero che possiate comprendere le mie intenzioni e vedere come questo elemento si intreccia con lo sviluppo dei personaggi e gli eventi futuri. Vi ringrazio per la vostra pazienza e per il vostro continuo supporto.

Come sempre, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto importanti per me. Non esitate a condividere i vostri pensieri!

Se volete potete contattarmi su telegram al nome meghysv o su IG con il nome di Vecchioli_margherita. ❤ ❤

Grazie di cuore e buona lettura! ❤ ❤ ❤

Un Dolce UlulatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora