Pov Thomas
Iniziammo a festeggiare, io mene stavo seduto vicino ad un troco a guardare gli altri accanto al falò. Devo ammettere che mi piace stare qua anche se mi sento rinchiuso qui come se mi mancasse l'aria.
"Hey pivello che ci fai qui tutto solo" disse Newt sedendosi vicino a me
"Potresti non chiamarmi Pivello?"
"Va bene Pivello" rispose con un ghigno sul volto
"A lo fai a posta biondino" dissi prendendolo anche io in giro
"Può darsi" rispose ridacchiando
"Eccovi ragazzi" si avvicinò a noi Minho con quella strana bevanda di Gally in mano
"Che ne dite di giocare al gioco della bottiglia?" propose Minho
"Vai ci sta, giochiamo" dissero un paio di radurai all'unisono, ci sedemmo tutti in cerchio con una bottiglia in mezzo.
"Allora il gioco consiste in girare la bottiglia, chi gira la bottiglia deve baciare la persona che esce e se si rifiuta deve togliersi un indumento, chi rimane per primo nudo perde" spiegò Minho ridacchiando.
Iniziammo a giocare e il primo a girare fu Jeff, la bottiglia si fermò su Winston, allora Jeff si alzò dal suo posto e senza timore si avvicinò a Winston, probabilmente era abbastanza brillo visto che Jeff mi sembrava un ragazzo abbastanza timido. Si diedero un leggero bacio a stampo e poi tornò al suo posto, continuammo così per un paio di giri finche non toccò a me, girai la bottiglia che si fermò su Newt, mi girai verso di lui con gli occhi spalancati, notando che anche lui mi stava fissando poi mi alzai e mi avvicinai a lui inginocchiandomi per mettermi alla sua altezza.
"Se non vuoi non farlo" disse subito Newt.
Ignorai La proposta di Newt e mi avvicinai a lui alternando lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra, cosa che fece anche Newt, poi annullai la distanza tra di noi e gli diedi un leggero bacio a stampo fin troppo veloce anche se fosse stato per me lo avrei approfondito, le sue labbra erano morbide e sapevano di vaniglia, avevo voglia di assaporarle ancora e ancora fino a perdere il fiato, ma purtroppo mi dovetti alzare e tornare al mio posto, mentre tornavo al mio posto sentivo lo sguardo di Newt bruciarmi addosso, poi mi sedetti e lo guardai negl'occhi notando che era arrossito, che carino.
Poi toccò a Minho girare la bottiglia, che di femò su Gally.
"No io non ci penso proprio" protestò Gally
"Neanche io" Rispose Minho
"E dai un bacio veloce, Minho ti ricordo che ti mancano solo i boxer da togliere non penso che vorresti toglierteli" disse Zart
"E va bene" disse Minho alzandosi e avvicinandosi a Gally
"Aspetta che stai facendo, non osare avvicinarti" disse Gally indietreggiando
"Dai Gally e solo un bacio a stampo"
"Bacio, bacio ,bacio" iniziammo a incitarli a baciarsi
"E va bene" Gally si arrese, così si avvicinò a Minho si lascio baciare, Minho gli diede un bacio a stampo super veloce poi si girò dall'altra parte a sputare cosa che fece anche Gally pulendosi la bocca con il braccio.
"Che schifo" si lamentò Minho. Scoppiammo tutti a ridere per le lamentele di Gally, tornammo a giocare per un altro po'. Ormai Minho, Gally e altri radurai erano ubriachi marci e ridevano a caso.
"🎶É TRPICAL SAMBA DO BRASIL🎶" Minho inizio a catare muovendosi in modo strano.
"secondo me è andato" ridacchiò Newt al mio fianco
"🎶SENSACIONAL SAMBA DO BRASIL..... NON ME LA RICORDO PIU🎶" Continuò a catare ridendo.
Gally si era messo con Jeff vicino al fuoco a ballare come delle scimmie. Io e Newt continuammo a ridere alla scena.
"Sono andati non c'è nulla da fare" dissi scoppiando a ridere di nuovo. Passammo la serata a parlare e a prendere in giro Minho e Gally che facevano i stupidi, del bacio nessuno dei due disse una parola, e da una parte era meglio così perché stavo ancora metabolizzando l'accaduto, non potevo credere di aver baciato Newt.
STAI LEGGENDO
Sopravvissuti-Newtmas
Adventure/se non hai letto ne il libro e non hai visto il film qui ci saranno moltissimi spoiler visto che segue gli eventi del film/ /primo libro di tre/ Trama Ogni mese un nuovo ragazzo viene portato nella radura questo mese tocca a Thomas un ragazzo dai c...