Pov Newt
Questa notte è stata fantastica, è stato così bello sentire la mani di Thomas a dosso che mi accarezzavano, mi facevano venite i brividi.
Solo il ricordo di quello che abbiamo fatto nel mio stomaco iniziano a svolazzare milioni di farfalle e non riesco a trattenere il sorriso.Mi girai verso di lui, dormiva beatamente. Sembrava un angelo, con lo sguardo rilassato. Gli accarezzai la guancia e gli lasciai un bacio sulle labbra.
"Buongiorno Tommy" sussurrai
"Buongiorno Newtie" sorrise anche lui ricambiando il bacio di prima. Lo abbraccia forte, non volevo che se ne andasse.
"Come siamo appiccicosi questa mattina" risucchiò
"Non voglio che te ne vai" protestai mettendo la testa nel l'incubo del suo collo.
"Ma dobbiamo trovare un uscita" disse iniziando ad accarezzarmi i capelli.
Poi sentimmo qualcuno bussare alla porta.
"Piccioncini è ora di alzarmi mi serve Thomas" era Minho, mamma mia che guastafeste.
"Arriviamo" disse Thomas. Mi lasciò un bacio e poi si alzò.
"Dai andiamo" disse. Mi alzai contro voglia e co vestimmo. Usciamo dalla capanna e trovammo già Minho ad aspettarci
"Ce l'avete fatta finalmente, ok che eravate stanchi dopo quello che avete fatto, ma mi serve Thomas" disse semplicemente Minho.
"Che abbiamo fatto?" Chiese ingenuamente Thomas.
"Non fare il santarello vi abbiamo sentiti" continuò Minho. Le mie guance si tinsero subito di rosso. Cazzo dovevamo stare più attenti.
"Ok va bene lasciamo questo momento imbarazzante e andiamo nel labirinto" disse Minho. Li accompagnai fino alle mura.
"Fate attenzione" li raccomandai e poi mi guardai in torno e poi baciai Thomas.
Thomas ricambiò il bacio.
"Ti amo fai attenzione" dissi accarezzandogli la guancia.
"Ti amo anch'io, farò attenzione tornerò da te sano e salvo"
Mi baciò di nuovo e poi Lui è Minho corsero nel labirinto.
STAI LEGGENDO
Sopravvissuti-Newtmas
Adventure/se non hai letto ne il libro e non hai visto il film qui ci saranno moltissimi spoiler visto che segue gli eventi del film/ /primo libro di tre/ Trama Ogni mese un nuovo ragazzo viene portato nella radura questo mese tocca a Thomas un ragazzo dai c...