Capitolo 11

29 0 0
                                    

Pov Newt 

Mi svegliai per colpa dei raggi che entravano dalla finestra, mi girai vero Thomas che stava ancora dormendo, è così carino quando dorme.

Gli accarezzai i capelli senza svegliarlo, poi gli lasciai un leggero bacio sulla fronte.

"Buongiorno Tommy" dissi vedendo che incomincio ad aprire gli occhi 

"Buongiorno Newtie" 

"Come siamo dolci stamattina" dissi vedendo spuntare sul suo viso un dolce sorriso, mi avvicinai a lui dandogli un dolce bacio, che lui puntualmente approfondì. 

Mi lasciai trasportare e mi misi a cavalcioni su di lui, continuando a baciarlo.

"Lo sai che sei bellissimo appena sveglio?" mi sussurrò sulle labbra per poi baciarmi di nuovo con ancora più passione. 

Continuai a baciarlo, mi sistemai meglio su di lui, ma facendo questo feci scontrare le nostre intimità, un brivido mi percorse tutta la schiena, mi lasciai scappare un piccolo gemito di piacere. Presi la palla al balzo per continuare a muovermi su di lui, cosa che lo fece ansimare.

"Cazzo..." ansimò nel mio orecchio, cosa che mi fece eccitare ancora di più. Continuai a baciarlo facendo scorrere la mano sul suo petto. Iniziai a baciargli il collo. Thomas ansimava sotto di me.

Feci scendere la mano un po' più giù fino ad arrivare alla cintura dei suoi pantaloni.

"Newtie...se non ti fermi penso che potrei scoparti proprio qui su questo letto" ansimò nel mio orecchio.

"E chi ti ha detto che devi fermarti" dissi con voce seducente continuando a muovermi su di lui.

Allora Thomas si tirò su portandomi con se, rimasi sempre a cavalcioni su di lui, ma adesso eravamo seduti, continuai a muovere il bacino su di lui mentre mi baciava il collo. Mi lasciai uscire qualche gemito di piacere. Portò una mano sotto la mia maglia e  me la sfilo lanciandola in qualche parte della capanna, feci la stessa cosa con la sua maglia. Iniziai a baciargli il petto, scesi sempre più giù, fino ad arrivare alla sua cintura che tolsi immediatamente.

Thomas mi guardava con guardo offuscato dal piacere e questa cosa mi eccitare ancora di più. iniziai a slacciargli i pantaloni, già così si poteva vedere il rigonfiamento nei suoi jeans. Iniziai a massaggiargli l'erezione attraverso i boxer. Poi glieli tolsi e con mia sorpresa vidi che era abbastanza dotato, lo presi tra le mani e iniziai a fare su e giù.

"Cazzo.... Newt" ansimò 

Continuai aumentando un po' il ritmo, iniziai a lasciargli baci su tutta la lunghezza, soffermandomi  di più sulla  punta, Thomas ansimava sotto il mio tocco e questa cosa mi faceva eccitare tantissimo. Continuai ad accarezzare tutta la sua lunghezza, poi lo presi tutto in bocca

"Cazzo... Newt.. tu mi farai morire" gemette Thomas portando una mano sui miei capelli, continuai ad aumentare la velocità, guidato dalla mano di Thomas sulla mia testa. 

"Cazzo.." gemette di nuovo 

Sentii tutta la sua lunghezza pulsare  nella mia bocca

"Cazzo.. Newt togliti... sto per venire.." ansimò lasciando la mia  testa e stringendo le coperte nei pugni.

Non lo ascoltai e continuai a fare su e giù finche non venne nella mia bocca. Mi alzai pulendomi il labro con il dorso della mano.

"Cazzo.. sarai la mia rovina" disse tirandomi a se baciandomi.

Sopravvissuti-NewtmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora