My Little Star

170 6 0
                                    

"BASTA SEI UN BUGIARDO" disse kyomi infuriata verso il fratello, non era la prima volta che le diceva che l'avrebbe portata con sè ad allenarsi per poi darle buca, ma non lo faceva apposta ogni volta aveva qualcosa da fare era sempre occupato con le missioni che li assegnava l'hokaghe e non poteva fare niente per allenarsi con la sua sorellina "smettila di fare i capricci ti ho detto che non posso portarti con me e una missione di livello C ed è molto rischiosa" disse shisui con tono calmo non li piace quando kyomi fa così ma infondo è una bambina quindi è accetabile " però nii-san io oggi volevo allenarmi e poi come farò se andrai in missione per tanto mica posso vivere da sola e se muori? e se invece un mostro ti mangia?" disse la corvina con tono preocupato e leggermente buffo il ragazzo rise di gusto e affermò "non ti preocupare piccola non verrò mangiato da nessun mostro devo solo consegnare un rotolo al villaggio del fuoco e dato che è abbastanza lontano ci metterò un pò nell'andata e ritorno" "ma hai detto che era una missione pericolosa" disse la ragazza incuriosita "si, perchè come ti dico sempre non si sa mai cosa si potrebbe incontrare nel bosco soprattute per le missioni infatti...." neanche il tempo di finire la frase che la bimba urlò con tutta la sicurezza che ha dentro di sè " UN BRAVO NINJA DEVE ESSERE SEMPRE PRONTO PER IL PERICOLO DELLA FORESTA" il ragazzo fece un leggero sorriso e salutò la sorella con un bacio sulla guancia prima di partire aveva chiesto a Itachi di prendersi cura di kyomi sapeva che sua sorella combinava molti guai soprattuto quando era in compagnia con naruto un bambino dagli occhi azurro mare e capelli biondi che al sole facevano un riflesso unico, ma nonostante tutti i casini che faceva la piccola kyomi shisui era davvero fiero della sua sorellina persino lui non si spiegava il fatto della sua forza nonostante aveva solo 8 anni si poteva definire una vera e propria kunoichi infondo quello era il suo sogno e lo si poteva capire dal suo animo sempre pronto a proteggere gli altri e a combattere per ciò che ama e per suo fratello, infatti agli occhi del giovane ninja sua sorella era proprio la piccola stella che li ha stravolto la vita sempre pronta a proteggerlo e a sostenerlo.

𝐋'𝐔𝐂𝐇𝐈𝐇𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐄-naruto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora