Chunin Exams-Explanation

63 5 0
                                    

Oggi il maestro kakashi aveva detto di ritrovarci al nostro solito punto, infatti mi svegliai alle 7:00 e verso le 7:15 ero già al campo di allenamento, stranamente c'era anche sasuke che era arrivato prima di me "come mai sei arrivato così presto oggi" "stai zitta" "che antipatico, è normale che tutti gli uchiha siano così antipatici?" "dovresti saperlo se fai parte del clan o sei una falsa uchiha" "spiritoso" disse kyomi sarcastica "che ne dici di allenarci finchè ci siamo" COSAAAAA!!!!!!!! UCHIHA SASUKE VUOLE ALLENARSI CON UCHIHA KYOMI NO! NO! NO! IMPOSSIBILE, di solito non vuole mai allenarsi con me, per lui è una perdita di tempo " sasuke hai sbattuto la testa per caso? " "ok mi hai fatto perdere la voglia " disse lui andando a sedersi su un tronco, infatti sembrava strano che volesse allenarsi con la corvina quindì non si stupì delle sue ultime parole.

dopo circa 20 minuti il team 7 si ritrovò davanti al loro maestro che prese la parola porgiando 4 biglietti ai ragazzi "tenete" "cosa sono?" domandò Naruto "sono le selezioni per gli esami chunin" rispose l'albino "in che senso selezioni per esami chunin" domandò una seconda volta il biondino "gli Esami di Selezione dei Chunin è un opportunità per i genin di diventare Chunin poi Jonin . La struttura dell'esame e i processi di valutazione differiscono da un esame all'altro in modo che il genin non possa essere preparato." spiegò Kakashi "e quando dovremmo iniziare" chiese kyomi al suo Sensei "domani mattina ci vediamo alla struttura degli esami, ora ho da fare quindi vi saluto" disse l'hatake prima di sparire in una nuvola di fumo.

Ormai era sera non mi veniva sonno quindi decisi di andare a fare una passeggiata per le vie di konoha, decisi poi di andare verso il bosco nonché le strade erano piene di folla.

Era notte e il rumore del silenzio mi faceva male alle orecchie, mentre camminavo sbattí la testa contro qualcosa, o qualcuno, era un ragazzo alto con una maschera arancione aveva la stessa veste di Itachi e deidara quindi per forza faceva parte degli akatsuki mi misi in posizione di attacco cercando di prendere la mia spada o qualche kunai ma mi ricordai di aver lasciato tutti gli strumenti ninja a casa "cazzo!" esclamò la corvina cercando di stare calma "tranquilla non voglio farti niente" disse il ragazzo aveva una voce molto buffa e sottile, ma la sua maschera le ricordava qualcuno "fai parte degli akatsuki vero" domandò la ragazza sapendo già la risposta "e cosa te lo fa pensare" rispose il ragazzo cambiando tono di voce adesso era molto più profonda, attivai lo sharingan ipnotico sperando di farlo cadere in un genjutsu ma come risposta ebbi le risate del ragazzo "mangekyou sharingan, interessante scommetto che sei la sorellina di Shisui Uchiha" "proprio così uchiha obito" disse la ragazza con un ghingo aspettando la reazione del ragazzo di fronte a lei aveva sentito di obito, c'erano molte teorie che affermavano che oltre a Itachi anche obito avesse sterminato il clan uchiha e lei lo poteva confermare nonché l'avesse visto quel giorno, dove indossava la stessa maschera solo dipinta con linee nere su un arancione puro "cosa ti fa pensare che sia io uchiha obito" chiese il ragazzo incuriosito "semplice, la tua maschera" "sei molto intelligente sai, proprio come il tuo bisnonno" "il mio bisnonno?" chiese la ragazza con tono calmo e curioso facendo cadere il ragazzo difronte a lei in una risata di gusto "quante cose che non sai piccola kyomi" disse quest'ultimo mettendosi dietro la ragazza che il tempo di girarsi per parare l'attacco si trovò già per terra priva di sensi.

𝐋'𝐔𝐂𝐇𝐈𝐇𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐄-naruto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora