Death

46 3 0
                                    

"Stai attento" gli dissi preoccupata cercando di non versare delle lacrime, anche se non sembra mi sono affezionata molto ad Itachi e quasi quasi non volevo accettare il fatto che tra pochi secondi probabilmente sarà molto, ma era una sua scelta e la dovevo accettare ad ogni costo
"Mi mancherai kyomi" continuò il corvino dandomi un bacio Sulla guancia
"Salutami sushi eh" esclamai cercando di sdrammatizzare la situazione e subito dopo Itachi partì per il combattimento con suo fratello dove avrebbe sicuramente perso. Dopo essersi accollato per tutta la vita il peso per lo sterminio del clan, stroncato dalla sua malattia decide di andarsene portando a termine la sua ultima missione: farsi uccidere da suo fratello Sasuke, facendogli di fatto vendicare il clan Uchiha e lasciargli un ultimo messaggio: non ci sarà una prossima volta.

"Tra un mese finalmente porteremo la pace nel mondo" disse obito fiero di sé aspettandosi una mia risposta che non gli arrivò "sei in pensiero per Itachi giusto?" mi chiese il corvino
"Si, ha detto che vuole farsi uccidere" risposi tristamente
"Vabbè e una sua scelta"
"Ma non basta dire la verità a Sasuke"
"Non lo so e poi sono affari loro non mi interessa" esclamò quest'ultimo facendo le spallucce.

Ormai era sera e decisi di andare nel posto di combattimento di Itachi e Sasuke trovandomi solo il corpo di Itachi senza vita, di Sasuke invece non c'era traccia.

Passarono diversi mesi dalla morte di itachi Sasuke entrò a fare parte degli akatsuki mentre kyomi invece abbandono l'organizzazione, ormai nessuno sapeva niente su di lei era sparita e di lei non c'era traccia alcuni ninja affermavano di vederla ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Passarono diversi mesi dalla morte di itachi Sasuke entrò a fare parte degli akatsuki mentre kyomi invece abbandono l'organizzazione, ormai nessuno sapeva niente su di lei era sparita e di lei non c'era traccia alcuni ninja affermavano di vederla girovagare nei boschi di notte, ma ogni volta che qualcuno provava a raccontare di lei moriva per cause strane, per questo venne nominata come l'uchiha della notte la ragazza che tutti temono e rispettando, persino la grande guerra ninja era finita il team 7 si era unito facendo tornare Sasuke al villaggio, mentre obito l'unica persona che gli disse la verità delle sue origini venne sconfitto in guerra, la corvina era rimasta sola, si sentiva sola, li mancava così tanto il villaggio ma non poteva più tornare nonché era diventata un ninja traditore di grado S e se si fosse presentata al villaggio sarebbe stata subito uccisa o messa dietro le sbarre per il resto della sua vita.

𝐋'𝐔𝐂𝐇𝐈𝐇𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐄-naruto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora