Come Back

58 3 0
                                    

Ormai erano passati 2 anni quasi 3 e finalmente naruto farà ritorno al villaggio, erano tutti emozionati per il ritorno del biondino sopratutto kyomi e hinata che non ne vedevano l'ora.

"NARUTOOOO" urlò kyomi correndo verso il biondino avvolgendolo in un grande abbraccio "kyomi-chan così mi strozzi" disse naruto cercando di respirare "FRATELLINO GUARDA COME SEI DIVENTATO GRANDEEE" continuò ad urlare la ragazza stringendolo ancora di più a sè "ma sei diventato alto e hai pure cambiato vestiti accidenti sei più alto di me ora" disse la corrvina staccandosi "ehehe visto ora non sono più un ragazzino" rispose il biondo sorridendo a 34 denti "che ne dici di andare da ichiraku" "siii ho proprio voglia di una ciotola di ramen, però offri tu kyomi-chan" esclamò il ragazzo leggermente imbarazzato, la ragazza annuì e andarono insieme da ichiraku.

Dopo finalmente aver mangiato i loro piatti Naruto finalmente decise di parlare "kyomi-chan ho scoperto che ora fai parte della squadra speciale Ambu" "idiota stai zitto non lo urlare" esclamò la ragazza tirando un pugno in testa a naruto "aiaa mi mancavano i tuoi pugni" disse il ragazzo ridacchiando "non sei per niente cambiaato testa quadra" "non è vero ora sono più alto" rispose naruto offeso finchè una voce femminile non interrompe la nostra litigata "Naruto sei appena tornato e già litigate" "hm" si girò il ragazzo curioso, non riconoscendo la voce finchè non urlò "AAAAAAAA SAKURAAA-CHANNN MI SEI MANCATA SAKURAAAA" "STACCATI IDIOTA" "SCHIFOSO QUANDO INVECE HAI VISTO ME NON HAI FATTO QUESTA REAZIONE" cominciò ad urlare pure kyomi, "ragazzi state calmi" ci voltammo tutti vedendo due figure il maestro Iruka e Kakashi "bentornato naruto" esclamò quest'ultimo "oh ciao kakashi sensei" disse naruto staccandosi da sakura, andammo tutti a fare una passegiata chiaccherando del più e del meno, finchè ognuno di noi andò a casa propria.

𝐋'𝐔𝐂𝐇𝐈𝐇𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐄-naruto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora