Chunin Exams-2

62 3 0
                                    

Ormai la era mattina e tutti i Genin si ritrovarono uniti per una seconda volta, oggi ci dovrebbe essere la seconda prova degli esami chunin, dopo un pò arrivo una kuonichi a spiegarci la prova che si doveva sostenere nella 'foresta della morte'.

La seconda parte dell'esame, supervisionata da Anko Mitarashi, è un esame di sopravvivenza nell'area di sopravvivenza numero 44, chiamata anche 'Foresta Della Morte.

Per un momento andò tutto bene per il team 7 e riuscirono a recuperare 2 rotoli il primo recuperato grazie al combattimento tra kyomi e dei ninja del suono, "ragazzi io vado un'attimo a fare una cosa importante" "va bene kyomi ma cerca di sbrigarti è pericoloso dividerci" disse sasuke alla corvina che pian piano si allontanò dal gruppo.

Mentre kyomi era assente, Naruto si trova in una situazione disperata contro Orochimaru, un Ninja Traditore, di livello S del Villaggio della Foglia talmente potente che il Terzo Hokage afferma che non esiste nessuno nel Villaggio della Foglia che possa combattere ad armi pari con lui.

Si scopre che Orochimaru era uno degli studenti del Terzo Hokage, chiamati Ninja Leggendari. Le reazioni di Naruto e Sasuke sono all'opposto di quelle della corvina che apena tornatà trovò Sasuke paralizzato dalla paura, mentre Naruto combatte senza paura, tanto che ad un certo punto riesce a fermare l'enorme serpente evocato da Orochimaru con le sue sole forze (utilizzando il Chakra Della Volpe a Nove Code). Borbottando a Sasuke, in un momento di rappresaglia che segna una delle pietre miliari nel loro confronto, che non è ferito, ma solamente spaventato, Kyomi fa uscire il compagno dal suo momento di panico e si mise a combattere difianco a Naruto. Orochimaru utilizza il Sigillo Pentastico su Naruto, interrompendo il flusso di chakra della Volpe a Nove Code, così come quello dello stesso Naruto lasciando solo kyomi in combattimento.

"ma vedi te vuoi per caso che ti reduca come i tuoi compagni" disse orochimaru con un tono sarcastico "ma chi ti credi di essere, sei patetico" appena kyomi finì le parole venne attacata da un enorme serpente che fuoriusciva dalla bocca del ninja leggendario, quest'ultima però riuscì a schivare l'attacco posizionandosi dietro al uomo "che schifo, sei disgustoso" esclamò la ragazza pulendosi la mano piena di saliva del serpente, subito dopo la ragazza compilò dei sigilli per poi posizionare le mani in aria faccendo formare una grande sfera viola con dei segni neri "AMANAZUKO" urlò la corvina attacando l'uomo che riuscì a schivare l'attacco con facilità per poi esclamare "amazuko eh, interessante" lanciai due kunai su di essi sperando di colpirlo ma non ci riuscì subito dopo saltai in aria e attivai lo sharingan ipnotico facendolo cadere in una mia illusione, che però non durò molto nonchè l'uomo riuscì a liberarsi facilmente "pensi seriamente di spaventarmi con 2 secondi di genjutsu" esclamò l'uomo serpente con tono seccato, con tutte le mie ultime forze mi alzai e iniziai a correre verso di lui compilando i sigilli giusti "katon goukakyou no jutsu" dopo queste parole feci uscire una grande palla di fuoco che riuscì a schivare, poi da la buio.

Orochimaru, però, è troppo anche per Kyomi che svenì per terra senza sensi e alla fine il ninja traditore riesce a porre il Segno Maledetto Del Cielo sul collo di Sasuke, dicendo che prima o poi Sasuke lo sarebbe andato a cercarlo per guadagnare il potere necessario ad uccidere suo fratello, Itachi, Orochimaru se ne va, lasciando il Team Duosu del Villaggio Del Suono a occuparsi di Sasuke.

"Kyomi svegliati" "ragazzi forse è morta" "STAI ZITTO NARUTO, PUOI MAI DIRE CERTE COSE TESTA QUADRA" disse sakura tirando un pugno al biondino "ragazzi non è meglio trovare un medico" "non riusciremo mai a trovare un medico disposto ad aiutarci qua ino sveglia" "SHIKAMARU IO TI UCCIDO COME TI PERMETTI A PARLARMI COSì" "ragazzi non è il momento di litigare" "ma neji-kun è lui ch-" non riuscì a finire le parole che la bionda venne interrottà da choji "tutta questa situazione mi fa venire fame" "tu hai sempre fame choji" disse lee ridendo "sasuke tu che la conosci da più tempo sai come poterla aiutale" "si tirategli un pugno" naruto appena sentì le parole del corvino si sfondo su kyomi svenuta per terra tirandogli un pugno "NO NARUTO STAVO SCHERZANDO" " TESTA QUADR LA AMMAZZI COSì" urlarono tutti cercando di fermare l'uzumaki ma era troppo tardi, kyomi si era svegliata e vedendo il pugno di naruto che gli arrivo dritto in faccia facendola saguinare iniziò ad urlare attivò lo sharingan e si mise a picchiare naruto "BRUTTO VERME MI VUOI UCCIDERE, VIGLIACCO NON SI TRATTANO COSì LE RAGAZZE" urlò la ragazza furiosa mentre tirava pugli in testa al ragazzo, tra le risate dei compagni per la scena e le chiacchere tra ino e sakura mentre la prima sistemava i capelli alla seconda che se li tagliò nel combattimento, decisero tutti di andare a consegnare i propri rotoli, e una volta dati all'hokage tutti si dirissero verso casa loro, tutti tranne due persone.

"ciao" "ciao sasuke ti serve qualcosa" chiese kyomi al corvino " no niente volevo chiederti di fare la strada insieme dato che abitiamo vicini" "ah va bene" dopo quelle parole entrambi rimasero in silenzio dìfinchè kyomi non di cese di aprire un argomento "ti fa male quel segno" disse indicando il segno sul collo del ragazzo "un pò ma non si può levare neanche kakashi ci è riuscito" "capisco......GUARDAAAA" disse urlando la ragazza "no andiamo a casa" "dai ti prego sasuke ti prego se vuoi torno a casa e ti ridò i soldi ti scongiuro" esclmò la ragazza in ginocchia verso il ragazzo "non sei per niente cambiata, rimarrai sempre la bambina fastidiosa di un tempo" disse lui sbuffandò, ma sentite quelle frasi la ragazza sorrise dolcemente al compagno e lo seguì. "Ti ricordi quando eravamo piccoli e ti obbligavo ad allenarci con i kunai rosa" disse la corvina fissando i kunai appena comprati dal ragazzo "purtroppo si, comunque sappi che questa è l'ultima volta che ti comprerò qualcosa" "antipatico" "IO ANTIPATICO DOPO TUTTO CIò CHE HO FATTO!!!" urlò il ragazzo a squarciagola faccendo ridere la ragazza "è la prima volta che urli in questo modo stai ritornando normale yeee non sarai più emo" "spiritosa" disse lui con tono offeso, dopo 5 minuti di silenzio il corvino era di fronte alla porta di kyomi "grazie per avermi accompagnata non dovevi" "di niente infondo siamo rivali no?" sentendo quelle parole la ragazza sorrise e si avvicinò al ragazzo "sai perchè mi piaci, perchè mi sai tenere testa" disse la corvina faccendo sorridere il ragazzo poi subito dopo si allontanò "dovresti sorridere più spesso, sei carino così" continuò lei facendo ritornare serio il ragazzo "dai ciao a domani" la salutò quest'ultimo ricevendo un cenno da parte della mano della ragazza "ciao ciao".



𝐋'𝐔𝐂𝐇𝐈𝐇𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐄-naruto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora