I Missed You

53 3 0
                                    

Finalmente il viaggio dalla sabbia alla foglia era finito, Naruto e Kakashi erano andati a fare riferimento della missione all'hokage mentre Kyomi andò a casa, Tra 3 giorni avrebbe rivisto Sasuke, grazie alle informazioni di Sasori adesso sapeva dove si trovava il covo di Orochimaru le bastava solo aspettare ed andare, l'unica cosa che la teneva in pensiero erano Naruto e Sakura, non sapeva se avvisarli o meno ma decise di non dire niente nonchè avrebbero solo faticato per riportarlo indietro senza risultati.

Oggi sarei dovuto andare ad incontrare Sasori, Orochimaru era molto occupato in questi giorni quindi ha deciso di mandare me non avevo chissà quale voglia ma gli ordini sono ordini, "Sasuke, non sei ancora partito" chiese orochimaru interrompendo i pensieri del ragazzo "stavo andando ora" rispose il corvino con tono freddo ricevendo il cambio un alzata di spalle da parte del suo maestro che se ne andò. Il ragazzo partitì e tra 2 ore circa si sarebbe incontrato con Sasori quindi decise di andare al posto dell'appuntamento ed aspettare.

Ormai mancava poco e avrei finalmente revisto Sasuke ero molto in ansia, non sapevo cosa sarebbe potuto succedere ma non mi importava, avrei desiderato vederlo solo per un millesimo secondo che non saperne niente di lui, una volta arrivata al posto dell'appuntamento vidi un ragazzo alto girato di schiena aveva una camicia leggea bianca, pantaloni neri e un velo blu scuro che li ricopriva dallo stomaco in giù, avevo paura di parlare non sapevo se era lui o meno finchè non si girò.

Mi sentivo tremendamente osservato quindi pensai che Sasori era ormai arrivato, decisi di girarmi ma al posto di Sasori vidi una ragazza dai capelli neri lunghi, aveva un vestito nero che li arrivava circa all'inerno coscia indossava degli stivali a tacco bianchi delle bende nell'avambraccio addosso aveva degli atrezzi ninja e dietro la schiena aveva un ombrello che sembrava quasi una spada, era molto bella ma non capivo il perchè si trovasse in questo posto

"sasuke" esclamò la ragazza bloccata nel suo posto "scusa ci conosciamo" chiese il corvino disenteressato ma in cambio ricevette un pugno in testa dalla ragazza "BRUTTO IDIOTA TI SEI GIà DIMENTICATO DI ME" iniziò ad urlare la ragazza furiosa "scus...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"sasuke" esclamò la ragazza bloccata nel suo posto "scusa ci conosciamo" chiese il corvino disenteressato ma in cambio ricevette un pugno in testa dalla ragazza "BRUTTO IDIOTA TI SEI GIà DIMENTICATO DI ME" iniziò ad urlare la ragazza furiosa "scusami ma non so proprio chi tu sia" "sono kyomi uchiha scemo" a quelle parole il ragazzo spalancò leggermente gli occhi non credente alle parole appena dette dalla ragazza, quella dovrebbe essere kyomi, beh in effetti ci starebbe dietro la schiena aveva il segno del clan Uchiha quindi un uchiha doveva pur essere ma il fatto che la ragazzina fastidiosa di un tempo sia diventata così bella era inconcepibile per me, aveva le curve di una donna, che tutte le ragazze sognavano di avere e dei lineamenti dolci ma allo stesso tempo forti con potenziali.

"Kyomi, come mai sei qui"
"sasori mi ha detto che si sarebbe incontrato con te oggi quindi per non farti rimanere qua da solo mi sono unita"
"che intendi"
"ho dovuto combattere con lui, e ho vinto quindi come ricompenza mi ha detto di te e Orochimaru"
"quindi sasori è morto"
"ed ecco che sei diventato intelligente" disse la ragazza ridendo ottenendo un'occhiataccia da parte del ragazzo
"sappi che se sei qua per riportarmi al villaggio puoi anche andartene"
"che antipatico, non mi interessa se torni o meno volevo solo vederti"
"..."
calò un silenzio nell'aria finchè la corvina non decise di riprendere parola avvicinandosi al ragazzo accarezandogli una guancia
"sei cambiato molto, ma rimani lo stesso un ghiacciolo freddo"
"tu rimani spiritosa" disse questo causando un ghigno alla ragazza per poi continuare
"sai kyomi non voglio ammeterlo, ma mi sei mancata" a quelle parole la corvina arrosì leggermente spostandosi dal ragazzo, questo fece una risata di gusto attirando l'attenzione della ragazza "non ridere sono rossa perchè fa caldo" esclamò la corvina tirando un pugno al ragazzo "kyomi vieni con me e orochimaru non ha senso stare in quel villaggio, vendichiamoci insieme" "mi dispiace, ma adesso sono diventata una Anbu, finalmente ho realizzato il mio sogno non posso abbandonare tutto, per la vendetta sai già la mia risposta però questa volta non ti fermerò, se è questo che ti fa stare bene" disse la ragazza sorridendo leggermente e in cambio ottene un abbraccio da parte del ragazzo, rimase sorpresa da tale gesto ma non li dispiacque una volta che il ragazzo si staccò dal caldo abbraccio continuò "sono felice per te kyomi, spero di rivederti un'altro giorno" "stando con orochimaru sei diventato più dolce o sbaglio" esclamò la ragazza sorridendo ricattando un leggero rossore da parte del ragazzo che salutandola ritornò da orochimaru e lei se ne andò per la sua strada a Konoha, lasciarlo andare per la seconda volta le spezzava il cuore ma non era una sua scelta quindi era obbligata ad accettarla.

𝐋'𝐔𝐂𝐇𝐈𝐇𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐄-naruto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora