"itachi che ci perdevi a sterminre anche sta mocciosa.... mi sta dando sui nervi"........
"basta mi sto rompendo puoi mai essere così infantile ma quanti hanni hai" disse kyomi sbuffando iniziò a correre verso il ragazzo e li tiro un calcio che sta volta non riuscì a schivare, poi prese due kunai e glieli inficcò vicino al cuore in un punto vitale per non ucciderlo, i ninja stesi per terra erano sbalorditi, chiesi alle mie copie di portare i ninja ancora stanchi all'ospedale di konoha e così fu fatto, "maledetta" disse il ragazzo guardando la corvina che si mise a ridere "scusami ma è troppo divertente.......sei troppo buffo" disse la ragazza tra una risata e l'altra " NON HO CHIESTO LA TUA STUPIDA OPINIONE !!!!" disse il biondo urlando col viso offeso, la corvina si abbasso e fece uscire una lucina verde dalle mani curando il ragazzo "sei un ninja medico" "no però me la so cavare, mio fratello era bravo nell'arte medica e mi ha insegnato" disse la ragazza con un dolce sorriso "perchè mi stai curando se solo 5 secondi fa stavamo combattendo" "non lo so mi stai simpatico e poi ho capito il vostro piano, credi che sia stupida" disse la ragazza per poi continuare "fatto, ora andate e dite al vostro capetto di organizzare piani più decenti ci avete fatto sprecare solo tempo" disse la ragazza alzandosi e derigendosi verso il villaggio "ah deidara" "cosa...vuoi tirarmi un'altro calcio" disse il ragazzo offeso ma fece solo sorridere la ragazza che disse " un giorno so che ci rivedemo per questo non ti ho ucciso" la ragazza lasciò senza parole i due membi dell'organizzazione e si incamminò verso il villaggio, itachi la fissava tutto il tempo è da tempo che non la vedeva shisui prima di morire gli aveva chiesto di prendersi cura della sua sorellina e di non ucciderla allo sterminio del clan perchè si, lui lo sapeva, sapeva tutto ma ormai non poteva fare niente era il momento che la sua vita fenisse cosìcche il suo corpo non potesse essere utilizzato per scopi malvagi, non fece niente contro di itachi perche shisui come il suo migliore amico amavano il villaggio ed erano pronti a sacrificarsi per esso, shisui diede il suo mangekyou sharingan a itachi e alla piccola kyomi disse che era un modo per dimostrare affetto, ma non sapeva che quel giorno suo fratello avrebbe dato fine alla sua vita lasciandola da sola, itachi dopo aver visto la ragazza si sentò tremendamente in colpa per non essergli stato vicino ma è anche rimasto sorpreso per il fatto che la ragazza non volesse vendicare il suo clan, kyomi sapeva perfettamente che la causa della morte di suo fratello era danzo ma non fece nulla anzi sembra completamente disinteressata, ma infondo chi la conosce veramente sa che porterà per sempre un grande peso finchè non vendicherà suo fratello.
STAI LEGGENDO
𝐋'𝐔𝐂𝐇𝐈𝐇𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐄-naruto.
AcciónE se Itachi non avesse sterminato tutti gli appartenenti al clan Uchiha, e se oltre a Sasuke fosse rimasto in vita qualcun'altro, o meglio, qualcun'altra e quest'ultima e proprio la sorella del ninja più veloce di tutta Konoha, Uchiha shisui. Dopo l...