One Last GoodBye

59 2 0
                                    

Passarono 5 giorni da quando konoha venne attaccata e l'hokage perse vita, Kyomi invece si trovava in ospedale per aver esaurito una grande quantità di charkra.

"Tra quanto verrò dimessa" chiese kyomi all'infermiera "tra circa una settimana" rispose quest'ultima alla corvina "ah ok, grazie mille" disse la ragazza all'infermiera che uscì dalla stanza, si chiedeva il perché Naruto e Sasuke non fossero ancora venuti a trovarla ormai è da 5 giorni che era in ospedale ma oltre a Kakashi e Sakura nessun'altro la venne a trovare "ciao kyomi" esclamò la voce di Kakashi entrando in stanza "oh ciao Sensei come sta" "bene tu, vedo che sei in ottime forme" "si, l'infermiera ha detto che mi sto riprendendo molto velocemente" "sono contento che ti senti meglio kyomi" disse l'hatake con uno dei suoi soliti sorrisi "Kakashi-sensei sa come stanno Naruto e Sasuke è da tanto che non li vedo" da quella domanda calò un grande silenzio in stanza finché il maestro non decise di rispondere "Naruto è andato ad allenarsi con Jiraya fuori dal villaggio, dovrebbe tornare questo pomeriggio" "e Sasuke" "beh, Sasuke...in realtà.." "cosa è successo a Sasuke" disse la ragazza con tono preoccupato "Sasuke ha abbandonato il villaggio kyomi" dopo quelle parole la ragazza si mise a ridere "dai hatake non è il momento di scherzare" disse tornando al suo tono serio "non sto scherzando kyomi, infatti ti ha lasciato questa lettera prima di andarene" esclsmò kakashi poggiando una piccola lettera sul comodino del letto, fece un grande sospiro per poi continuare "naruto,shikamaru,neji,kiba e choji sono andati per provare a riportarlo al villaggio, ma non ci riuscirono, neji è persino stato gravemente ferito e l'akatsuki sta cercando naruto per questo jiraya dopodomani ripartirà con naruto e staranno via per circa 3 anni così da farlo allenare bene, mentre per te il quinto hokage ha deciso che appena verrai dimessa ti allenerà per un pò di tempo per poi farti entrare nelle squadre speciali Ambu" "tutto questo è sucesso il 5 giorni" "kyomi hai dormito per 15 giorni" la corrvinà non riuscì a credere alle parole del maestro, naruto e l'akatuski, sasuke, neji , lei che diventerà Ambu li sembrava tutto un sogno, "io vado kyomi,ti lascio riposare" disse il maestro alla ragazza chiudendo leggermente la porta della stanza per poi sparire, kyomi si ricordò della lettera di Sasuke e decise di leggerla.

Ciao kyomi, spero che tu ti sia ripresa volevo chiederi se il giovedì dopo la settimana della tua dimesssione vieni nel bosco dell'ultima volta ti aspetta una bella sorpresa.

Cordiali saluti tobi!.

"ma non era una lettera di sasuke, cosa vuole ancora questo" pensai ad alta voce per poi buttare la lettera nel cestino e ritornare a dormire, molto probabilmente sarà lo scherzo di qualche moccioso.

Ormai era passato un mese dalla dimessione di kyomi ques'ultima iniziò a far parte delle forze speciali Ambu per ordine dell'hokage che credeva fosse un'ottima idea, dato che la ragazza dimostrò il suo amore e fedeltà verso il villaggio quando fu attaccato. Naruto partì con jiraya per il suo allenamento e Sakura si allenò in compania di kyomi e tsunande.

𝐋'𝐔𝐂𝐇𝐈𝐇𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐄-naruto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora