Team 7

108 4 0
                                    

una volta arrivata in accademia succede il solito deja vu, le ragazzine che litigano per Sasuke i ragazzi che dormono ed infine Naruto escluso che cerca di attirare l'attenzione, cominciai ad incamminare verso il mio posto ma su di esso c'era seduta una persona "potresti gentilmente levarti la di solito mi siedo io" disse kyomi rivolgendosi ad un ragazzo con una coda alta occhi neri e faccia leggermente annoiata quest'ultimo rispose sbadigliando "che seccatura voi donne dovete sempre rompere" "brutto Nara non dire che siamo tutti come sta qua sarebbe un insulto per la società" disse Ino una ragazza dai capelli lunghi biondi e con un ciuffo che le ricopre una parte della faccia aveva degli occhi azzurri che squadravano ogni essere che li incrociava, tutti si misero a ridere sentendo le parole della ragazza finché le risate dei compagni non vengono interrotti dal maestro iruka che aprì la porta "allora ragazzi innanzitutto buongiorno seconda cosa oggi finalmente vi dirò le vostre squadre come sapete tutti le squadre sono formate da 3 componenti ma per degli errori che abbiamo avuto nella composizione ci sarà una squadra con 4 componenti, ma ciò non vi sarà un problema" disse il maestro iruka con il suo solito tono pacato e serio, cominciò ad elencare le squadre " ed infine team 7 composto da uchiha Sasuke, haruro Sakura" "YEEEE" urlò sakura una ragazza dai capelli lunghi rosa e occhi verde smeraldo interrompendo il maestro "stavo dicendo uchiha Sasuke , haruno Sakura , Uzumaki Naruto ed infine uchiha kyomi" disse il maestro continuando le parole che vennerò interrotte dalla haruno e il suo urlò di gioia, appena Sasuke sentì il mio nome si volto e inizio a fissarmi con il suo solito sguardo omicida.

erano passati 30 minuti e i giovani ninja aspettavano ancora il loro Sensei tutti se ne erano andati solo la squadra 7 era rimasta in classe "ma quando arriverà questo io non ho intenzione di stare in sta classe per altri 30 minuti" disse kyomi sdraiandosi in mezzo all'aula "devi sempre lamentarti" "stai zitto uchiha" disse la corvina facendo tacere il ragazzo che quest'ultimi con una faccia arrabbiata si girò verso la finestra " complimenti hai fatto arrabbiare il mio Sasuke-kun" disse Sakura con tono furioso ma decisi di ignorarla perché se finivamo per litigare l'avrei picchiata, il momento di tensione venne interrotto da Naruto che urlò "HO UN IDEA" disse per poi continuare "e molto stupida però" "mi stupirei del contrario Naruto" disse kyomi ridacchiando il ragazzo fece un sorriso a 34 denti e prese un cancellino che posizionò sulla porta "sei serio secondo te un jonin cascherebbe a questo stupido scherzo da bambini sei proprio una testa quadra" disse Sasuke, appena finite le parole del corvino la porta si apri estraendo un ragazzo alto con una maschera e i capelli bianchi era molto bello anche se non si vedeva il suo volto grazie alla maschera, naruto e la uchiha scoppiarono a ridere finché il jonin non decise di interrompere quel momento "non so minimamente chi siete ma so che vi odio" disse l'albino per poi portarci in un terrazzo chiedendoci di presentarsi però Naruto chiede al maestro se poteva presentarsi per prima lui e infatti così fu " dunque mi chiamo Kakashi hatake i miei sogni nel cassetto non credo che vi interessano stessa cosa vale per i miei interessi.....e..e beh di hobby ne ho tanti" " e questa sarebbe una presentazione" disse Naruto facendo continuare alla haruno "infatti Sensei non ci ha detto niente" " ora presentatevi voi invece, comincia tu" disse Kakashi indicando Naruto "allora io sono Naruto Uzumaki mi piace il ramen soprattutto quando lo offre iruka Sensei non mi piace quando devo aspettare che venga servito e il mio sogno e quello di diventare l'hokage più forte di sempre e un giorno ci riuscirò" disse l'uzumaki a 32 denti per poi fare continuare a Sakura " io sono haruno Sakura mi piace...beh..la...persona che mi piace....mhhh.." disse lanciando un occhiata verso Sasuke ridacchiando " eee...il mio sogno...o meglio...la persona dei miei sogni...." lancia un'altra occhiata al ragazzo diventando rossa come un pomodoro " e le cose che non ti piacciono " chiese il maestro "semplice Naruto" sentendo la sua risposta mi venne voglia di tirargli un pugno ma venni fermata da Naruto che sembrava triste e deluso di ciò che aveva appena detto la compagna " e tu invece, presentati" disse il maestro a Sasuke " mi chiamo Sasuke uchiha non mi piacciono tante cose e me ne piacciono poche il mio sogno e di rivendicare il mio clan e ricostruirlo e più che un sogno di fantasia e realtà perché so che ci riuscirò" disse l'uchiha sicuro di se sbuffai leggermente alla sua presentazione e cominciai a parlare " sono uchiha kyomi non mi piacciono le persone che se la tirano" dissi guardando Sasuke " e mi piace allenarmi e cantare il mio sogno e quello di far parte delle forze dell'ordine Anbu" a quell'affermazione l'hatake mi fisso intensamente era strano che qualcuno volesse diventare Anbu a quell'età "interessante" affermo l'uomo prima di alzarsi e continuare "bene adesso potete andare e domani cominceremo con la nostra prima prova non dovete fare colazione venite a stomaco vuoto" annuimmo tutti ed ognuno prese la sua strada, appena tornata a casa andai a farmi la doccia feci cena per poi crollare nel mio letto aspettando il mio solito sogno.

𝐋'𝐔𝐂𝐇𝐈𝐇𝐀 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐍𝐎𝐓𝐓𝐄-naruto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora