Il trambusto generale davanti alla Hawkins Middle School era inevitable. D'altronde era il primo giorno di scuola, e per Mike e i suoi amici precisamente l'inizio dell'ultimo anno delle medie. Ovviamente le madri di tutti i ragazzi occupavano i loro figli scattando foto memorabili per immortalare il momento magico, come da tradizione ormai portata avanti da tempo, segno di una continua crescita da parte loro.
Questo momento doveva rappresentare anche una rinascita per i ragazzi, che, dopo l'anno precedente, avendo lottato per il loro amico Will, rimasero inevitabilmente scossi e in qualche modo condizionati per sempre. Ma ora tutto ciò era passato, Will stava bene, e i quattro migliori amici avevano passato un'estate indimenticabile per numerosi punti di vista, in preparazione al nuovo anno scolastico. Sicuramente non erano mancati momenti di nostalgia, specialmente da parte di Mike, che ancora pensava continuamente a El, preoccupato non avendo più avuto sue notizie, e allo stesso tempo triste per la sua mancata presenza.
I pensieri di tutti furono interrotti dal suono inconfondibile della campanella, che da quel momento sarebbe stato, molto probabilmente, il loro incubo peggiore, o almeno per alcuni di loro. Una folla immensa di studenti di ogni classe assaliva le porte d'ingresso della scuola, recandosi nelle nuove classi, con vecchi, e nuovi compagni.
Lucas:"non capisco tutta questa esaltazione per l'inizio della scuola, stiamo parlando della stessa cosa? L'unico desiderio che mi viene in mente ora è la morte"
Diceva il più grande dei quattro alzando gli occhi al cielo con un tono alquanto seccato.
Dustin:"si esatto! E poi ricordiamoci la nostra missione, trovare chi ha infranto il mio record!"
I ragazzi infatti la sera prima erano andati all'Arcade per una normale e tradizionale uscita, ma ben presto scoprirono che il punteggio di Dustin, a detta sua insuperabile, era stato effettivamente superato da una certa Mad Max.Mike:"oh andiamo Dust, ci sono cose ben più importanti che scoprire chi ha conquistato il tuo stupido record!"
Aggiunge il piccolo ormai grande Wheeler chiudendo con forza il suo armadietto e dirigendosi verso la classe.
Dustin:"non gli è ancora passata vero?"
Will:"no, a quanto so cerca di contattarla ogni sera con il suo walkie-talkie, ma con scarsi risultati"
I tre sospirarono mentre raggiungevano il loro amico, che aveva preso già posto nella loro nuova aula.La lezione di scienze era iniziata da un pezzo, quando a interromperla fu la porta spalancata improvvisamente da una ragazzina alta più o meno 1.62 metri, con capelli lunghi rossi e degli occhi azzurri al cui interno si poteva addirittura osservare il riflesso del mare. Era di una bellezza disarmante, a cui non si riusciva a togliere gli occhi di dosso, cosa confermata anche dalla reazione di Lucas e Dustin, che non rimasero indifferenti alla sua bellezza, anzi, rimasero a fissarla per qualche minuto, ricevendo anche qualche occhiataccia da parte della rossa.
Prof. Clarke:"oh ! Te evidentemente devi essere la nuova arrivata! Ragazzi vi presento Maxine, si unirà a noi per il resto dell'anno scolastico"
Max:"solo Max scusi"
Rispose lei con tono alquanto seccato.
Prof Clarke:"come scusa?"
Max:"ho detto solo Max! Chiamatemi solo Max"
Aggiunse raggiungendo quello che diventò il suo nuovo banco, proprio il posto dietro di Lucas.***
La prima giornata era finalmente finita per i quattro amici, che ora si potevano dirigere verso le loro famiglie a casa, ma, a quanto pare, Dustin e Lucas non erano della stessa idea.
Mike:"è da mezz'ora che siamo qui a osservarla inutilmente mentre va in skate, perdendo solo tempo! Che cosa trovate di interessante in lei esattamente?"
Lucas:"ma non la vedi? È bellissima e va pure da Dio in skate, è fighissima! E poi quante Max conosci esattamente? È palese che sia lei Mad Max"
Dustin:"si esatto! E poi se te non vuoi stare qui puoi tornartene a casa"
Mike:"Will andiamo?"
Will:"emh, in realtà io sto bene qui"
Ed ecco che Wheeler rimaneva pietrificato e in qualche modo deluso dal suo migliore amico, che si era unito quindi a quella che aveva definito "spedizione spiamo Max"Dustin:"ragazzi guardate! Se ne sta andando"
Disse indicando con il suo binocolo, alquanto inutile, la rossa che stava salendo le scale, buttando qualcosa nel cestino.
Ovviamente i quattro amici non aspettarono altro, correndo verso il cestino dove aveva appunto buttato quello che senbrava un bigliettino.
Non esitarono ad aprirlo, leggendo le parole:"basta seguirmi stalker!". Si guardarono tutti con un' espressione preoccupata.
Distin:"oh cazzo!"Ciao ragazzi,
Questa è la mia prima storia, quindi vi chiedo di non essere cattivi nel caso trovaste qualche errore di ortografia❤️
Scrivete ovviamente cosa ne pensate della storia e se volete datemi idee per come continuarla.
Al prossimo capitolo, Chiara.
STAI LEGGENDO
The way I dance with you- Lumax
RomanceAd Hawkins arriva una nuova ragazza proveniente dalla California, Maxine Mayfield, chiamata semplicemente Max, che attira subito l'attenzione di Will e i suoi amici, specialmente Lucas e Dustin. I due faranno di tutto per conquistare il suo cuore ch...